Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho letto un'intervista di rdj dove si diceva che avrebbe voluto fare un Iron man 4
E' un po' ambiguo, a volte dice che sarebbe interessato, altre volte ha risposto alle domande dicendo che il suo contratto finisce con IW pt.2.

io mi preparerei a non vedere più Stark dopo Avengers 4, sarebbe una buona occasione per toglierlo dai piedima poi non gli finisce il contratto a RDjr?

comunque non c'è bisogno di far sparire tutti, bastano le 3 icone più presenti come Stark, Rogers e Thor
Secondo me se dovesse morire qualcuno punterei su lui.

Ultima modifica da un moderatore:
ma in pratica in questo film avremo un percorso inverso rispetto alle tradizionali pellicole sulle origini? perchè in pratica partiamo dallo spiderman di cw già potenziato che però dovrà ancora prendere atto delle proprie possibilità e quindi verrà "spogliato" di cete cose per ripartire da zero? potrebbe essere interessante come compcet

ma in pratica in questo film avremo un percorso inverso rispetto alle tradizionali pellicole sulle origini? perchè in pratica partiamo dallo spiderman di cw già potenziato che però dovrà ancora prendere atto delle proprie possibilità e quindi verrà "spogliato" di cete cose per ripartire da zero? potrebbe essere interessante come compcet
Interessante una mazza, è il concept di tutti i VG di supereroi della storia :asd:

praticamente in cw peter è spider-man da 6 mesi, e dato che le origini le han fatte già 2 volte e l'ultima non più di 5 anni fa' han fatto bene a non farle vedere :sisi:

Interessante una mazza, è il concept di tutti i VG di supereroi della storia :asd:
almeno è "originale" nel panorama marvelliano, non ripercorriamo in maniera canonica quello che ormai conosciamo a mente, che già abbiamo almeno 3 eroi ch epartono con lo stesso incipit

È la storia del primo Thor :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me è molto probabile (se non quasi certo) che Spider-Man sarà la colonna portante della fase 4.In IW pt2 faranno succedere di tutto per poter stabilire il nuovo corso e probabilmente alcuni attori non torneranno (magari i loro personaggi si ma in altro modo, tipo Thor in versione femminile).
Mhuc! O______o

È la storia del primo Thor :sard:
in effetti ora che mi ci fai pensare :asd:

allora ricapitoliamo, abbiamo solo due tipi di origine o quella dell'eroe che parte dalal tragedia e si costruisce il futuro o quello dell'eroe figo che cade i ndisgrazia ma scopre "i valori" :asd:

La nuova clip, bellissima, molto Spidey.

almeno il poster è carino :)

j4m5EfCR.jpg

Ma quindi la ragazza "asociale" è più importante dell'amico ciccio e della ragazza a cui Peter sbava dietro?

è troppo chiedere a Marvel ti smetterla di pompare la presenza di Robert Downey Jr. ed Ironman in questo maledetto film??? Dal poster sembra "Spider-Man V Ironman"... Volture a momenti bisogna cercarlo col microscopio nella locandina.

Quanto al trailer, i primi secondi sono letteralmente imbarazzanti, roba davvero infantile per quanto mi riguarda, si spera non ci sia qualla sottospecie di umorismo per tutto il film, anche se temo di sì. Il resto è ottimo.

Michael Keaton nettamente superiore a tutti gli altri, ma questo era prevedibile.

A me piace (il secondo trailer fu osceno, questo molto meglio) :sisi:

Ovviamente chi vuole la serietà made in DC lo schiferà :sisi:

A me piace (il secondo trailer fu osceno, questo molto meglio) :sisi:Ovviamente chi vuole la serietà made in DC lo schiferà :sisi:
penso che anche i puristi del ragno avranno da ridire, o almeno quelli dalla mente piu ristretta che non ammettano che in questa realtà del multiverso le cose possano essere diverse

Hanno spoilerato tutto il film. Ci manca solo il finale :rickds:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

è troppo chiedere a Marvel ti smetterla di pompare la presenza di Robert Downey Jr. ed Ironman in questo maledetto film??? Dal poster sembra "Spider-Man V Ironman"... Volture a momenti bisogna cercarlo col microscopio nella locandina.
Quanto al trailer, i primi secondi sono letteralmente imbarazzanti, roba davvero infantile per quanto mi riguarda, si spera non ci sia qualla sottospecie di umorismo per tutto il film, anche se temo di sì. Il resto è ottimo.

Michael Keaton nettamente superiore a tutti gli altri, ma questo era prevedibile.
Evidentemente visti i troppi reboot del personaggio, han pensato fosse difficile per questo spidey reggersi in piedi da solo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro