- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,432
Madonna i feelsSarebbe stato assurdo se non si fossero incontrati, visto che nello stesso periodo veniva trasmessa la strepitosa serie animata sugli X-Men![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna i feelsSarebbe stato assurdo se non si fossero incontrati, visto che nello stesso periodo veniva trasmessa la strepitosa serie animata sugli X-Men![]()
E' in cantiere da anni, con Channing Tatum, ma non se ne parla da tempoSvengo, ma questo mi ricorda anche quanto azzo vorrei un film su Gambit
Sì lo so, peccato perchè il Gambit di Taylor Kitsch mi garbava parecchio speravo continuassero con lui. Chiudiamo otE' in cantiere da anni, con Channing Tatum, ma non se ne parla da tempo![]()
E aggiungo X-Men > tuttoApplaudiamo questi eroi :john21:
Rendiamoci conto che negli anni '90 abbiamo avuto le bellissime serie animate di Batman, di Superman, degli X-Men e di Spiderman, mentre oggi... ehm, siamo meno fortunati diciamoSì lo so, peccato perchè il Gambit di Taylor Kitsch mi garbava parecchio speravo continuassero con lui. Chiudiamo ot
- - - Aggiornato - - -
E aggiungo X-Men > tutto
ricordi male, in pre civil war petersi ma stark in quella occasionegli aveva dato una casa, protezione per la sua famiglia (che tutti volevano far fuori avendo peter rivelato la propria identità
Ho adorato la serie animata di Batman, cosi' come ho adorato la "trilogia PS3" di Batman Arkham proprio per lo stile simile! Senza contare il doppiaggio italiano nel VG...li ho pianto!Rendiamoci conto che negli anni '90 abbiamo avuto le bellissime serie animate di Batman, di Superman, degli X-Men e di Spiderman, mentre oggi... ehm, siamo meno fortunati diciamo![]()
Però uno è un attore, l'altro è un personaggio. Ad interpretare Batman basterebbe qualsiasi attore con il fisico giusto per portare comunque le persone al cinema.Poi mi sembra che la marvel usi rdj un po' come la dc usa batman per far lievitare gli incassi facendo vedere che ci sta nel film![]()
Inviato dal mio cacciavite sonico
Ma infatti la scelta che hanno fatto ha senso con il MCU. Ovvio che se Marvel(Disney) avesse avuto i diritti di Spidey già dal 2008 le cose sarebbero andate diversamente.ricordi male, in pre civil war peterdiventa il porta borse di stark, è li che tony convince peter a rivelarsi in pubblico, perchè se ricordate stark è contro l'atto di registrazione poi dopo il disastro alla scuola costringe stark a ritornare sui suoi passi e chiede esplicitamente a peter di diventare il simbolo dell'atto di registrazione perchè convinto che essendo peter a essere quello con piu da perdere sarebbe stato l'esempio ideale e quindi gl ialtri avrebbero seguito a ruota
comunque vi fate troppi pippotti mentali questa è Terra-199999 qui le regole sono diverse, possano far storcere il naso ma è la coerenza del tutto che deve funzionare e a me sta cosa di spidey stark torna, non mi piace molto ma nel complesso mi torna
insomma se ci si pensa
è una cosa che può far storcere il naso, non lo metto in dubbio, però è coerente con il mondo che si è andato formando, mi sembra che la reazione di peter sia molto naturale, poi non cozza con il carattere orginario del ragn oche verte sulla lealtà ma la costante insicurezza, spero che questo aspetto venga mantenuto e dal poco che ho visto nel trailer pare che questa cosa venga rimarcatapeter è un ragazzo con dei problemi, tony stark, il grande genio, filantropo e l'eroe che ha salvato la terra piu volte, quindi è famoso e ricco, peter lo ammira sia come eroe e come scienziato (se ci si pensa le analogie sono molte, stark l'eroe scienziato, spidey l'eroe scienziato in piccolo), gli si presenta a casa dicendogli chiaramente che ha bisogno di lui, è inevitabile che stark ne diventi immediatamente il punto di riferimento
il problema è proprio quello...io ricordo le storie vecchie...riferendomi al fumetto italiano dal numero 1 al 300 tipo (o forse prima) dopo hanno fatto i peggio danniNei fumetti Spider-Man è stato stuprato e reso irriconoscibile dopo la fine dell'era stracchino ossia con il brand new day. Prima aveva problemi seri, una moglie, una vita da adulto. Poi è tornato un minchione. Il periodo di slott è qualcosa di atroce. Inoltre è molto piú popolare la versione cartone animato e questo Spider-Man è l'incarnazione perfetta di questa visione moderna. Per me che leggo dal 92 è ignobile.
vi voglio bene ragàScusa ma non è vero che sto Spiderman sarebbe simile a quello della versione animata, almeno non la versione animata classica che conosciamo tutti.Li Spiderman faceva battute sì, era liceale sì, ma era maturo, indipendente e responsabile, tutt'altra roba rispetto al moccioso piagnucoloso e galoppino di Ironman che abbiamo visto nel trailer.
spiderverse secondo me è fico, ma solo perchè è una saga delirante che con la vita normale e la personalità di peter rispetto agli altri eroi ci prende poco, sono talmente tanti personaggi che spegni il cervello e vaiConcordo... Dopo la run strac & romita jr. Spidey ha fatto cagare e basta. Cmq anche le idee carine son statr sfruttate male tipo spiderverse
sarà la terra che ti pare ma peter rimane un bimbetto piagnone stark dipendentecomunque vi fate troppi pippotti mentali questa è Terra-199999
La saga di stracchino quindi? Eh sarebbe figo ma alla fine importa più il COME che il COSA. Anche il Peter di Raimi non era Peter e men che meno Spider Man. Eppure i primi due film sono ottimi , specialmente il secondo.Io voglio un reboot che inizi con Peter come insegnante di scienze :d
Strac iz de best. Beh si Peter aveva che era secchione sia di aspetto che proprio secchioneLa saga di stracchino quindi? Eh sarebbe figo ma alla fine importa più il COME che il COSA. Anche il Peter di Raimi non era Peter e men che meno Spider Man. Eppure i primi due film sono ottimi , specialmente il secondo.
A me il Peter di Raimi più che secchione e nerd sembrava proprio scemo. Cadeva sulle bucce di banana o ancora scene no sense come nello sgabuzzino nel secondo film dove sembra un ******** ritardato.Strac iz de best. Beh si Peter aveva che era secchione sia di aspetto che proprio secchione
A me quella scena assieme a quella dell'ascensore è piaciuta. Ora son curioso di vedere il cameo di Stan LeeA me il Peter di Raimi più che secchione e nerd sembrava proprio scemo. Cadeva sulle bucce di banana o ancora scene no sense come nello sgabuzzino nel secondo film dove sembra un ******** ritardato.
Quella dell'ascensore piace molto anche a me. Ma ripeto i film sono buonissimi ( specie il secondo ) visto che gli attori ci sanno fare e il regista pure , nonostante i personaggi e le storie siano spesse diversi da quelli storici del fumetto.A me quella scena assieme a quella dell'ascensore è piaciuta. Ora son curioso di vedere il cameo di Stan Lee
che poi è un po lo stile di raimi, lui cel'ha questa di calcare la mano su certi elementi che sembrano fuori luogoA me il Peter di Raimi più che secchione e nerd sembrava proprio scemo. Cadeva sulle bucce di banana o ancora scene no sense come nello sgabuzzino nel secondo film dove sembra un ******** ritardato.