Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
In uno dei poster internazionali si vede che
Electro ha il reattore arc
FFpT33kXoAIXb3b

Io il 16 devo partire per Milano e starò fuori per tutto il weekend :facepalm: Potrei cercare di prendere un biglietto per il 15 ma potrei essere impelagato con i preparativi...
Se non lo vedo subito sarò sicuramente subissato di spoiler, aiuto :sadfrog:
In zona Milano (Melzo) c'è il multisala Arcadia con Dolby Atmos (sala Energia). Se riesci, vai lì, merita tantissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ufficiale stanotte alle 00.01 apertura prevendite presso Uci-Cinemas, spero abbiano potenziato i server sennò crolla tutto.

Il sito del mio cinema down, prima volta che succede :rickds:

Praticamente acquisto due biglietti (alla fine mi sono convinto) vado per pagare, mi crasha tutto, prelevano i soldi ma io non mi trovo i biglietti da nessuna parte. Ottimo.

Preso un biglietto per il 15 alle ore 16.00.È vero che dovrò uscire prima dall'ufficio ma ho troppa paura di beccarmi gli spoiler... :asd:

Praticamente acquisto due biglietti (alla fine mi sono convinto) vado per pagare, mi crasha tutto, prelevano i soldi ma io non mi trovo i biglietti da nessuna parte. Ottimo.
Il mio amico incaricato di prendere i biglietti a causa di crash vari ha preso 9 biglietti invece di 3 :asd:
Post automatically merged:

Preso un biglietto per il 15 alle ore 16.00.È vero che dovrò uscire prima dall'ufficio ma ho troppa paura di beccarmi gli spoiler... :asd:
Io per lo stesso motivo presi alle 15: ho visto che in corso d'opera hanno aggiunto altri due spettacoli alle 10.40 e alle 14, ho paura degli Spoiler dei primi (biglietti tutti presi nel giro di 10 minuti)

Dopo un’ora di coda sul sito down, sono riuscito a prendere i 4 biglietti che mi servivano :asd:
Il 15 allo spettacolo delle 20.30, purtroppo causa lavoro nessuno poteva ad uno di quelli prima, quindi fino a sera toccherà stare in blackout totale dai social/telefono/ecc

Non mi è chiara una cosa della scena postcredits di Venom 2, collegandola con le informazioni che abbiamo dai trailer di No Way Home.
Se Venon finisce nel MCU per colpa dell'incantesimo di Strange... E l'incantesimo di Strange serviva per far dimenticare a tutti che PP è Spider-Man.
Allora com'è che alla tv Venom vede Spider-Man smascherato? Vuol dire che è arrivato nel MCU prima dell'incantesimo? O che l'incantesimo non ha funzionato?

Si sa se l'UCI lo da in IMAX? Ho un The Space a 15 minuti a piedi (tutti i film della mia vita degli ultimi 7 anni visto lì) ma giorno 15 sarò fuori nel pomeriggio e poco distante c'è un UCI Luxe che prima o poi vorrei provare ma il sito uci non va mentre il the space mi fa concludere l'acquisto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro