Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si confermo.Un mio amico mi ha detto che il doppiaggio italiano è orribile, confermate che hanno adattato parole come "dude" in "zio"??
Dai no. La trilogia di Raimi è piaciuta tanto solo perché nessuna trasposizione successiva fosse decente, ma alla fine come film di spiderman è ottimo solo il primo. Il secondo è un film d'amore con ogni tanto una ragnatela e il terzo un film su emo. Come diamine ti fa a piacere Peter nel terzo è un misteroIo reputo Spider man 3 il migliore film sul personaggio ahahaha ci tenevo a dirlo, non capisco le critiche.
eh purtroppo si:sad2:Un mio amico mi ha detto che il doppiaggio italiano è orribile, confermate che hanno adattato parole come "dude" in "zio"??
Guardati Beetlejuice, Batman e Birdman :stema:Le critiche stavano quasi per convincermi ad andare al cinema, ma dopo aver letto i commenti qua non sono più tanto sicuroDopo la delusione di TASM 2, non so se potrei sopportare un altro film brutto di Spidey.
L'unica cosa che mi intriga assai è Michael Keaton![]()
Ti conviene dimenticarlo velocemente questo Spiderman, cancellalo dalla menteLe critiche stavano quasi per convincermi ad andare al cinema, ma dopo aver letto i commenti qua non sono più tanto sicuroDopo la delusione di TASM 2, non so se potrei sopportare un altro film brutto di Spidey.
L'unica cosa che mi intriga assai è Michael Keaton![]()
no no no no noNeanche lo Spider Man di Raimi azzecca troppo con il personaggio nella maggior parte della storie dei fumettiE lo dico da uno che adora i primi due ( nonostante il primo sia invecchiato abbastanza male ). Ma tanto è inutile fare sto discordo per ognuno spider man rappresenta qualcosa di diverso quindi...
dipende...se ci vai con le aspettative sotto le scarpe non esci deluso, anzi magari potrebbe anche piacerti a modo suoDa grande fan dell' mcu ne vale la pena?Mi puzza di sterco di dall'annuncio e sono ancora indeciso se andare a vederlo
non capisco come possa adorare spiderman e dirlo sinceramenteMah, non sapreiUn mio amico che adora Spider-Man ha praticamente detto di preferire questo alle altre 2 versioni (Raimi e Webb)
cos'è sta storia dial di fuori della trama, io non capisco come vogliano approfondire il personaggio in soli 5 film, due dei quali presentano sue comparse (civil war, infinity war), uno non si sa (A4) e due stand-alonesoprattutto dopo le cose successe in questo
bah
- - - Aggiornato - - -
scriverei veramente un pensiero generale sul film ma boh, sono confuso
bello però il finale, doveil tease di Morales, che spero non compaia...ci mancano solo due bimbi ragno
il fatto che Michelle è mary jane, la zia che conosce l'identità di Peter, quella specie di tuta iron-spider, ecc...
ora son curioso di vederepeter dimostra di essere diverso [da Stark] e responsabile, non tenendo quella conferenza
lo scorpione, soprattutto perché SM2 si svolgerà qualche minuto dopo gli eventi di A4
il doppiaggio è pessimo, lui tra l'altro ha la voce di un bambino di 10 anni...Un mio amico mi ha detto che il doppiaggio italiano è orribile, confermate che hanno adattato parole come "dude" in "zio"??
Keaton è ottimo come Vulture. Non so se ti possa piacere ma rispetto a TASM ( 1-2 ) non c'è paragoneLe critiche stavano quasi per convincermi ad andare al cinema, ma dopo aver letto i commenti qua non sono più tanto sicuroDopo la delusione di TASM 2, non so se potrei sopportare un altro film brutto di Spidey.
L'unica cosa che mi intriga assai è Michael Keaton![]()
cos'è sta storia dimorales?
No, Spider-Man non è diverso nei fumetti a seconda della saga o del disegnatore; Peter Parker come tutti i personaggi dei fumetti ha una linea e caratterizzazione di base sempre e comunque, poi col passare degli anni è maturato sotto certi aspetti e ha cambiato un po' stile di vita, lavoro e fidanzate, ha avuto le sue esperienze positive e negative come tutti.Non sono un grande lettore di fumetti, ma da quello che ho capito Spiderman (come immagino ogni altro supereroe da fumetto) era differente a seconda della saga o del disegnatore diciamo. Quindi non esiste un vero Spiderman corretto? Quindi qual'è il problema se questo "classico cambiamento" e reinterpretazione avviene su schermo al posto che su carta!?
Ragazzi evitiamo interventi del genere che non apportano niente alla discussione se non flame e moderate il linguaggio, grazieRiassunto : Spider man Homecoming è una cagata pazzesca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tradotto:A fun adventure, better than "The Amazing Spider-Man" films, but it's a weaker entry in the MCU... Tom Holland is a great Spider-Man, he feels like a teen-ager and has a fisical presence for his dancing skills for his background... but feels like a more "disposable" Marvel film, because it feels like a "side-story" not too important, a small scale tale... it's over two hours, it's too long for this "intimate" story... (Michael Keaton as Volture) brings dimension to his character, he is intimidating and he is one of the real stand-out villains that Marvel has had so far... it is not the best Spider-Man movie (the first two Raimi's movies are better) and not the best superhero movie of the year (Logan, Wonder Woman, Guardians 2, Lego Batman are better), but I don't want to be negative because it very much acheives what it sets up to do, which is being a "fun accessible adventure" especially for younger audiences, that integrates Spidey into the world of MCU and tries to find a new take on him, and it succeds in doing that, and if you are a fan of the character I think you'll really find a lot to love about this movie, and if you are a fan of the superhero movies I think there is plenty to enjoy about it
eh ma scherziSe qualcuno osa dire che è meglio di un bvs si metta la testa nel cesso e tiri la catena