Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
però scusate, riguardo la scena nei titoli di coda
ma com'è che un pezzo del simbionte è rimasto lì? non gli trovo il senso, avrebbe dovuto andarsene tutto e basta visto che è stato tutto quanto rispedito agli universi di provenienza :azz:
non ha senso ma è stata una scelta azzeccata, avremo venom nell'mcu ma non sarà l'idiota dei due film orrendi della sony...su sto film non ne hanno sbagliata mezza

Da me sala strapiena, penso non ci fosse un singolo posto libero, assurdo.

Applausi a scena aperta a film finito, ma è stato il delirio anche durante la visione, ho avuto i brividi. Troppo contento di essere andato a vederlo subito oggi e aver evitato qualsiasi spoiler, questo film è stato un vero e proprio evento da vivere in sala, ho avuto i brividi
nelle famose scene che tuttoi voi ben sapete, con tutta la sala che esultava e urlava impazzita :rickds:

Comunque Holland veramente bravissimo in questo film, il suo Spider-Man con questo capitolo fa un salto di qualità clamoroso rispetto alla merda dei primi due film, completamente un’altra cosa per caratterizzazione e tono del personaggio. Hanno gettato le basi per un nuovo corso finalmente sulla giusta strada, HYPE potentissimo per quello che verrà ragazzi.

Alla scena post-credit
il delirio in sala (me compreso)
:rickds:

A me la cosa pure che è piaciuta tantissimo è stato il finale quando
Peter molla praticamente tutta la roba ipertecnologica, si prepara il costume Classico e ascolta la radio della polizia da una radiolina come se si stesse in un certo senso rebootando da solo.
Molto figa come cosa.
Non so se era una cosa già voluta da tempo o se hanno ascoltato le critiche dei fan riguardo la sua dipendenza.

Forse vado a vederlo Domenica pomeriggio, ci vado anche da solo se serve.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me la cosa pure che è piaciuta tantissimo è stato il finale quando
cut

Sì, il finale
mi è piaciuto UN BOTTO, semplice ma veramente d’effetto e che soprattutto lascia un gran ben sperare per il futuro di questo Spider-Man e il tono dei prossimi film. Il costume poi fantastico, per non parlare del riferimento allo Spider-Man PS4 di Insomniac :asd:

Comunque (OCCHIO SPOILER)
CHARLIE COX IS BACK!! DAREDEVIL IS BACK!!! :ivan:
Anche per lui in sala c’è stato un boato, mi ha fatto troppo piacere come cosa.
Curiosissimo di vedere come lo useranno adesso

Ma davvero vi siete esaltati per sta roba piena di citazioni e fan-service? Delusissimo per quanto mi riguarda

NEVOGLIOALTRI10

Comunque manco eravamo usciti dalla sala che già con gli amici ci stavamo mettendo d’accordo per una seconda visione :rickds:
Troppa voglia di rivederlo già

Non mi vergogno di dire che mi sono quasi commosso quando Tobey ha salutato Doc Ock e quest'ultimo gli ha detto che lo trovava cresciuto. :bruniii:
Che meraviglioso concentrato di fanservice...
Anyway, ho ancora l'hype che mi esce dalle orecchie e ho acquistato Spiderman Remastered per farmi una seconda run... :ivan:

Comunque Dafoe un cazzo di fenomeno, troppo una marcia avanti a tutti :asd:

Mi è piaciuto molto, ma i vari colpi di scena li ho trovati troppo telefonati
Da rivedere con più calma, ma ammetto che mi aveva esaltato di più endgame e infinity war.

Mamma mia devo sparire da qua :asd:
Volevo leggere un pó di pareri no spoiler ma mi avete fatto salire un hype devastante e ci sono quei spoiler che mi dicono "cliccami cliccami!!!" :rickds:
Tornerò qua a leggere tutto da sabato notte quando avrò finito di vederlo...ma leggendovi sono fomentatissimo quindi suppongo che la storia dei multiversi sia retta bene nea trama e soprattutto tutte le aspettative su ritorni o meno siano state mantenute!!!

A causa di un errore di un amico nell'acquistare i biglietti, oggi l'ho visto due volte (prima alle 10.40, poi di nuovo alle 16), ancora non so bene cosa dire, sono ancora un po' frastornato, se non che è stato un viaggio meraviglioso (l'hype pre-film e il film stesso), penso non mi emozionassi così tanto al cinema da Avengers Endgame (non saranno i film migliori del mondo, ma solo questi sono capaci di farmi provare tante emozioni diverse tutte insieme). Anche da me
in sala c'è stato il delirio all'apparizione di Andrew e Tobey, addirittura al 2o spettacolo la gente ha iniziato a correre e saltare, fortuna l'avevo già visto qualche ora prima, ma ci sta, è puro fan service buttato in faccia a chi ha amato ed è cresciuto con Spiderman, normale uscire fuori di testa. Un plauso particolare alle interpretazioni di Garfield (sembrava non avesse mai smesso di interpretare il personaggio, commovente il salvataggio di MJ) e soprattutto Dafoe, spaziale, pura pazzia e bipolarità, veramente eccezionale.
Giusto un paio di cose mi hanno fatto storcere il naso, ma magari ne parlerò più avanti, per il momento solo applausi per Sony e Marvel.

Io personalmente non ho veramente niente da ridire, ho goduto dall'inizio alla fine e il film mi è volato. Qualche sbavatura qui e là, ma sinceramente con quello che ho visto non ha senso stare a fare le pulci, i pro surclassano vertiginosamente le piccolissime mancanze.

per non parlare di quanto infinitamente ho apprezzato l'aspetto citazionistico, i meme, il fatto che si siano prodigati in spiegoni per giustificare ogni cosa, i dialoghi fanservice, gli inside joke.. onestamente non so se avrei saputo pensare di meglio. Cast poi usato veramente benissimo.

Per me il cinema non esiste più, spero che in futuro i film escano contemporaneamente su qualche piattaforma/Blu-ray e al cinema per ora mi tocca sopportare :asd:

Mi avete fatto salire un hype bestiale :bruniii:

Io personalmente non ho veramente niente da ridire, ho goduto dall'inizio alla fine e il film mi è volato. Qualche sbavatura qui e là, ma sinceramente con quello che ho visto non ha senso stare a fare le pulci, i pro surclassano vertiginosamente le piccolissime mancanze.

per non parlare di quanto infinitamente ho apprezzato l'aspetto citazionistico, i meme, il fatto che si siano prodigati in spiegoni per giustificare ogni cosa, i dialoghi fanservice, gli inside joke.. onestamente non so se avrei saputo pensare di meglio. Cast poi usato veramente benissimo.

condivido in pieno

citazioni, meme e tutto il resto semplicemente perfetti secondo me

e condivido anche il post di chi ha scritto che sia sembrato come se

garfield, ma anche maguire, non abbiano mai smesso di interpretare il "loro" spider-man...a me comunque quando garfield ha salvato mj è scesa la lacrimuccia :dsax:

film promosso a pieni voti...e come se non bastasse, all'hype pre-film e quella durante il film che è andata sempre in crescendo

si è aggiunta quella con le due scene post-credit, soprattutto quella di venom mi ha messo un hype assurda

Visto ieri sera in un cinema cittadino (di quelli che non fanno parte di una catena, ma fortunatamente durante la pandemia han fatto dei lavori con nuovo schermo e audio!), sala piena e clima da concerto di Bon Jovi, come ha scritto qualcuno XD.
A chi non lo ha visto e interessa, consiglio di andare prima possibile perchè gli Spoiler rovinerebbero tantissimo la visione.
Post automatically merged:

ATTENZIONE: CI SONO DUE SCENE POST CREDIT! l'ultima è proprio dopo tutti i lunghi titoli di coda!

Visto anche io ieri a Torino, sala pienissima tant'è che il proprietario del cinema è arrivato in sala in lacrime dicendo "il cinema non è morto, è vivissimo!"
Più che un film un'esperienza, viva il cinema. Film capolavoro nel suo genere, perfetto. E finalmente si vede Spiderman volteggiare per NY (no spoiler si vedeva nel trailer). :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro