Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda a me fa schifo quello ultimate, ma ribrezzo. E questo l' unica cosa che ha in comune con l ultimate è l' età.

Se davvero conosci l' ultimate dovresti sapere che Peter di CW a confronto è un anziano a livello di comportamento.
ma io lo conosco benissimo ho tutta la prima serie di ultimate (erano 70 uscite mi pare) e ripeto al momento si comporta in maniera identica...se poi cambierà non lo so io spero DECISAMENTE di si

ma la premesse per me nn sono buone affatto...

- - - Aggiornato - - -

cmq quella cavolo di serie ha rovinato spiderman accidenti :bah!:

Più film al liceo :bah!:

Che poi uscirebbero quando? Nel post infinity war? Che amarezza :bah!:

Giustamente salvi la terra (l'universo?) ma devi finire il liceo che poi Zia May si arrabbia :patpat:

Ma mi è sorto un dubbio: non ci saranno scene su zio ben e su come spiderman diventa spiderman? Mi parrebbe difficile incastrare un flashback così :morristend:

ma io lo conosco benissimo ho tutta la prima serie di ultimate (erano 70 uscite mi pare) e ripeto al momento si comporta in maniera identica...se poi cambierà non lo so io spero DECISAMENTE di si
ma la premesse per me nn sono buone affatto...

- - - Aggiornato - - -

cmq quella cavolo di serie ha rovinato spiderman accidenti :bah!:
Lo spero pure io.

Non l' ha rovinato. L' ha letteralmente stuprato, ucciso. Ma in tutto e per tutto.

Anche il reboot del comic.. si salva solo con gli ultimi 2 volumi ma che schifo che fa. È tony stark 2.0..

Più film al liceo :bah!:Che poi uscirebbero quando? Nel post infinity war? Che amarezza :bah!:

Giustamente salvi la terra (l'universo?) ma devi finire il liceo che poi Zia May si arrabbia :patpat:

Ma mi è sorto un dubbio: non ci saranno scene su zio ben e su come spiderman diventa spiderman? Mi parrebbe difficile incastrare un flashback così :morristend:
No, non ci saranno.

La cosa migliore di civil war è come introducano spiderman senza nominare mai zio fottuto ben, spero non caschino qui

Jon Watts parla del design dell' Avvoltoio, che ricordo sarà intepretato da Keaton.

A me Ultimate è piaciuto , ho sempre trovato strano che nella serie regolare i supereroi che si conoscono fra loro non facciano un minimo di vita sociale a momenti nemmeno gli Avengers . Per esempio se La Gatta Nera che è una donna sicura , emancipata ed indipendente , si prende una cotta per Spidey quanto è più normale che se la prenda Kitty Pryde? Di conseguenza è normale che Peter si veda con qualcuno degli X-men o Johnny Storm e anche altri. Di più quanto è credibile che lo Shield non conosca l'identità di tutti i Super Eroi?

Ultima modifica da un moderatore:
A me Ultimate è piaciuto , ho sempre trovato strano che nella serie regolare i supereroi che si conoscono fra loro non facciano un minimo di vita sociale a momenti nemmeno gli Avengers . Per esempio se La Gatta Nera che è una donna sicura , emancipata ed indipendente , si prende una cotta per Spidey quanto è più normale che se la prenda Kitty Pryde? Di conseguenza è normale che Peter si veda con qualcuno degli X-men o Johnny Storm e anche altri. Di più quanto è credibile che lo Shield non conosca l'identità di tutti i Super Eroi?
Se non erro da qualche parte (adesso mi pare succeda solo in Civil War ed Alias), interagisce pure con JJ.

Si sono aggiunti al cast la comica Martha Kelly e Tyron Woodley, campione UFC di pesi massimi. Massimo riserbo sui ruoli.

comunque la giovane età è chiara, serve un attore che apra un nuovo ciclo, probabilmente dopo infinity i vecch eroi verranno soppiantati o diverranno via via meno sfruttati e quinndi andranno a sparire per sostituiti da una nuova generazione, spidey è il ponte idela e visto l'età con lui la baracca può reggere per anni...sempre che il filone dei super non si esaurisca prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando che nella sostituzione dei personaggi canonici non facciano come nei fumetti.
:blbl:
penso che quando gli attori non avranno piu la voglia di vestire tutine aderenti verranno semplicmente fatti sparire, morire e via dicendo, o alcuni potranno essere re-inseriti in altri contest, tipo un capitan america direttore dello shield e via dicendo

và anche ricordato che parecchi hanno il contratto in scadenza è non è detto che tutti rinnovino anche se dubito che rifiutino ruoli visibili, apprezzati dal pubblico e via dicendo

penso che quando gli attori non avranno piu la voglia di vestire tutine aderenti verranno semplicmente fatti sparire, morire e via dicendo, o alcuni potranno essere re-inseriti in altri contest, tipo un capitan america direttore dello shield e via dicendo
và anche ricordato che parecchi hanno il contratto in scadenza è non è detto che tutti rinnovino anche se dubito che rifiutino ruoli visibili, apprezzati dal pubblico e via dicendo
Per ora sappiamo che RDJ e Chris Evans ci saranno in infinity war.

RDJ pure in questo spider man.

Comunque a quanto detto con dr strange si aprirà il multiverso Marvel.. imho è cosi che tireranno via i vecchi attori.

Più che altro non vorrei che finissero come nei fumetti dove

Cap adesso è Falcon, Thor è Jane Foster, Hulk è Amadeus Cho e Iron Man una ragazza afroamericana di 15 anni.

Cap adesso è Falcon, Thor è Jane Foster, Hulk è Amadeus Cho e Iron Man una ragazza afroamericana di 15 anni.

Che degrado, meno male che ho droppato tutti i fumetti DC e Marvel. :rickds:

Ce ne sono anche altri che hanno subito questo destino, ma non li ho citati perchè non sono presenti nei film Marvel Studios :rickds:

In Marvel ormai le serie migliori sono quasi tutte quelle minori perchè viene data libertà maggiore all'autore e non deve fare certe modifiche imposte dall'alto.

La DC invece da questo punto di vista per ora è diversa, l'unica piega che c'è stata è con Batman sul finire del New 52, ma niente di pesante. I personaggi sono sempre quelli canonici.

Ma per il primo non era successo anche il contrario, anni fa? Comunque sapevo del secondo leggendo in giro, ma gli altri due... :morristend:

Per fortuna del nuovo reboot marvel ci sono serie divine come i guardiani, devil e strange.

La dc invece è sempre ottima, nessun problema.. forse il pipistrello ma nemmeno tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro