Switch Splatoon 2

Pubblicità
La mappa dello splatfest con le docce Octo è tostissima 

Mi son visto il concerto live al Polymanga e devo dire che preferisco nettamente le canzoni e le protagoniste del primo gioco, Stella e Marina, rispetto ad Alga e Nori e i loro brani.

Le vecchie squid sister sono molto più sensuali nei movimenti e con quelle vocine su ha un effetto "geisha"

Alga si muove quasi da maschiaccio, è un Po sgraziata.

Nori mi piace(somiglia un Po a mia nipote nelle espressioni facciali) ma i suoi brani sono un Po troppo casinari per i miei gusti.

Quando alla fine fanno il quartetto su Now or never, canzone del primo gioco, è parte il la la la la la, è molto più esaltante rispetto alle canzoni di Splatoon 2

Presa anch'io l'espansione, penso l'inizieró una volta finita la modalità avventura di Smash :sisi:

io per 4€ di sconto preferisco aspettare

ma i risultati del festival?

Ultima modifica da un moderatore:
DwRE1rMUUAAyY1-.jpg

ho fatto qualche partita in questi giorni, sempre imbarazzante quanto sia divertente e bello questo gioco :bruniii:

ho iniziato le partite Pro, ma la modalità non è possibile sceglierla, vero?

comunque bella quella della torre :sisi:

ho fatto qualche partita in questi giorni, sempre imbarazzante quanto sia divertente e bello questo gioco :bruniii:

Era da un po' che non lo giocavo anche io ma nell'amore e nell'odio mi mancava :bruniii:

Le modalità cambiano con gli scenari ogni due ore ;)

DwRE1rMUUAAyY1-.jpg

Ma poi vogliamo parlare della spensieratezza che "regala" questo gioco? La musichetta che accompagna le partite amichevoli mi mette addosso un'allegria incredibile  :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi vogliamo parlare della spensieratezza che "regala" questo gioco? La musichetta che accompagna le partite amichevoli mi mette addosso un'allegria incredibile  :love:
è veramente un gioco fantastico

mi ci annoierò di nuovo forse, ma resta sempre qualcosa di unico e inimitabile

in questi giorni comunque prendo l'espansione, anche per variare ulteriormente. Anche se avendo sbloccato le Pro mi si è aperto un mondo :sard:

Spensieratezza... fino a quando non becchi un team con il quoziente intellettivo di una lumaca :sard:

è veramente un gioco fantastico

mi ci annoierò di nuovo forse, ma resta sempre qualcosa di unico e inimitabile

in questi giorni comunque prendo l'espansione, anche per variare ulteriormente. Anche se avendo sbloccato le Pro mi si è aperto un mondo :sard:
La cosa bella di Splatoon è proprio questa. Magari, dopo decine e decine di ore può anche annoiare, ma non appena riprendi in mano il gioco dopo un periodo di pausa più o meno breve, è di nuovo amore incondizionato!

Spensieratezza... fino a quando non becchi un team con il quoziente intellettivo di una lumaca :sard:
Bah...guarda, sarò strano io, ma non sono mai riuscito ad incazzarmi per una partita online, in qualunque gioco! Prendo il gaming per quello che è, ovvero il mio passatempo preferito, ed al massimo mi ci faccio una risata sopra.  :gamer:

Bah...guarda, sarò strano io, ma non sono mai riuscito ad incazzarmi per una partita online, in qualunque gioco! Prendo il gaming per quello che è, ovvero il mio passatempo preferito, ed al massimo mi ci faccio una risata sopra
Beato te :sad2:

Se c'è una cosa che mi fa incavolare pesantemente a livello generale è il Lag, quello proprio non lo sopporto, al secondo posto i compagni di squadra scemi che becchi pure nei ranghi avanzati... e tu sei li che fai fatica a salire e becchi loro che giocano male e ti chiedi come siano riusciti a raggiungere il tuo stesso punteggio :facepalm:

Per questo gioco raramente alle competitive, almeno le mischie non mi fanno arrabbiare perchè non c'è alcun punteggio :asd:

Le mischie amichevoli hanno il rating delle armi ahimè. 1 punto per vittoria ma - 3 per ogni sconfitta se sei sopra i 40 punti :sard: e faccio fatica ad ignorarlo  :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro