Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Secondo me il sesto apparirà nella scena post credit ufficializzando la nascita dei sinistri 6

Poi che fanno, un altro film sempre con gli stessi nemici? Il prossimo Spiderman penso proprio sarà vs Venom, dato anche il videogioco in uscita nel 2023/24

Ma quindi se Holland è a fine corsa dopo Spiderman chi lo interpreta?
Tobey pls :bruniii:

Da quel che ho capito, a causa dell'incantesimo di Strange
sono ricomparsi tutti i nemici degli Spider-Man del multiverso che sono morti per causa dei ragnetti.
Però c'è qualcosa che non torna dal momento che
Sandman non è morto.
A meno che non considerino quello che è stato picchiato in metropolitana da Black Suit Spider-Man prima che si "rigenerasse".

Holland ha detto che é arrivato a fine corsa :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E grazie al cazzo in sto film

Muore

Sicuro come l'oro :sisi:
Post automatically merged:

Da quel che ho capito, ha causa dell'incantesimo di Strange
sono ricomparsi tutti i nemici degli Spider-Man del multiverso che sono morti per causa dei ragnetti.
Però c'è qualcosa che non torna dal momento che
Sandman non è morto.
A meno che non considerino quello che è stato picchiato in metropolitana da Black Suit Spider-Man prima che si "rigenerasse".
In realtà alla fine di spider-man 3

Svanisce nel vento facendo intendere che muore

Però appunto non è sicuro.

E grazie al cazzo in sto film

Muore

Sicuro come l'oro :sisi:

Ma no.
Svanisce così perché in quel film è il modo in cui Raimi ha deciso che si sposta l'Uomo Sabbia.
Lo fa anche in altri momenti della pellicola.

Secondo voi
Chi è il secondo goblin? Harry di Tobey Mcguire o l'Harry di Gardfield?
Comunque dal trailer ancora non si capisce niente della trama onestamente.
Cioè che motivo hanno i nemici di un altro universo ad attaccare lo spiderman di Holland così a caso? E anzi sembra quasi che Holland li voglia salvare per non farli morire per mano di "spiderman"
Sono stati chiamati lì da Strange e fanno quello che sanno fare: menare il ragno

Niente, non ci vogliono far vedere gli altri Spiderman fino a quando non saremo in sala.
Chiamali scemi, probabilmente il film finirà nella top ten degli incassi di sempre, pandemia permettendo

]

Ma cos?
Ma perché?
Perché dovrebbe?
Fa pace col ragno, si congeda e probabilmente torna dalla famiglia, perché mai dovrebbe morire?

Sono stati chiamati lì da Strange e fanno quello che sanno fare: menare il ragno

Chiamali scemi, probabilmente il film finirà nella top ten degli incassi di sempre, pandemia permettendo

Ma cos?
Ma perché?
Perché dovrebbe?
Fa pace col ragno, si congeda e probabilmente torna dalla famiglia, perché mai dovrebbe morire?
Perchè in realtà c'è troppo vento a new york e finisce in mare

No scherzo :asd: però quando ero giovine mi era sempre sembrata una dissolvenza di addio

Che razza di idioti :rickds:

Non rimaneteci male quando si scoprirà che è

Miles Morales

:draper:

Buon trailer. Immagino che ci sia un motivo dietro al fatto che strange non riesca a picchiare da solo i vari villani e faccia fare tutto a peter
Staremo a vedere
Immagino che
gli altri 2 spidy cicieranno fuori solo nello scontro finale

Dal trailer sembra piuttosto evidente che dr Octo non sia del tutto cattivo e viene colpito pure da Electro, che non la racconta giusta nemmeno lui da quel frame dove si ricarica (?) mentre black spidy (che all'inizio mi sembrava quello di Tobie) gli da le spalle. Forse è per questo che Peter non li vuole uccidere...perché significherebbe uccidere anche quelli che collaborano con lui.
Comunque Electro è di gran lunga meglio così al naturale rispetto a quella schifezza di amazing spider-man.

Allora l’hype c’e tutto.

Peró posso dire che sto trailer non mi ha fatto impazzire? Forse il montaggio. E anche io ho trovato gli effetti un po cosi cosi, ma va be lascia il tempo che trova un trailer.

Ma in che senso Holland a fine corsa? Prendono un altro spider man? :asd: proprio adesso che ha finito la scuola e tutta una nuova fase mcu?

Al minuto 2:04 è palese che non sia quello di Defoe
E' sempre Defoe

Ma tranquilli che Holland resta, anzi alcuni leak hanno detto che oltre alla sua presenza nel film dei F4 ci sarà un'altra trilogia alternata alle serie tv animate su D+ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro