Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Ss non sbaglio Marvel lo ha cazziato più volte per via degli spoiler che fa continuamente. :asd:
Post automatically merged:

Farlo scontrare con Venom no ? :asd:
Tecnicamente hai ragione, m è difficile vedere quel Venom come un villain :asd:

comunque quando dice che "gli avversari di spiderman sono destinati a morire" mi pare si riferisca al fatto che debba schiattare Molina che evidentemente fa team up con i buoni, tra l'altro vedendo la scena sul ponte sembra che li arrivi goblin e probabilmente li attacca entrambi

Tecnicamente potrebbero benissimo buttarla sul mistico con madame web e i totem del ragno :sisi:
Opzione molto affascinante :sisi: In realtà a me, nonostante tutto, non mi dispiacerebbe se Spidey tornasse con i piedi per terra a affrontasse un nemico "normale" (tipo il Goblin del suo universo o qualcosa del genere)

Secondo voi
Chi è il secondo goblin? Harry di Tobey Mcguire o l'Harry di Gardfield?
Comunque dal trailer ancora non si capisce niente della trama onestamente.
Cioè che motivo hanno i nemici di un altro universo ad attaccare lo spiderman di Holland così a caso? E anzi sembra quasi che Holland li voglia salvare per non farli morire per mano di "spiderman"

Secondo voi
Cioè che motivo hanno i nemici di un altro universo ad attaccare lo spiderman di Holland così a caso? E anzi sembra quasi che Holland li voglia salvare per non farli morire per mano di "spiderman"
ufficiali mi pare ci siano tre cattivi di maguire (Molina, Dafoe, Haden Church) e 1 di Garfield(Jamie Foxx), cosi sarebbe un po sproporzionato

Secondo voi
Il secondo Goblin mi pare sempre Dafoe, ma con un costume diverso :asd:

ufficiali mi pare ci siano tre cattivi di maguire (Molina, Dafoe, Haden Church) e 1 di Garfield(Jamie Foxx), cosi sarebbe un po sproporzionato
C'è anche Lizard di Gardfield, anzi forse lui è l'unico sicuro di Gardfield visto che Elektro è diverso da quello blu e dice una cosa come "non me la porterai via", cosa che non c'entra nulla col personaggio blu.
La butto lì...e se oltre i 3 famosi mettessero anche altri spiderman "sconosciuti" di altri universi? magari quello stesso da cui proviene elektro?
Insomma fanno Into the spiderverse in versione film :asd:

Secondo me il sesto apparirà nella scena post credit ufficializzando la nascita dei sinistri 6

Niente, non ci vogliono far vedere gli altri Spiderman fino a quando non saremo in sala.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro