Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace un botto non vedo l'ora. :asd:

inutile dici? e se è il mio personaggio preferito devo cmq stare zitto e mosca quindi? :asd:
- - - Aggiornato - - -

non ho ben capito perchè questo andrebbe bene e amazing fa schifo...non mi sembra amazing uno stupro e la svolta della vita della scena a caso sarebbe? amazing aveva PARECCHI problemi, peter coatto e spiderman pagliaccio o i sinistri sei totalmente sminchiati, ma alcune cose fatte benissimo come la storia tra lui e gwen e pure la conclusione di essa

questo dalle premesse mi sembra molto peggio...non vedo 1 COSA che ricordi lo spiderman dei fumetti (se non l'ultimate) ne quello adolescenziale di ditko/lee ne quello successivo ;)
a me la cosa in neretto fà bestemmiare , la scena di gwen è uno dei peggiori stupri fatti al fumetto, hanno disrutto il senso della scena, ricordo che

nel film lei viene lanciata dal goblin, spidey lancia la sua tela che non fa in tempo a raggiungerla e nonostante la agganci per via dellestensione della tela lei si schianta al suolo e muore, brutto episodio ma li il ragno fà il suo meglio non riuscendo, nel fumetto in invece è diverso, perchè il goblin la lancia da un ponte sull'acqua, a quel punto spidey valuta che sia in pericolo e lancia la tela, la prende per i piedi e lei muore a causa del contracolpo che gl ispezza il collo, da quel punto spidey entra in vortice di insicurezza perchè sostiene di averla uccisa lui, e che l'impatto con l'acqua probabilmente l'avrebbe meno danneggiata, anche il goblin di tanto in tanto durante gli scontri gli ricorda che lui ha spinto la rgaazza ma che ad averla uccisa sia stato spiderman

il che cambia in toto il senso della scena

poi boh a me amazing spiderman non è piaciuto perchè non ci vedo nessun tipico elemento del ragno, molto bello visivamente, garfield ha una buona presenza, anche se è un po troppo schizzato, però è molto leggero anche nei temi, insomma spiderman sarà anche un cazzone ma la sua condotta di vita verte su una promessa (che poi nei fumetti viene rinnovata e modificata nel corso degli anni) mentre qui non riesce nemmeno a mantenerne una in 5 minuti di pellicola

ora non sò se questo spiderman sarà migliore o peggiore, non ho la sfera di cristallo, però già la cosa delle insicurezza e della ricerca di una figura paterna (che in questo caso cerca in stark, cosa che piu tardi avviene anche nel fumetto quando ne diventa il portaborse) degli errori di gioventu data dall'entusiasmo e la novità, mi pare molto attinente al personaggio, poi è chiaro che gli eventi siano stati riscritti per essere diversi ma presentare le stesse tematiche

anche la cosa che che la ragnatela la compra è assurdo, almeno raimy si èra inventato la cagata della ragnatela organica ma vedere ordinare materiale industriale a un ragazzo di 16 anni da internet mi ha fatto solbalzare dalla sedia

Scaduto l'embargo per le review. 96% su RT.

Ho guardato le review di Chris Stuckmann e Jeremy Jahns che come credo sappiate sono tra i pochi a non avere peli sulla linga.. e hype!

CS lo ha proprio definito "il film fatto per noi nerd dei comics".

su metaritic è 71, quindi riconosciuto come valido ma non così esaltante

su metaritic è 71, quindi riconosciuto come valido ma non così esaltante
Ecco ma vado un attimo OT: MC come raccoglie il punteggio? Vedo sempre che sono bassi, sono ancora shockato dal vedere film come Inception con punteggi sotto il 75

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco ma vado un attimo OT: MC come mette raccoglie il punteggio? Vedo sempre che sono bassi, sono ancora shockato dal vedere film come Inception con punteggi sotto il 75
Metacritic fa la media aritmetica del punteggio dei voti da 1 a 100. Rotten Tomatoes invece calcola il consenso, cioè la percentuale di voti positivi, non tiene conto del punteggio dei singoli voti.

Metacritic fa la media aritmetica del punteggio dei voti da 1 a 100. Rotten Tomatoes invece calcola il consenso, cioè la percentuale di voti positivi, non tiene conto del punteggio dei singoli voti.
Thanks!

Spider Man è diverso da persona a persona. La gente che dice che il vero spider man è quello di Raimi dice stronzate cosi come la gente che dice che questo è il vero spider man. Ogni scrittore della testata ha dato un suo contributo ( positivo o negativo ) al personaggio e lo stesso fanno i vari registi / writer dei film. Ognuno attinge al materiale e da la sua impronta. Poi ci sono film ben fatti come Spider Man 2 e film di ***** come Spider Man 3. Vedremo come sarà questo.
Infatti la storia del "questo è spiderman" me la sento dire da 15 anni da un mio amico fumettista iper mega fan del ragno per ogni film di spider man :asd: bisogna farci l'abitudine

Scaduto l'embargo per le review. 96% su RT.
Ho guardato le review di Chris Stuckmann e Jeremy Jahns che come credo sappiate sono tra i pochi a non avere peli sulla linga.. e hype!

CS lo ha proprio definito "il film fatto per noi nerd dei comics".
Stuckmann l'ha promosso ma non a pieni voti, ha fatto critiche molto grosse, che poi sono le stesse che ho sempre fatto io e molti nel forum cioè:

"A perfectly enjoyably Spider-Man movie where they really capture the character and they played it fairly safe", "a light-hearted movie... it doesnt really feel like anything of major stake is really happening... I was hoping for a little more intensity, for something that made me feel like people were in danger, because the bodycount is also surprisingly low"
Tradotto in italiano: "Un film di Spider-Man assolutamente godibile, che cattura efficacemente il personaggio, e lo rappresenta senza prendersi grossi rischi", "ha un tono leggero (cioè non è molto "serio", insomma)... non sembra mai esserci in ballo qualcosa di importante nello svolgersi degli eventi... avrei sperato più intensità, qualcosa che mi facesse credere che le persone potessero essere in pericolo, perché in effetti il numero dei morti è sorprendentemente basso".

Insomma TUTTE le questioni che temevo si sarebbero presentate dai trailer, si sono verificate. C'è a chi piacerà, senza dubbio, ma a me questi difetti sembrano semplicemente giganteschi e non posso passarci sopra. Comunque Stuckmann ha fatto capire molto chiaramente che sia un buon film, non un gran film.

Stuckmann l'ha promosso, ma non a pieni voti, ha fatto critiche molto grosse, che poi sono le stesse che ho sempre fatto io e molti nel forum cioè:

Tradotto in italiano: "Un film di Spider-Man assolutamente godibile, che cattura efficacemente il personaggio, e lo rappresenta senza prendersi grossi rischi", "ha un tono leggero (cioè non è molto "serio", insomma)... non sembra mai esserci in ballo qualcosa di importante nello svolgersi degli eventi... avrei sperato più intensità, qualcosa che mi facesse credere che le persone potessero essere in pericolo, perché in effetti il numero dei morti è sorprendentemente basso".

Insomma TUTTE le questioni che temevo si sarebbero presentate dai trailer, si sono verificate. C'è a chi piacerà, senza dubbio, ma a me questi difetti sembrano semplicemente giganteschi e non posso passarci sopra. Comunque Stuckmann ha fatto capire molto chiaramente che sia un buon film, non un gran film.
Assolutamente, ma io come dicevo volevo appunto il miglior Spiderman e il miglior Peter che potesse esserci, e lui ha confermato quello.

Comunque sono contento che abbiano confermato un paio di scene di drama, una dicono che sia anche molto forte.. sono curioso.

Come al solito, vero? È impossibile che sia piaciuto
Ma non dico questo è che lo seguo da una vita e si percepisce quando un film gli è piaciuto tot. e quando no ..

Stuckmann l'ha promosso ma non a pieni voti, ha fatto critiche molto grosse, che poi sono le stesse che ho sempre fatto io e molti nel forum cioè:

alla fine è il classico film dei super, intrattiene e e diverte ma non è un filmone da "oscar"

alla fine è il classico film dei super, intrattiene e e diverte ma non è un filmone da "oscar"
Suicide Squad è un film da Oscar, senza virgolette :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sì ma Stuckmann i film supereroistici che gli piacciono molto li valuta anche col massimo dei voti eh.

:rickds::rickds::rickds:

beh hanno fatto bene, sono riusciti a rendere ancor piu epico un **** già spettacolare di suo, gli dovevano dare minimo due oscar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro