Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo solo che quando parlavo di Amazing su Google+ (si usavo google + come social) c'era una tipa che cominciò ad insultarmi (non veramente insulti ma insomma) dicendo che non capivo nulla, che quello era il vero spiderman e bla bla bla. Io le ho sempre detto che è vero, non ho mai letto i fumetti, ma insomma personaggi di quel calibro bene o male li si conosce e Spiderman nella mia testa è sempre stato un nerd sfigato e quello di Amazing era un fotomodello palestrato che nulla aveva di nerd ne di sfigato.Bah, l'unica consolazione è che non sarà mai peggio di Amazing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è la terza da sinistra?Se ci sarà la Zia milfona sarà un win totale![]()
Non ricordo assolutamente l'aspetto che aveva su civil war, in ogni caso bene cosi`. A nessuno piacciono le zie vecchie e tristi ma quelle bonazze e milfone si.Non è la terza da sinistra?
Gli intrecci degli attori che si ritrovano nel MCU, ultimamente sono particolarmente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è la terza da sinistra?
Comunque il ragazzino con le cuffie blu chi sarebbe, nel film intendo, Miles Morales?
Comunque Marisa Tomei aveva già avuto una storia con Robert Downey nel 2009 e anche con Marshall (il penultimo della foto sopra) sarà una situazione interessante
Non vedrei male neanche Eva Green, da Catwoman a Poison Ivy a Black Cat , una come lei può tutto e anzi come Wonder Woman avrebbe spaccato veramenteGli intrecci degli attori che si ritrovano nel MCU, ultimamente sono particolarmente interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nuda nuda nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbhe ... se questa è la nuova mary jane ho già il biglietto in tasca ...
![]()
Ecco io MJ me la sono sempre immaginata così, magari un pò più rossa ma mi va benissimo anche così, l'unico appunto è l'età rispetto al nuove Peter è troppo "adulta" , ma è tutto quello che MJ deve essere una stragnoccona col botto, una che uno può ignorare solo perchè sta con un'altra megagnocca imperiale come Gwen. La scena del primo incontro se la fanno come in origine sarebbe strepitosabhe ... se questa è la nuova mary jane ho già il biglietto in tasca ...
![]()
Cinecomic dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbhe ... se questa è la nuova mary jane ho già il biglietto in tasca ...
bel vestito mette in risalto la parte superiore del corpo:kappe:bhe ... se questa è la nuova mary jane ho già il biglietto in tasca ...
![]()
Le labbra dici?bel vestito mette in risalto la parte superiore del corpo:kappe:
bhe ... se questa è la nuova mary jane ho già il biglietto in tasca ...
![]()
Beh l'attrice è del 97Ecco io MJ me la sono sempre immaginata così, magari un pò più rossa ma mi va benissimo anche così, l'unico appunto è l'età rispetto al nuove Peter è troppo "adulta" , ma è tutto quello che MJ deve essere una stragnoccona col botto, una che uno può ignorare solo perchè sta con un'altra megagnocca imperiale come Gwen. La scena del primo incontro se la fanno come in origine sarebbe strepitosa
Diciamo che il vestito è abbastanza trasparenteLe labbra dici?
Va beh dai penso che ce la possiamo far andare bene![]()
Ma è confermata Bella Thorne?
Beh l'attrice è del 97
ed è un anno più piccola di Tom Holland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNOVANTASETTE
Io mi son sempre immaginato che MJ dimostrasse di essere più vecchia e matura di Peter.
no, non è ufficiale :cry: c'è il suo nome e quello di altre che gira :cry:Diciamo che il vestito è abbastanza trasparente
Va beh dai penso che ce la possiamo far andare bene
- - - Aggiornato - - -
Comunque non è ufficiale almeno io non ho trovato niente a riguardo solo rumor