Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me la cosa in neretto fà bestemmiare , la scena di gwen è uno dei peggiori stupri fatti al fumetto, hanno disrutto il senso della scena, ricordo cheinutile dici? e se è il mio personaggio preferito devo cmq stare zitto e mosca quindi?
- - - Aggiornato - - -
non ho ben capito perchè questo andrebbe bene e amazing fa schifo...non mi sembra amazing uno stupro e la svolta della vita della scena a caso sarebbe? amazing aveva PARECCHI problemi, peter coatto e spiderman pagliaccio o i sinistri sei totalmente sminchiati, ma alcune cose fatte benissimo come la storia tra lui e gwen e pure la conclusione di essa
questo dalle premesse mi sembra molto peggio...non vedo 1 COSA che ricordi lo spiderman dei fumetti (se non l'ultimate) ne quello adolescenziale di ditko/lee ne quello successivo![]()
Ecco ma vado un attimo OT: MC come raccoglie il punteggio? Vedo sempre che sono bassi, sono ancora shockato dal vedere film come Inception con punteggi sotto il 75su metaritic è 71, quindi riconosciuto come valido ma non così esaltante
Metacritic fa la media aritmetica del punteggio dei voti da 1 a 100. Rotten Tomatoes invece calcola il consenso, cioè la percentuale di voti positivi, non tiene conto del punteggio dei singoli voti.Ecco ma vado un attimo OT: MC come mette raccoglie il punteggio? Vedo sempre che sono bassi, sono ancora shockato dal vedere film come Inception con punteggi sotto il 75
Thanks!Metacritic fa la media aritmetica del punteggio dei voti da 1 a 100. Rotten Tomatoes invece calcola il consenso, cioè la percentuale di voti positivi, non tiene conto del punteggio dei singoli voti.
Yep. Ovviamente cosa non programmata e tirata fuori ora, simpatica eh.Ma è vero che hanno confermato che questo bimbo in Iron Man 2
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a88b44Q_460sv.mp4
Sarebbe Peter?
Infatti la storia del "questo è spiderman" me la sento dire da 15 anni da un mio amico fumettista iper mega fan del ragno per ogni film di spider manSpider Man è diverso da persona a persona. La gente che dice che il vero spider man è quello di Raimi dice stronzate cosi come la gente che dice che questo è il vero spider man. Ogni scrittore della testata ha dato un suo contributo ( positivo o negativo ) al personaggio e lo stesso fanno i vari registi / writer dei film. Ognuno attinge al materiale e da la sua impronta. Poi ci sono film ben fatti come Spider Man 2 e film di ***** come Spider Man 3. Vedremo come sarà questo.
Stuckmann l'ha promosso ma non a pieni voti, ha fatto critiche molto grosse, che poi sono le stesse che ho sempre fatto io e molti nel forum cioè:Scaduto l'embargo per le review. 96% su RT.
Ho guardato le review di Chris Stuckmann e Jeremy Jahns che come credo sappiate sono tra i pochi a non avere peli sulla linga.. e hype!
CS lo ha proprio definito "il film fatto per noi nerd dei comics".
Tradotto in italiano: "Un film di Spider-Man assolutamente godibile, che cattura efficacemente il personaggio, e lo rappresenta senza prendersi grossi rischi", "ha un tono leggero (cioè non è molto "serio", insomma)... non sembra mai esserci in ballo qualcosa di importante nello svolgersi degli eventi... avrei sperato più intensità, qualcosa che mi facesse credere che le persone potessero essere in pericolo, perché in effetti il numero dei morti è sorprendentemente basso"."A perfectly enjoyably Spider-Man movie where they really capture the character and they played it fairly safe", "a light-hearted movie... it doesnt really feel like anything of major stake is really happening... I was hoping for a little more intensity, for something that made me feel like people were in danger, because the bodycount is also surprisingly low"
Assolutamente, ma io come dicevo volevo appunto il miglior Spiderman e il miglior Peter che potesse esserci, e lui ha confermato quello.Stuckmann l'ha promosso, ma non a pieni voti, ha fatto critiche molto grosse, che poi sono le stesse che ho sempre fatto io e molti nel forum cioè:
Tradotto in italiano: "Un film di Spider-Man assolutamente godibile, che cattura efficacemente il personaggio, e lo rappresenta senza prendersi grossi rischi", "ha un tono leggero (cioè non è molto "serio", insomma)... non sembra mai esserci in ballo qualcosa di importante nello svolgersi degli eventi... avrei sperato più intensità, qualcosa che mi facesse credere che le persone potessero essere in pericolo, perché in effetti il numero dei morti è sorprendentemente basso".
Insomma TUTTE le questioni che temevo si sarebbero presentate dai trailer, si sono verificate. C'è a chi piacerà, senza dubbio, ma a me questi difetti sembrano semplicemente giganteschi e non posso passarci sopra. Comunque Stuckmann ha fatto capire molto chiaramente che sia un buon film, non un gran film.
Come al solito, vero? È impossibile che sia piaciutoGLi ha dato B perchè se metteva C+ gli sbraitavano contro![]()
Ma non dico questo è che lo seguo da una vita e si percepisce quando un film gli è piaciuto tot. e quando no ..Come al solito, vero? È impossibile che sia piaciuto
alla fine è il classico film dei super, intrattiene e e diverte ma non è un filmone da "oscar"Stuckmann l'ha promosso ma non a pieni voti, ha fatto critiche molto grosse, che poi sono le stesse che ho sempre fatto io e molti nel forum cioè:
Tradotto in italiano: "Un film di Spider-Man assolutamente godibile, che cattura efficacemente il personaggio, e lo rappresenta senza prendersi grossi rischi", "ha un tono leggero (cioè non è molto "serio", insomma)... non sembra mai esserci in ballo qualcosa di importante nello svolgersi degli eventi... avrei sperato più intensità, qualcosa che mi facesse credere che le persone potessero essere in pericolo, perché in effetti il numero dei morti è sorprendentemente basso".
Insomma TUTTE le questioni che temevo si sarebbero presentate dai trailer, si sono verificate. C'è a chi piacerà, senza dubbio, ma a me questi difetti sembrano semplicemente giganteschi e non posso passarci sopra. Comunque Stuckmann ha fatto capire molto chiaramente che sia un buon film, non un gran film.
Suicide Squad è un film da Oscar, senza virgolettealla fine è il classico film dei super, intrattiene e e diverte ma non è un filmone da "oscar"
Sì ma Stuckmann i film supereroistici che gli piacciono molto li valuta anche col massimo dei voti eh.alla fine è il classico film dei super, intrattiene e e diverte ma non è un filmone da "oscar"
Suicide Squad è un film da Oscar, senza virgolette
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
beh hanno fatto bene, sono riusciti a rendere ancor piu epico un **** già spettacolare di suo, gli dovevano dare minimo due oscarSuicide Squad è un film da Oscar, senza virgolette
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk