Switch Splatoon 2

Pubblicità
Ma con compagni random è proprio impossibile salire?

Per me non è la modalità main, mi interessa solo farmare ticket per i drink :asd:
Non impossibile ma ti rodi il fegato. Giocatori bravi ci sono sicuramente ma appunto, giocano la maggior parte delle volte con compagni fidati quindi nel freelance rimane il peggio :sard:

Eh ma tu stai tirocinante, a professional 400 e oltre è tutta un'altra difficoltà  :unsisi:

Se tutto il gruppo sta ad un certo livello esce fuori una scritta "Hazard Level Max" ed è davvero un delirio..in più per superare l'ultimo stage terzo livello dovete consegnare tipo 25 uova d'oro.

Comunque dietro ci sta un tattica impressionante, io mi son studiato per bene una guida su un file txt di 10 pagine per imparare molti "trucchi".

Comunque come ti ho detto se vuoi raggiungere un certo livello e assaporare il vero gusto della salmon run organizzati con qualcuno esperto ed evita i lavori freelance  :sisi:
Vedrai che in quel modo la rivaluterai sicuramente.
Mica parli della guida di Sameet?  :polmo:

Per beccare  la stessa mappa (= credere che ve ne sia 1 sola)significa che sta modalità la si è provata col contagocce...ergo ovvio che si è "bloccati"
Perché ovvio?

Se uno gioca benissimo e fa da solo 2/3 delle statistiche totali dei lavori il problema non sono io ma 2:

- matchmaking

- sistema di valutazione pessimo

E questi due motivi, già ai primi tentativi timidi, mi spinsero a mollare la modalità.

Ora emerge che è consigliabile giocare con amici, in un gioco dove però non ci sono sistemi di inviti e chat comodi.

Forse forse allora non ero pazzo :asd:

Comunque ringrazio tutti per i consigli, ma organizzarmi sarà durissima e ahimè non penso dedicherò il mio tempo libero a questa modalità, proprio perché è troppo frammentato per organizzarmi con qualcuno :asd:

Quando e se capita, un paio di partite con qualcuno di voi, ben venga 

Ultima modifica da un moderatore:
Perché ovvio?

Se uno gioca benissimo e fa da solo 2/3 delle statistiche totali dei lavori il problema non sono io ma 2:

- matchmaking

- sistema di valutazione pessimo

E questi due motivi, già ai primi tentativi timidi, mi spinsero a mollare la modalità.

Ora emerge che è consigliabile giocare con amici, in un gioco dove però non ci sono sistemi di inviti e chat comodi.

Forse forse allora non ero pazzo :asd:

Comunque ringrazio tutti per i consigli, ma organizzarmi sarà durissima e ahimè non penso dedicherò il mio tempo libero a questa modalità, proprio perché è troppo frammentato per organizzarmi con qualcuno :asd:

Quando e se capita, un paio di partite con qualcuno di voi, ben venga 
Consigliabile giocare con amici lo e esattamente come in ogni titolo MP.

Ma io ho giocato a sta modalità  e sono salito di rango sempre assieme a gente random

On certo  c erano i momenti in cui si perdeva ma poi anche quelli dove si vinceva...

Ma ha tipo venduto splatoon2 e cancellato tutto :sadfrog:  che gli è successo, povero ragazzo

https://twitter.com/SomeMeat18/status/1086792264708509697?s=19

Ecco la sua tier list di armi in Salmon Run, che ritengo solidissima

EDIT: cavolo... Manco il tweet funziona 
Io non lo conoscevo nemmeno, mi han passato la guida (tradotta in giapponese) degli utenti su un server discord giapponese specifico per le salmon run  :asd:
Sapevo che era una guida sua solamente xkè ci stava scritto il nome all'inizio  :azz:

Chissà quante ore ci ha giocato lui prima di mollare tutto  :monkashake:

Consigliabile giocare con amici lo e esattamente come in ogni titolo MP.

Ma io ho giocato a sta modalità  e sono salito di rango sempre assieme a gente random

On certo  c erano i momenti in cui si perdeva ma poi anche quelli dove si vinceva...
Boh oggi 4 sconfitte di fila, e a giudicare dalle stats pareva fossimo in 3 :asd:

A una certa ho rage quittato che non se ne poteva più 

Ma ha tipo venduto splatoon2 e cancellato tutto :sadfrog:  che gli è successo, povero ragazzo

https://twitter.com/SomeMeat18/status/1086792264708509697?s=19

Ecco la sua tier list di armi in Salmon Run, che ritengo solidissima

EDIT: cavolo... Manco il tweet funziona 
Avrà rage quittato pure lui :sard:

Ho scritto anche io una guida in prima pagina  :sil:

Sì ma non è lunga 10 pagine + mappe e schemi vari  :trollface:

Pensa che sti "maniaci" han fatto le mappe con l'ordine preciso per aprire i tombini  :monkashake:

Del tipo: apri tombino "A" se la luce è "alta" apri tombino C, se è bassa apri tombino B...se il tombino C è bassa apri il tombino D se è alta apri il tombino E.
E i veri pro se le son pure studiate a memoria  :sard:
Altro che "Più il getto è alto, più siete vicini".

Poi ci stanno una serie di trucchi...come ad esempio MAI uccidere i salmodroni prima degli ultimi 25 secondi (quando smettono di spawnare di nuovi) ma limitarsi a buttare giù un solo cesto in modo da limitare i razzi che vengono lanciati.

Oltretutto i due cesti si comportano in maniera diversa xkè da un lato spara verso una persona a caso, mentre dall'altro a quella più vicina. Ovviamente conviene buttar giù il lato che spara a caso, in modo da sapere in anticipo se si è a rischio attacco o meno in base a quanto si è vicini al nemico.

Questo giusto per fare un paio di esempi  :azz:
Come dicevo c'è dietro una strategia assurda e chi punta a certi livelli deve conoscere almeno queste tecniche.
Ed è proprio questo il bello, il livello di sfida è altissimo.

La tier list che citavo ieri (riguarda solo la Salmon Run) 

https://imgur.com/AkmN7JQ
Ottima lista, anche se per alcune mie deficienze personali con alcune armi certe andrebbero spostate verso il basso  :sard:

Pardon Luca :asd:

Pensa che sti "maniaci" han fatto le mappe con l'ordine preciso per aprire i tombini  :monkashake:

Del tipo: apri tombino "A" se la luce è "alta" apri tombino C, se è bassa apri tombino B...se il tombino C è bassa apri il tombino D se è alta apri il tombino E.
E i veri pro se la son pure studiate a memoria  :sard:

Poi ci stanno una serie di trucchi...come ad esempio MAI uccidere i salmodroni prima degli ultimi 25 secondi (quando smettono di spawnare di nuovi) ma limitarsi a buttare giù un solo cesto in modo da limitare i razzi che vengono lanciati.

Oltretutto i due cesti si comportano in maniera diversa xkè da un lato spara verso una persona a caso, mentre dall'altro a quella più vicina. Ovviamente conviene buttar giù il lato che spara a caso, in modo da sapere in anticipo se si è a rischio attacco o meno in base a quanto si è vicini al nemico.

Come dicevo c'è dietro una strategia assurda e chi punta a certi livelli deve conoscere almeno queste tecniche.

Ottima lista, anche se per alcune mie deficienze personali con alcune armi certe andrebbero spostate verso il basso  :sard:
Tutto questo ha dell’incredibile :sad2:

E i veri pro se le son pure studiate a memoria  :sard:

Si esatto, bisogna stare attenti a molte cose :asd:

I SalmonDroni preferisco ucciderli il prima possibile comunque, tanto si possono distruggere anche da solo in un'unica apertura, mentre per i tombini non seguo passo passo le guide ma seguo una mia logica che funziona quasi sempre

Comunque ben tornato Ika :gab:

@Wolf Loz Ti darei una mano ma se mi unissi capiteresti in lotte a Professionista 400+... non so se sei psicologicamente pronto :sard:

I SalmonDroni preferisco ucciderli il prima possibile comunque, tanto si possono distruggere anche da solo in un'unica apertura, mentre per i tombini non seguo passo passo le guide ma seguo una mia logica che funziona quasi sempre

@Wolf Loz Ti darei una mano ma se mi unissi capiteresti in lotte a Professionista 400+... non so se sei psicologicamente pronto :sard:
Grazie per il bentornato!

Dai che ci mettiamo io te e @W Ness ^_^ e lo portiamo all'inferno salmonoide :billyready:

Aiuto volentieri  :sisi:  appena a casa vi posto il mio codice amico  :lalala:

E invece è preferibile lasciarli "mutilati" perché così permettono spawn maggiori di boss mobili come boccalone e blindomito :sisi:

Non ci avevo nemmeno mai pensato a questo "effetto collaterale", un ottimo motivo in più per mutilarli :polmo:
YESSS i boss sono limitati a 3 per ogni tipo :sisi: Quindi non può apparire un quarto salmondrone se 3 sono già attivi, facilitando appunto l'apparizione di altri

Comunque: 6850 0013 7630 aggiungetemi :hihi:

La rotazione di oggi è molto interessante: tutte le armi sono ottime a parte il dynamo che richiede un po' più di pratica :sisi:

YESSS i boss sono limitati a 3 per ogni tipo :sisi: Quindi non può apparire un quarto salmondrone se 3 sono già attivi, facilitando appunto l'apparizione di altri

Comunque: 6850 0013 7630 aggiungetemi :hihi:

La rotazione di oggi è molto interessante: tutte le armi sono ottime a parte il dynamo che richiede un po' più di pratica :sisi:
Più tardi ti aggiungo :D
Io quando volete la sera dopo le 20:30 / 21:00 ci son quasi sempre :ahsisi:
Se ci stanno anche Luca e Wolf per me possiam farci qualche partita già oggi :darthgary:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro