Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbeh raga, questa Liz Allen non è brutta, anzi. Va bene.. non è MJ almeno xD
ma infatti:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Visto e sto in hype
Sbaglio o nell'international ci sta pure shocker?
non sbagli
shocker.jpg

Ah, ma solo a me le ragnatele sotto le braccia stanno sul *****? Ok che all'inizio Spiderman era così, però non mi sono mai piaciute :asd:E continuo a trovare il costume molto più brutto di TAS2. Invece Tom Holland mi piace come Peter Parker. Avevo delle riserve ma dopo aver visto il trailer mi ha convinto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
A me sono sempre piaciute.

L'ultimo costume nei comics credo sia l'unica cosa buona che abbia fatto quel brav'uomo (...) di Slott.

Questo lo vedo allo stesso modo, moderno ma che è comunque un throwback al costume classico.

Però c'è da dire che le hanno fatte troppo grandi, me le ricordo soltanto in due run così grandi..

No, non mi convince.

E sinceramente la scena scopiazzata da Spiderman 2 mi fa solo girare le balle :sisi:

Vabbeh raga, questa Liz Allen non è brutta, anzi. Va bene.. non è MJ almeno xD
Ok non sarà un cesso ma non è neanche sto gran ché

1fnh09.jpg

- - - Aggiornato - - -

ma infatti:sisi:
- - - Aggiornato - - -

non sbagli
shocker.jpg
C'è Shaggy nel film? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok non sarà un cesso ma non è neanche sto gran ché

1fnh09.jpg
KO per me:rickds:

Il maggiore indiziato è il Dottor Octopus. Non possono rebootare Lizard o Goblin.
non ne sarei così sicuroHolland ha un contratto per tre film stand-alone e tre film corali, prima o poi Goblin lo devono mettere e tenerselo per ultimo, dandogli spazio solo in un film, non mi sembra una grande idea, poi potrei sbagliarmi

io, personalmente, spero di vedere Beetle:sisi:

Vi ricordo che il cast è composto quasi tutto da ragazzini/e, quindi se volete la gnocca accontentatevi di Marisa Tomei :asd:

Vi ricordo che il cast è composto quasi tutto da ragazzini/e, quindi se volete la gnocca accontentatevi di Marisa Tomei :asd:
Mi sarebbe andata meglio una Chloë Grace Moretz :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

La tomei va bene :kep88:

Ma quanto sono ridicoli che tentano di rifarsi alla capolavorica scena del treno di raimi :rickds: vogliono proprio constringere la gente a fare il confronto :chris: Sappiano che è molto probabile che ne usciranno distutti, vista la mediocrità della non regia che traspare da questo trailer.

Ma quanto sono ridicoli che tentano di rifarsi alla capolavorica scena del treno di raimi :rickds: vogliono proprio constringere la gente a fare il confronto :chris: Sappiano che è molto probabile che ne usciranno distutti, vista la mediocrità della non regia che traspare da questo trailer.
Ecco, il punto é quello. Tra cast, quella scena e tutto il resto sembrano veramente voler farmelo odiare sto film :rickds:

il trailer non mi ha convinto del tutto speriamo bene:unsisi:

ma vulture è così "meccanico" anche nei fumetti?:morristend: mi aspettavo qualcosa di diverso anche se non mi dispiace

che :tafazzi: Iron Man

il costume peggiora sempre di più:sad:

Il maggiore indiziato è il Dottor Octopus. Non possono rebootare Lizard o Goblin.
Btw, lo abbiamo notato tutti... :asd:

15401088_1190603894308321_1093537273808780775_n.jpg
Bitch Please

3897038-5644539744-14654.jpg

ppsm98-1.jpg

4628320-0899597821-QmSSQ.png

78b7b257e6ea2955ab52c17853e66007.jpg

3082592-daily+bugle+7.jpg

3954257-8603049700-38307.jpg

Ecco, il punto é quello. Tra cast, quella scena e tutto il resto sembrano veramente voler farmelo odiare sto film :rickds:
con me ci sono riusciti :kep88:

- - - Aggiornato - - -

A me non sembra niente di nuovo. Se poi voi dite che questo è più spiderman degli altri spiderman, mi fido sulla parola :asd:
e chi lo dice? chi ha letto mezza pagina del fumetto ovviamente no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro