Switch Splatoon 2

Pubblicità
Ketchup o maionese ?XD cmq carino come gioco . Ho letto cmq che i salvataggi non sono in cloud ma dentro la console quindi se si cambia console o si perdono i salvataggi tocca ricominciare da 0  

Ketchup o maionese ?XD cmq carino come gioco . Ho letto cmq che i salvataggi non sono in cloud ma dentro la console quindi se si cambia console o si perdono i salvataggi tocca ricominciare da 0  
Purtroppo è così, se si cambia console però è possibile fare il trasferimento dei salvataggi, ma devi averle entrambe li

anche io ho sempre snobbato questo titolo per via del comparto offline poco corposo  :sisi:

Vabe ma la modalità Bazookarp è fantastica :asd:  comunque l'unica cosa che mi fa desistere dall'acquisto è proprio un eventuale Splatoon 3 che secondo me entro l'anno potrebbe pure arrivare, considerando che questo è uscito già 3 anni fa. 

Vabe ma la modalità Bazookarp è fantastica :asd:  comunque l'unica cosa che mi fa desistere dall'acquisto è proprio un eventuale Splatoon 3 che secondo me entro l'anno potrebbe pure arrivare, considerando che questo è uscito già 3 anni fa. 
Entro l'anno? Impossibile :asd:

La maggior parte del team di Splatoon ha lavorato ad Animal Crossing, dubito che anche l'anno prossimo uscirà un ipotetico Splatoon 3 e al quinto anno di Switch trovo essere anche troppo tardi

Ditemi che esiste modo di far partire il gioco ed essere subito nella home del gioco senza dover per forza vedere ogni volta quel teatrino cancerogeno tra le due tipe che parlano non so di cosa perché skippo tutto.

Ditemi che si può. 
Nope :sard:

Ditemi che esiste modo di far partire il gioco ed essere subito nella home del gioco senza dover per forza vedere ogni volta quel teatrino cancerogeno tra le due tipe che parlano non so di cosa perché skippo tutto.

Ditemi che si può. 
Basta mettere in stand by la console dalla schermata dell'online, senza spegnerla

In questo modo vedrai il tg solo una volta al giorno

Ultima modifica da un moderatore:
Basta mettere in stand by la console dalla schermata dell'online, senza spegnerla e senza staccare il wi-fi di casa

Escluso quando apre la Salmon run :dsax: lì ci si attacca e si è forzati a vedere il TG di nuovo

Avevo letto qualcosa riguardo all'evitarsi quella pippa del tg, tipo far partire il gioco in modalità aereo, ma non ho ancora provato. 

Non capisco comunque perché gli sviluppatori non abbiano reso skippabile sta menata terribile. 

Sono riuscito a giocarci per un'oretta, divertente, ma forse mi aspettavo qualcosa meglio. 

Domani gli dedicherò sicuramente più tempo, sono al livello 6, il telegiornale ad inizio gioco è quanto più odioso esista. :facepalm:  

Avevo letto qualcosa riguardo all'evitarsi quella pippa del tg, tipo far partire il gioco in modalità aereo, ma non ho ancora provato. 

Non capisco comunque perché gli sviluppatori non abbiano reso skippabile sta menata terribile. 
L’ho scritto sopra

Basta mettere in stand by la console dalla schermata dell'online, senza spegnerla

^

Sono riuscito a giocarci per un'oretta, divertente, ma forse mi aspettavo qualcosa meglio. 

Domani gli dedicherò sicuramente più tempo, sono al livello 6, il telegiornale ad inizio gioco è quanto più odioso esista. :facepalm:  
In un’ora vedi lo 0.05% del gioco

L'ho sempre un poco snobbato perché non mi piacciono gli fps (perché non sono bravo e mi annoiano). Ma ultimamente ho iniziato a cambiare idea perché ho notato che l'interesse per questo gioco è sempre condiviso e alto. E mi piacciono i colori e lo stile nintendo :asd:  

Ho scaricato la demo per curiosità e mi sta piacendo molto, soprattutto perché non devo pensare alle kill, ma a chi colora di più come squadra (almeno come idea di base).

Avevo paura che, essendo "vecchio", fosse giocato molto solo per il festival e la demo, ma a quanto ho letto qui, è sempre pieno di giocatori anche per partite brevi nelle varie pause. 

40€? Per un gioco nintendo è un ottimo prezzo, ma voglio capire se per me ne vale la pena, se ci giocherei molto anche dopo (dipende soprattutto dalla quantità di giocatori).

Per ora penso di si.

Quoto veramente tutto, stessa situazione, ora però lo sto provando e per ora mi sta prendendo come una droga. :nev:

Ho un backlog sempre più lungo negli ultimi tempi, ma se continua così non resisterò e lo prenderò adesso che è scontato.

Che gioco oh  :ivan:

Sono al livello 15! Sempre meglio! 

Più giochi.. Più sblocchi cose.. Più è impossibile smettere  :sard:

Quindi.. Gli incontri di Lega.. Si giocano solo tra amici? Cioè.. Se non ho una squadra.. Che si fa?  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro