Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In zona Milano (Melzo) c'è il multisala Arcadia con Dolby Atmos (sala Energia). Se riesci, vai lì, merita tantissimo.Io il 16 devo partire per Milano e starò fuori per tutto il weekendPotrei cercare di prendere un biglietto per il 15 ma potrei essere impelagato con i preparativi...
Se non lo vedo subito sarò sicuramente subissato di spoiler, aiuto![]()
Io vado spesso proprio lì a Melzo. Bellissima la sala Energia.In zona Milano (Melzo) c'è il multisala Arcadia con Dolby Atmos (sala Energia). Se riesci, vai lì, merita tantissimo.
E infatti, sito dell'Uci downUfficiale stanotte alle 00.01 apertura prevendite presso Uci-Cinemas, spero abbiano potenziato i server sennò crolla tutto.
si si anche i cinema piccoli tutti giu...vabbeIl sito del mio cinema down, prima volta che succede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio amico incaricato di prendere i biglietti a causa di crash vari ha preso 9 biglietti invece di 3Praticamente acquisto due biglietti (alla fine mi sono convinto) vado per pagare, mi crasha tutto, prelevano i soldi ma io non mi trovo i biglietti da nessuna parte. Ottimo.
Io per lo stesso motivo presi alle 15: ho visto che in corso d'opera hanno aggiunto altri due spettacoli alle 10.40 e alle 14, ho paura degli Spoiler dei primi (biglietti tutti presi nel giro di 10 minuti)Preso un biglietto per il 15 alle ore 16.00.È vero che dovrò uscire prima dall'ufficio ma ho troppa paura di beccarmi gli spoiler...![]()
Bhe, almeno ha la certezza di averli presi e può in caso rivenderli. Io ho pagato e non ho idea se li avròIl mio amico incaricato di prendere i biglietti a causa di crash vari ha preso 9 biglietti invece di 3![]()