- Iscritto dal
- 26 Gen 2015
- Messaggi
- 1,207
- Reazioni
- 0
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè dai è addirittura entrato nel linguaggio comune , sarebbe assurdoA quanto pare non avrà il senso di ragno.
Meglio.vabbè dai è addirittura entrato nel linguaggio comune , sarebbe assurdo
Trovato:
http://comicbook.com/marvel/2017/07/03/spider-man-homecoming-spider-sense/
più che non averlo non lo usa per scelta del regista
tecnicamente dice che non sarà enfatizzato/evidenziato/ricalcato come nei film precedentiMeglio.Mi sembra sempre più evidente come stiano cercando di costruire il personaggio dalle basi per poi avere una progressione con i prossimi film![]()
Yep. Colpa dei soliti siti italiani che traducono male.tecnicamente dice che non sarà enfatizzato/evidenziato/ricalcato come nei film precedenti
BadtasteFonte?
ma sti chezzi pure per me eh...evito tutti i film come ho fatto con gli amazingCome per batman anche per spiderman ci sono tante versioni ormai, alcune completamente rivisitate nel cinema e non per forza fedele al fumetto al 100%.
la mcu ha voluto fare la sua versione , non vi sta bene ? Sti kezzi sai quanto gliene frega a loro con le centinaia di milioni che si faranno pure con questo film![]()