Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infattiVabbeh raga, questa Liz Allen non è brutta, anzi. Va bene.. non è MJ almeno xD
non sbagliVisto e sto in hype
Sbaglio o nell'international ci sta pure shocker?
A me sono sempre piaciute.Ah, ma solo a me le ragnatele sotto le braccia stanno sul *****? Ok che all'inizio Spiderman era così, però non mi sono mai piaciuteE continuo a trovare il costume molto più brutto di TAS2. Invece Tom Holland mi piace come Peter Parker. Avevo delle riserve ma dopo aver visto il trailer mi ha convinto.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ok non sarà un cesso ma non è neanche sto gran chéVabbeh raga, questa Liz Allen non è brutta, anzi. Va bene.. non è MJ almeno xD
C'è Shaggy nel film? :morristend:ma infatti
- - - Aggiornato - - -
non sbagli![]()
Mi hai ammazzato xDOk non sarà un cesso ma non è neanche sto gran ché
![]()
- - - Aggiornato - - -
C'è Shaggy nel film? :morristend:
KO per meOk non sarà un cesso ma non è neanche sto gran ché
![]()
non ne sarei così sicuroHolland ha un contratto per tre film stand-alone e tre film corali, prima o poi Goblin lo devono mettere e tenerselo per ultimo, dandogli spazio solo in un film, non mi sembra una grande idea, poi potrei sbagliarmiIl maggiore indiziato è il Dottor Octopus. Non possono rebootare Lizard o Goblin.
Mi sarebbe andata meglio una Chloë Grace MoretzVi ricordo che il cast è composto quasi tutto da ragazzini/e, quindi se volete la gnocca accontentatevi di Marisa Tomei![]()
son d'accordoMi sarebbe andata meglio una Chloë Grace Moretz![]()
Ecco, il punto é quello. Tra cast, quella scena e tutto il resto sembrano veramente voler farmelo odiare sto filmMa quanto sono ridicoli che tentano di rifarsi alla capolavorica scena del treno di raimivogliono proprio constringere la gente a fare il confronto
Sappiano che è molto probabile che ne usciranno distutti, vista la mediocrità della non regia che traspare da questo trailer.
Bitch PleaseIl maggiore indiziato è il Dottor Octopus. Non possono rebootare Lizard o Goblin.
Btw, lo abbiamo notato tutti...
![]()
Bitch Please
Holy hell :morrisnake:Bitch Please
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con me ci sono riusciti :kep88:Ecco, il punto é quello. Tra cast, quella scena e tutto il resto sembrano veramente voler farmelo odiare sto film![]()
e chi lo dice? chi ha letto mezza pagina del fumetto ovviamente no...A me non sembra niente di nuovo. Se poi voi dite che questo è più spiderman degli altri spiderman, mi fido sulla parola![]()