Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda sto commentando tutti i capitoli della prima serie, guarda già i nemici che incontra fin dal primo episodio :asd:http://forum.spaziogames.it/board/threads/381873-Amazing-Spider-Man-Guida-alla-lettura-e-collezioni-utenti-al-primo-post!?p=26416291&viewfull=1#post26416291

La prima tipa con cui si mette insieme

è Betty, solo che non riesce a gestire la relazione per via della doppia vita. Inoltre anche Liz gli fa il filo, e si crea un triangolo di gelosia molto classico.
Le sue insicurezze derivano più che altro dai giornali e la maschera che deve indossare, quella del fifone debole. Metti caso risponde a Flash, se gli da un pugno minimo lo trapassa con i suoi poteri.
assolutamente d'accordo, ripeto spiderman adolescente di lee/ditko non ci piglia una mazza con questo, addirittura quello ultimate è migliore :asd: (rimanendo un ragazzino/lacche/pagliaccio ma la sua crescita ce l'ha e i suoi drammi pure)

- - - Aggiornato - - -

Ci sta un episodio bellissimo in cui
Peter sviene durante uno scontro e gli levano la maschera, solo che ha mascherato talmente bene la sua mancanza di coraggio che non gli credono comunque, pensano che si sia travestito per aiutare spider-man :rickds:

Con l'arrivo dei poteri acquista grande sicurezza e diventa una sorta di Superman, che finge di essere debole per non dare nell'occhio.
ESATTAMENTE! in questo il primo film di raimi è perfetto

assolutamente d'accordo, ripeto spiderman adolescente di lee/ditko non ci piglia una mazza con questo, addirittura quello ultimate è migliore :asd: (rimanendo un ragazzino/lacche/pagliaccio ma la sua crescita ce l'ha e i suoi drammi pure)

ESATTAMENTE! in questo il primo film di raimi è perfetto
Sulle origini di Ultimate, se lo trovate provate questo volume, nell'usato ve lo portate a casa per pochi spicci. E' un volume storico per me, tra le migliori reinterpretazioni del personaggio.

http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=CFO_ES&albo=CFO_ES_001

Anche qui ci sono dei primi nemici di tutto rispetto, da octopus a Goblin. Inoltre l'acquisizione dei poteri è di gran lunga più curata e meno frettolosa. Fa vedere un Peter decisamente più spaventato dalla trasformazione.

certe volte mi chiedo ma davvero le avete lette le storie di ditko lee e romita di spiderman? era una macchina da guerra quando indossava il costume, e "sfortunato/ibranato" senza ma mai un emerito rincretinito come quello di sto film su :asd:
- - - Aggiornato - - -

tra l'altro parlando di pathos...

vogliamo parlare davvero della scena del crollo del soffitto che ha gasato alcuni? :asd:

pure li ZERO pathos, peter non ha 1 motivazione 1 per fare quello che fa sollevando quella roba a differenza di quando accade nei fumetti, ad esempio nella famosa scena ditko lee doveva salvare la zia malata perchè non sopportava di deludere anche lei come aveva deluso ben, qua? delude la pozzanghera con la mezza faccia? :rickds:
All'inzio Peter non aveva mezza idea di cosa fare , combatteva clandestinamente per soldi, ricordi?

La macchina da guerra di Lee /Romita/Dikto a momenti ci lasciava le penne per un'influenza...

- - - Aggiornato - - -

Sulle origini di Ultimate, se lo trovate provate questo volume, nell'usato ve lo portate a casa per pochi spicci. E' un volume storico per me, tra le migliori reinterpretazioni del personaggio. http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=CFO_ES&albo=CFO_ES_001

Anche qui ci sono dei primi nemici di tutto rispetto, da octopus a Goblin. Inoltre l'acquisizione dei poteri è di gran lunga più curata e meno frettolosa. Fa vedere un Peter decisamente più spaventato dalla trasformazione.
ce l'ho e la scena con MJ quando le rivela l'identità è simile ad una nel film in modo raccapricciante e un pò disturbante perchè è peter a farlo e on MJ

E cosa gli costa? Che perde zio Ben. Da li inizia tutto, è talmente rapido che avviene tutto nel capitolo di esordio, nemmeno sulla sua testata regolare :asd:

Sulle origini di Ultimate, se lo trovate provate questo volume, nell'usato ve lo portate a casa per pochi spicci. E' un volume storico per me, tra le migliori reinterpretazioni del personaggio. http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=CFO_ES&albo=CFO_ES_001

si ho tutta la serie quando uscì all'epoca mi piaceva molto anche perchè disegnata dal mio disegnatore preferito, poi però l'andazzo che ha preso peter/spiderman non m'è mai piaciuto, fino all'arrivo di morales che non sopporto minimamente...

- - - Aggiornato - - -

All'inzio Peter non aveva mezza idea di cosa fare , combatteva clandestinamente per soldi, ricordi?La macchina da guerra di Lee /Romita/Dikto a momenti ci lasciava le penne per un'influenza...

- - - Aggiornato - - -

ce l'ho e la scena con MJ quando le rivela l'identità è simile ad una nel film in modo raccapricciante e un pò disturbante perchè è peter a farlo e on MJ
no nn me lo ricordo...guarda che io conosco ogni singola SINGOLA storia di spiderman a memoria soprattutto post 2000 quindi capiti male, l'influenza (e te pareva che nn pigliavi L'UNICA situazione anomala in 60 e passa numeri) me la ricordo bene ma vogliamo confrontarla con la "cretinaggine" di questo spiderman?

- - - Aggiornato - - -

E cosa gli costa? Che perde zio Ben. Da li inizia tutto, è talmente rapido che avviene tutto nel capitolo di esordio, nemmeno sulla sua testata regolare :asd:
appunto, e l'ho pure detto,

il film pare narrare solo le prime 5 pagine in 2 ore e 13 (più la parte di civil war) lol

Silver ma questa cosa che ogni tanto Peter perde i poteri viene spiegata più avanti, oppure è solo dovuto dal virus dell'influenza che gli scombussola i poteri?

Silver ma questa cosa che ogni tanto Peter perde i poteri viene spiegata più avanti, oppure è solo dovuto dal virus dell'influenza che gli scombussola i poteri?
che io ricordi no, in realtà spiderman ha poteri sovrumani e capacità di recupero fuori dalla norma ma si ammala come tutti e viene debilitato da ciò, gli è capitato anche altre volte

Per me è chiaro che la Sony o la Marvel hanno sganciato per farsi pubblicità perché tutte ste recensioni positive dove lo osannano come miglior film su Spiderman davvero non le capisco. Per me è davvero il peggiore credo e fare peggio di Amazing c'è ne vuole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena uscito dalla sala, avevo basse aspettative e purtroppo avevo ragione: classico film mediocre del MCU. un polpettone di 2 ore dove non succede niente, personaggi stereotipati ed odiosi, dialoghi senza un briciolo di profondità..è tutto banale e prevedibile. Ho riso ogni tanto, e Keaton è veramente bravo, così come sono ottimi gli effetti speciali, ma come film in se e come film su spiderman è veramente scialbo. Ben confezionato per carità (e ben pubblicizzato), ma ha la profondità di un calzino e la sceneggiatura lascia molto a desiderare. Chi dice che è allo stesso livello della trilogia di raimi (si, anche il 3) dovrebbe solo vergognarsi. Tuttavia lo reputo superiore ai 2 amazing dato che mi ha intrattenuto, mentre i suddetti li ho odiati in tutta la loro estensione..voto finale: 6 per la recitazione di Keaton e per gli effetti speciali. Il resto: prevedibile.

col 3D l'ho rivalutato in positivo, per me dà un tocco in più

domanda

perché Stark tiene Hulkbuster nella base e non l'ha rinviata nello spazio?
e anche

com è possibile che la tuta "artigianale" fatta da Peter abbia anch'essa gli occhi che si muovono?
per il resto siamo già meglio che ieri sera, la seconda visione aiuta un po'

ad ogni modo

si vede che lo vogliono rendere il protagonista della fase 4, nel suo film si è concentrata un po' la decadenza degli avengers

gli aggeggi di Thor li tiene tony, captain america fa video istruttivi, stark è ormai moooolto adulto d'età, gli Avengers vivono in una specie di grand hotel, ecc...

spero non rubi troppo spazio agli altri superstiti dei prossimi film

Ragazzi dovreste provare a guardare Amazing dopo aver visto Homecoming e noterete che in fondo amazing non era così malaccio

Ragazzi dovreste provare a guardare Amazing dopo aver visto Homecoming e noterete che in fondo amazing non era così malaccio

Piuttosto mi guardo su youtube il video da 10 ore del ballo di emo parker di spiderman 3

Piuttosto mi guardo su youtube il video da 10 ore del ballo di emo parker di spiderman 3
No vbb ma quello batte qualsiasi cosa ahahaha

Per me è chiaro che la Sony o la Marvel hanno sganciato per farsi pubblicità perché tutte ste recensioni positive dove lo osannano come miglior film su Spiderman davvero non le capisco. Per me è davvero il peggiore credo e fare peggio di Amazing c'è ne vuole

Se Sony poteva influenzare le recensioni lo avrebbe fatto anche per AMS 1 e 2. O forse lo ha fatto e avrebbero preso voti peggiori senza :asd:

A parte gli scherzi il film è piaciuto alla critica internazionale e in base a quello che leggo anche alle gente " normale " ( non recensori ).

Visto oggi, a me invece è piaciuto. Sono questi i film sui supereroi che voglio, roba tranquilla che non si prende minimamente sul serio, non gli obrobri della DC.

C'è da dire che lo Spiderman di Webb col 3 capitolo avrebbe avuto dei grossi fardelli da portarsi dietro. Sarei stato davvero curioso di vedere il personaggio come si sarebbe evoluto

Qui zio Ben non c'è e lui è proprio agli inizi della sua avventura , tanto che è lo "spiderman di youtube" neanche esce sui giornali ancora , la sua tutina personale è un pigiama blu con un gilet rosso un passamontagna cucito sugli occhi e occhiali da saldatore , è la sua prima fase , ha 14 anni anzi 15 come lui stesso corregge Stark , è proprio nelle primissime fasi della sua carriera, nessuno lo chiama per nome ancora almeno fino ai fatti di washington

mmm però difficile dirlo...gli amazing soprattutto il primo non sono proprio il massimo, hanno cattivi PESSIMI e spiderman fa troppo il pagliaccio, nel primo c'è la scena della gru che è insostenibile almeno qua ce l'hanno evitata (ok ci sono tutta un altra serie di situazioni scadenti ma vabbe') diciamo che se la giocano

- - - Aggiornato - - -

ma perchè volersi fare male? :rickds: meglio rimuovere tutto e tenersi solo i primi due film di raimi :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro