Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettessero un Venom fatto bene psicologicamente e fisicamente che non sembri un ammasso di gomma e sarebbe il villain perfettoIl seguito poi con Carnage :ivan:
E se durante Infinity War Spidey trovasse casualmente un simbionte alieno da indossare? :pffs:

E se durante Infinity War Spidey trovasse casualmente un simbionte alieno da indossare? :pffs:
Non sarebbe affatto male :pffs:

Venom-with-Spideys-head.-675x385.png

Ultima modifica da un moderatore:
Octopus è intoccabile data la magistrale interpretazione di Molina.GreenGoblin idem.

Rhino e Scorpion sono stati rovinati dagli amazing e più ci si allontana da quella robaccia meglio è.

Idem con Venom.

Personalmente ho sempre messo l'avvoltoio sullo stesso piano di Goblin e Venom come importanza tra i nemici di Spider-Man.

Personalmente trovai facile bocciare i due amazing solo guardando i trailer che erano qualcosa di veramente orribile.

In questo caso invece devo dire che mi lasciano abbastanza dubbi da giudicare la pellicola solo dopo averla vista.

Concordo sulla presenza di IM: probabilmente troppo ingombrante ma allo stesso tempo necessaria.
Ma questo è un reboot, non puoi lasciare fuori i nemici iconici perché già interpretati benissimo o malissimo in un'altra saga, bisogna ripartire da zero, senza guardarsi indietro.

Vulture al livello di Goblin e Venom? Non sono assolutamente d'accordo.

Scorpion, Lizard, Mysterio e Rhino sono allo stesso livello dell'Avvoltoio. E due di questi sono stati recentemente usati in Amazing Spider-man.Il Green Goblin è stato strabusato nei film di Spider-man, mi sa che vedremo la versione "Hulk" nei sequel. Octopus è perfetto nello Spider-man di Raimi, sarebbe rischioso riproporlo.

Kraven ci sta bene in un film più maturo, quando Spider-man sarà adulto.

Comunque in questo Homecoming dovrebbe esserci anche Shocker.
Posso capire che si possa mettere sullo stesso livello Vulture con Scorpion e Rhino, ma Lizard e Mysterio no, sono di un altro livello per me.

Lizard ha una backstory importantissima, mentre Mysterio è uno dei villain più interessanti e spettacolari dell'intera Marvel.

è un reboot, tutto è rischioso, ma hanno l'obbligo di rifare tutto da capo, non possono sfuggire, prima o poi dovranno tirar fuori Green Goblin e Octopus... oltre a Venom, e possibilmente Carnage.

Ma questo è un reboot, non puoi lasciare fuori i nemici iconici perché già interpretati benissimo o malissimo in un'altra saga, bisogna ripartire da zero, senza guardarsi indietro.Vulture al livello di Goblin e Venom? Non sono assolutamente d'accordo.

Posso capire che si possa mettere sullo stesso livello Vulture con Scorpion e Rhino, ma Lizard e Mysterio no, sono di un altro livello per me.

Lizard ha una backstory importantissima, mentre Mysterio è uno dei villain più interessanti e spettacolari dell'intera Marvel.

è un reboot, tutto è rischioso, ma hanno l'obbligo di rifare tutto da capo, non possono sfuggire, prima o poi dovranno tirar fuori Green Goblin e Octopus... oltre a Venom, e possibilmente Carnage.
Sarebbe bello, ma è passato troppo poco tempo dalle altre saghe. C'è un motivo se in Amazing non c'è Goblin e in questo non ci sono gli altri Villain che hai citato... Evidentemente i Marvel Studios hanno dovuto rispettare determinate scelte di Sony che rimane, se non sbaglio, detentrice dei diritti sulla figura cinematografica di Spidey.

E' un grosso peccato, ma ai piani alti interessano i soldi, non l'accontentare i fan.

Sarebbe bello, ma è passato troppo poco tempo dalle altre saghe. C'è un motivo se in Amazing non c'è Goblin e in questo non ci sono gli altri Villain che hai citato... Evidentemente i Marvel Studios hanno dovuto rispettare determinate scelte di Sony che rimane, se non sbaglio, detentrice dei diritti sulla figura cinematografica di Spidey.
E' un grosso peccato, ma ai piani alti interessano i soldi, non l'accontentare i fan.
Una cosa non vieta comunque l'altra. Probabilmente hanno certe idee che vogliono portare avanti anche se possono discostare il personaggio dal fumetto.

Puoi anche aver ragione, ma resta il fatto che tra 2-3 anni dovranno per forza di cose rebootare un villain di peso, da questo non possono scappare.

Lizard non è che sia stato un villain tanto importante. Anzi per tantissimi anni è rimasto fuori dai giochi ed è stato ripescato solo recentemente. Per dire, Scorpion e Vulture hanno avuto una presenza molto più costante.

Su Mysterio c'è da aprire una parentesi enorme, che cercherò di riassumere il più possibile. Questo villain ha avuto una caratterizzazione enorme nelle storie di Daredevil, non di Spider-man. Poi però hanno buttato nel cesso tutto il lavoro fatto nelle pagine di DD, facendo tornare il personaggio nei fumetti Spider-man e si è impoverito notevolmente, tornando a com'era alle origini. Ogni tanto gli autori tirano fuori qualcosa di buono da Mysterio, ma è un evento abbastanza raro.

Ovviamente Osborn e gli altri pesi massimi dovranno tirarli fuori prima o poi, ma io non mi giocherei subito i main villain al primo film, specialmente se questi personaggi sono apparsi già in altri film prima del reboot.

Imho questa volta ci aspettano "Ultimate" Goblin (quello che sembra Hulk), Venom fatto come si deve, Kraven e per concludere lo Sciacallo con la saga del Clone. Poi dipende da quanti film hanno intenzione di fare. Si rumoreggiava uno stand-alone su Venom, per poi riunirlo a Spider-man in seguito.

Scorpion e Mysterio potrebbero inserirli come villain secondari invece. Se non ricordo male, Ultimate Scorpion era un clone di Peter :asd:

Beh secondo me venom deve per forza iniziare in un teorico 2° film, dato che devi fare per forza tutta la storia con Spidey col costume nero, la storia di Eddie Brock, poi nel 3° per me possono concentrarsi su venom.

Inviato dal mio cacciavite sonico

L'asiatico paffutello e la tipa afroamericana (non Zendaya, l'altra) sono rispettivamente Ned Lee e Liz Allan, presi dall' "universo" animato di Spectacular Spider-Man

spidey.jpg

L'asiatico paffutello e la tipa afroamericana (non Zendaya, l'altra) sono rispettivamente Ned Lee e Liz Allan, presi dall' "universo" animato di Spectacular Spider-Man
spidey.jpg
Ma la gnocca che avrebbe dovuto palesarsi come MJ dove diavolo è finita? Se l'è mangiata il thailandese della foto?

Puoi anche aver ragione, ma resta il fatto che tra 2-3 anni dovranno per forza di cose rebootare un villain di peso, da questo non possono scappare.
Il maggiore indiziato è il Dottor Octopus. Non possono rebootare Lizard o Goblin.

Btw, lo abbiamo notato tutti... :asd:

15401088_1190603894308321_1093537273808780775_n.jpg

Il maggiore indiziato è il Dottor Octopus. Non possono rebootare Lizard o Goblin.
Btw, lo abbiamo notato tutti... :asd:

15401088_1190603894308321_1093537273808780775_n.jpg
Yup, una delle tante volte che accade nei fumetti. E mi ha già fatto godere più della (DIVINA) scena del treno

Ma la gnocca che avrebbe dovuto palesarsi come MJ dove diavolo è finita? Se l'è mangiata il thailandese della foto?
Eccola; interpreta un personaggio di nome Michelle, non è chiaro se sia Michele Gonzales o uno totalmente nuovo ispirato ad essa :kep88:

zendaya.jpg

Eccola; interpreta un personaggio di nome Michelle, non è chiaro se sia Michele Gonzales o uno totalmente nuovo ispirato ad essa :kep88:
zendaya.jpg
Che schifezza...

Mi ero illuso io che ci sarebbe stata colei

homeofsexygirl.jpg

La tipa quindi è Mary Jane o un personaggio ex-novo?
Zendaya interpreta una compagna di classe, mentre l'interesse amoroso sarà Liz Allan, interpretata da un'attrice afroamericana
- - - Aggiornato - - -

Ok tutto ma io vorrei sapere, dov'è la fi.ga? :morristend:
seems legit:asd:
- - - Aggiornato - - -

Scorpion com'è stato rovinato da Amazing dato che non è mai apparso? :asd: cmq sono l'unico a cui è piaciuto Amazing :morristend:
no, a me è piaciuto parecchio onestamente:sisi:
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:

Vabbeh raga, questa Liz Allen non è brutta, anzi.

Va bene.. non è MJ almeno xD

Ah, ma solo a me le ragnatele sotto le braccia stanno sul *****? Ok che all'inizio Spiderman era così, però non mi sono mai piaciute :asd:

E continuo a trovare il costume molto più brutto di TAS2. Invece Tom Holland mi piace come Peter Parker. Avevo delle riserve ma dopo aver visto il trailer mi ha convinto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

comunque, a me il trailer è piaciuto parecchio e sono abbastanza curioso di vedere il prodotto finale

l'Avvoltoio sembra ben reso ed è ben inserito nel contesto del MCU, quindi complimenti allo sceneggiatore

a mio avviso, non ci poteva essere cattivo più azzeccato per ricominciare

molto buona anche la contestualizzazione sociale e scolastica

sono, invece, indifferente alla presenza di Stark

Pubblicità
Pubblicità
Indietro