Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è un eccellente Spidey. Speriamo bene dai...

Bah, l'unica consolazione è che non sarà mai peggio di Amazing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo solo che quando parlavo di Amazing su Google+ (si usavo google + come social) c'era una tipa che cominciò ad insultarmi (non veramente insulti ma insomma) dicendo che non capivo nulla, che quello era il vero spiderman e bla bla bla. Io le ho sempre detto che è vero, non ho mai letto i fumetti, ma insomma personaggi di quel calibro bene o male li si conosce e Spiderman nella mia testa è sempre stato un nerd sfigato e quello di Amazing era un fotomodello palestrato che nulla aveva di nerd ne di sfigato.

Fortunatamente non ero il solo a pensarla e dopo la prima mitica trilogia hanno scelto un nuovo attore che mi piace moltissimo e ben interpreta il ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono davvero curioso dei prossimi film ragneschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

h3qQrXB.jpg

Cast illegale. Speriamo bene.

Se ci sarà la Zia milfona sarà un win totale :ivan:
Non è la terza da sinistra?

Comunque il ragazzino con le cuffie blu chi sarebbe, nel film intendo, Miles Morales?

Comunque Marisa Tomei aveva già avuto una storia con Robert Downey nel 2009 e anche con Marshall (il penultimo della foto sopra) sarà una situazione interessante

Ultima modifica da un moderatore:
Non è la terza da sinistra?
Comunque il ragazzino con le cuffie blu chi sarebbe, nel film intendo, Miles Morales?

Comunque Marisa Tomei aveva già avuto una storia con Robert Downey nel 2009 e anche con Marshall (il penultimo della foto sopra) sarà una situazione interessante
Gli intrecci degli attori che si ritrovano nel MCU, ultimamente sono particolarmente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli intrecci degli attori che si ritrovano nel MCU, ultimamente sono particolarmente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedrei male neanche Eva Green, da Catwoman a Poison Ivy a Black Cat , una come lei può tutto e anzi come Wonder Woman avrebbe spaccato veramente

bhe ... se questa è la nuova mary jane ho già il biglietto in tasca ...

homeofsexygirl.jpg

homeofsexygirl.jpg
Ecco io MJ me la sono sempre immaginata così, magari un pò più rossa ma mi va benissimo anche così, l'unico appunto è l'età rispetto al nuove Peter è troppo "adulta" , ma è tutto quello che MJ deve essere una stragnoccona col botto, una che uno può ignorare solo perchè sta con un'altra megagnocca imperiale come Gwen. La scena del primo incontro se la fanno come in origine sarebbe strepitosa

Cinecomic dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

homeofsexygirl.jpg
tumblr_o703d5OShx1rvufhzo3_250.gif

Ma è confermata Bella Thorne?

Ecco io MJ me la sono sempre immaginata così, magari un pò più rossa ma mi va benissimo anche così, l'unico appunto è l'età rispetto al nuove Peter è troppo "adulta" , ma è tutto quello che MJ deve essere una stragnoccona col botto, una che uno può ignorare solo perchè sta con un'altra megagnocca imperiale come Gwen. La scena del primo incontro se la fanno come in origine sarebbe strepitosa
Beh l'attrice è del 97

NOVANTASETTE :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
ed è un anno più piccola di Tom Holland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi son sempre immaginato che MJ dimostrasse di essere più vecchia e matura di Peter.

Le labbra dici?
Diciamo che il vestito è abbastanza trasparente

tumblr_o703d5OShx1rvufhzo3_250.gif

Ma è confermata Bella Thorne?

Beh l'attrice è del 97

NOVANTASETTE :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
ed è un anno più piccola di Tom Holland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi son sempre immaginato che MJ dimostrasse di essere più vecchia e matura di Peter.
Va beh dai penso che ce la possiamo far andare bene

- - - Aggiornato - - -

Comunque non è ufficiale almeno io non ho trovato niente a riguardo solo rumor

Diciamo che il vestito è abbastanza trasparente
Va beh dai penso che ce la possiamo far andare bene

- - - Aggiornato - - -

Comunque non è ufficiale almeno io non ho trovato niente a riguardo solo rumor
no, non è ufficiale :cry: c'è il suo nome e quello di altre che gira :cry:

xò dopo aver visto quell'immagine :unsisi: lo spero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro