Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
FEYlCtbXEAE8j0M

Guardando il trailer secondo me andrà così:

In what if introducono i punti fissi, pena la distruzione dell'universo. Nell MCU un punto fisso è che i cattivi muoiano. Peter non vuole, quindi Strange per salvare il nostro universo si sconterà con lui. Finirà che manderà tutti nello spiderverse e ciao ciao Spiderman nell MCU (piango)

Cmq gli squarci viola nel cielo a fine trailer, secondo me sono gli stessi che si vedono in what if nella puntata di evil strange

RISPONDI

Ultima modifica:

Ma lo spero vivamente, il peggior Spidey
si perchè sostituirlo con quello schifo di morales sarebbe meglio :asd: a sto punto mi tengo holland, almeno, seppur in versione distorta, è peter parker

non so come gli è venuto per la capa pensare che devono fare un film su miles morales...ma il cielo ce ne scampi

Comunque
La mano che quasi afferra MJ è di Tom Holland, quella tuta è quella chiamata Integrated Suit
E, non per essere pessimista, però
Il braccio fluttuante poco prima della caduta di MJ potrebbe essere di chiunque, d'altronde è completamente rosso, quindi non si può accertare che sia di uno Spiderman, per quanto probabile
E il 3vs3 finale potrebbe Holland, Goblin buono e Octopus buono (come sembrano diventare) vs Electro, Sandman e Lizard
Mi scoccia essere ottimista dopo Wandavision, nonostante i leaks:asd:

Ma lo spero vivamente, il peggior Spidey
Parliamone, se la gioca alla pari con Garfield
Post automatically merged:

In soldoni. Vorrei fare spiderman per sempre per i big money ma mi faranno morire male nell'ultimo film :sisi:
Lui dice che se Dopo I 30 farà ancora Spiderman avrà fatto qualcosa di sbagliato.
Mai capito sta cosa dei tanti attori che non vogliono portare avanti un personaggio a lungo, come se essere il protagonista di una saga ti impedisse di fare anche altro o sminuisse la tua carriera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro