Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per il primo non era successo anche il contrario, anni fa? Comunque sapevo del secondo leggendo in giro, ma gli altri due... :morristend:
Sul primo era stato sostituito

da Bucky dopo la morte di Rogers nel post Civil War. Nel passato lontano invece ci sono stati cambiamenti di ogni tipo. Da Rogers/Nomad ad altri Cap.

Per fortuna del nuovo reboot marvel ci sono serie divine come i guardiani, devil e strange.
La dc invece è sempre ottima, nessun problema.. forse il pipistrello ma nemmeno tanto.
Oddio, i Guardiani no, è la tipica serie del Bendis moderno dove fa il compitino e leggi un numero in 2 minuti dove non succede quasi mai niente, e quando succede qualcosa si va sempre a sminchiare la continuity e la caratterizzazione dei personaggi, tipo Venom nella saga Il Pianeta dei Simbionti o Gladiatore nella saga Il Processo di Jean Grey.

:blbl:

accidenti se è vero...io faccio i guardiani da quando c'è l'agente venom nel gruppo e praticamente nn ha fatto nulla...ne lui ne gli altri

a parte sminchiare completamente il suo personaggio :rickds:

sono tentato continuamente di droppare e mi sa che presto lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

accidenti se è vero...io faccio i guardiani da quando c'è l'agente venom nel gruppo e praticamente nn ha fatto nulla...ne lui ne gli altri

sono tentato continuamente di droppare e mi sa che presto lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono serie molto migliori dei Guardiani a cui dedicare soldi e denaro. Io le leggo tutte per completismo, ma dovessis cegliere di certo i Guardiani sarebbero tra le ultime scelte.

Comunque meglio parlarne nel caso in sezione fumetti, qua sennò del film non legge più niente nessuno :rickds:

Eh, ma allora ti vuoi male :gio:

L'unico "Venom" su cui vale la pena investire soldi è Eddie. Specialmente da Lethal Protector in poi, ma fino a Spider Island e skippando The Revengers. Post Spider Island ignora tranquillo, Toxin Brock è una mezza sega in confronto a Venom Brock :gio:

Senza contare che IMHO, tutto l'arco narrativo correlato ad Anti-Venom è spettacolare.

Per rendere conto d quanto Venom Thompson faccia cagare... Mac Gargan è durato una ceppa e ha reso molto di più.

Ultima modifica:
boh a me thompson piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

vabbe ovvio che eddi/venom è su un altro pianeta eh ma purtroppo ormai è andato :tragic:

l'anti-venom pure era spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh a me thompson piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
vabbe ovvio che eddi/venom è su un altro pianeta eh ma purtroppo ormai è andato :tragic:

l'anti-venom pure era spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tecnicamente, è ancora attivo. Con l'FBI a caccia di Carnage, solo che ora è in simbiosi con Toxin. L'ultima uscita che ho letto è la Carnage Volume 2, Issue #4. È ironicamente un parallelo a Thompson, solo con più controlli imposti.

Il Flash-Venom del Progetto Rinascita 2.0 fino a quando è stato scritto da Remender era davvero molto buono. E' andato in discesa quando poi a scriverlo è arrivato Bunn. Nei Thunderbolts del Marvel Now poi ha fatto pietà tutta la run di Way prima, Soule poi e infine Acker. Per concludere Bendis come spesso capita è riuscito a fare pure peggio inserendolo e sminchiandolo nei Guardiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'imminente nuovo rilancio dovrebbe anche cambiare ospite, non più Flash, ma qualcun altro che ancora non si sa, peccato solamente che ai testi di sarà Costa che fino ad ora ha scritto robaccia e i disegni saranno di Sandoval che è uno dei peggiori per quanto mi riguarda.

Eh? Sandoval disegna da schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comprati degli occhiali, per l'amor di ***.

Eh? Sandoval disegna da schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comprati degli occhiali, per l'amor di ***.
Ho già gli occhiali e confermo che Sandoval con Ramos sono tra quelli che sopporto decisamente meno. Pure l'ultimo Romita Jr. mi da meno fastidio.

55f73d96ec64d.jpg
newavn2015001_cov.jpg

A me non piace proprio per niente, è la sua run attuale dei New Avengers scritta da Ewing e disegnata da lui la sto seguendo.

Ultima modifica:
Ho visto molto peggio. Unbeatable Squirrel Girl, per dirne uno "a caso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spoiler sul villain

Bokeem Woodbine sarà Schoker.
473549a35efc8033239cc3b383d6ce73.jpg

N'altro fail di cast. Dai susu, sto aspettando MJ nera.

Ma come ca**o scrivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mica è tedesco (oddio, tecnicamente il personaggio si) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Shocker, casomai.

Ma come ca**o scrivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mica è tedesco (oddio, tecnicamente il personaggio si) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Shocker, casomai.
Azzo capita eh..

JJJ potrebbe farlo Bill Cosby a questo punto :rickds:
Bè in Man of Steel han fatto qualcosa del genere col capo del Planet

Questo film doveva chiamarsi: Politically Correct Spider-Man.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro