Switch Splatoon 2

Pubblicità

W Ness ^_^

Master of forum
Iscritto dal
12 Mar 2008
Reazioni
160
H2x1_NSwitch_Splatoon2_image1600w.jpg

Sviluppatore: Nintendo

Genere: Tps

Prezzo: 59,99€

Immagini
71XEQsNUVKL._AC_SX522_.jpg

CI_NSwitch_Splatoon2_RainmakerShotA.jpg

https://images.********.it/img-articoli/splatoon-2-multiplayer-guida-mappa-rione-storione-v7-40611.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
gli inkling avevano delle strane capigliature

quindi direi che o è un remaster ciccione o è il 2

Anche la mappa e le armi erano nuove. Io punto un gioco completamente nuovo con alcuni elementi presi dai giochi precedenti, un po' come Mario Kart e Smash :game:

gli inkling avevano delle strane capigliaturequindi direi che o è un remaster ciccione o è il 2
Avevo notato anch'io le capigliature e le mappe, ma non sembra ci sia stato un cambio sostanziale per quanto riguarda il resto. Spero non sia un semplice "stesso gioco con mappe diverse" :ahsisi:

Scusate se non ho postato pic ma prima ero su cellulare (e hyppato) :asd:

Capigliature, guanti e pantaloni!

tumblr_inline_ofcnkxo5v91u0luh7_540.jpg

tumblr_inline_ofcnl2JCex1u0luh7_540.jpg

Poi miglioramento del multi locale grazie alla nuova feature della console:sisi: Probabilmente vedremo nuove modalità apposta oltre al scoppia palloncini. E ne gioverà di sicuro anche la scena competitiva (anche se giocare nello schermino mi sembra un po' scomodo, spero si possano collegare tra di loro anche su TV:morristend:)

- - - Aggiornato - - -

Imho secondo me è un nuovo capitolo:sisi: Sfruttano l'ondata di successo del gioco, mi sa che potremmo già vederlo nella prossima estate:ahsisi:

Scusate se non ho postato pic ma prima ero su cellulare (e hyppato) :asd:
Capigliature, guanti e pantaloni!

tumblr_inline_ofcnkxo5v91u0luh7_540.jpg

tumblr_inline_ofcnl2JCex1u0luh7_540.jpg

Poi miglioramento del multi locale grazie alla nuova feature della console:sisi: Probabilmente vedremo nuove modalità apposta oltre al scoppia palloncini. E ne gioverà di sicuro anche la scena competitiva (anche se giocare nello schermino mi sembra un po' scomodo, spero si possano collegare tra di loro anche su TV:morristend:)

- - - Aggiornato - - -

Imho secondo me è un nuovo capitolo:sisi: Sfruttano l'ondata di successo del gioco, mi sa che potremmo già vederlo nella prossima estate:ahsisi:
a me pare proprio un motore grafico diverso comunque

Spettacolo, lo desidero na cifra

Graficamente moooolto più pulito (l'aliasing mi manca manca quasi ! :asd: ) ma credo sia nient'altro che una riedizione cicciona.

Un pó mi dispiace,un nuovo SP e un bilanciamento profondamente diverso (via la bolla,il rullo dynamo e altre cretinate) li vedo difficili a sto punto...

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Io penso sia il 2.

Non ne sono certo perché potrebbe essere anche un 1 ciccionissimo, ma il 2 lo dovrebbero fare comunque entro max 3-4 anni dal primo.

E che fanno, 2015 Splatoon, 2017 Splatoon.5 e 2018-2019 Splatoon 2? Naaaah.

Dico che è il 2.

Alla fine uscirà 2 anni dopo un gioco che era quasi solo only multi.

Per uno shooter è già più della media considerando i COD, Battlefield e altro.

Poi il 3 super mega iper con più calma a fine ciclo (facendo durare il 2 più del primo, ovvero 3-4 anni).

Non saprei dire se è il 2 o un'edizione più grossa del primo, ma nelle immagini si vedono cose che nel gioco vanilla non ci sono.

sarà tipo Splatoon Switch Edition, l'1 tirato a lucido con tutte le aggiunte e alcune chicce extra. non penso che tirano fuori il 2 così a crudo.

Graficamente mi sembra meglio, nonché "diverso", per me è il seguito.

Se così fosse spero in un single player decente. E in un online conforme al 2017 :asd:

sarà tipo Splatoon Switch Edition, l'1 tirato a lucido con tutte le aggiunte e alcune chicce extra. non penso che tirano fuori il 2 così a crudo.
se esce al lancio sarebbe 2 anni dopo il primo

non lo vedo così improbabile un 2

Cavalcano semplicemente l'onda del successo del primo, ce lo vedo il secondo capitolo così "presto" :ahsisi:

Per me è semplicemente il porting del primo :ahsisi:

Secondo me è il 2.

Ormai la base ce l'hanno: nuovi armi mappe abilità, miglior singolo nuove feature ecc..

Qualcuno dice sarà un titolo di lancio, io penso invece arriverà come il precedente maggio/giugno, in ogni caso hype a mille

Il mio dubbio rimane la mancanza del doppio schermo, speriamo non si facciano passi indietro dal punto di vista del gameplay

Voglio splatoon 2 !

Capiagliature / guanti / pantaloni sono ottime aggiunte, la personalizzazione dell'inkling è un tassello chiave di splatoon.

Ci vogliono piu negozi, una piccola città con "strade" di vernice con cui spostarsi in squid-form, dove svolgere attività secondarie e main quest single player.

Usare ad esempio anche i "trampolini" o le "corde" per spostarsi in città. Fiumi di vernice. Tram alimentati a "ventole" su cui sparare la vernice.

Insomma tutte cose già viste, ma espanse, vuoi mettere arrampicarsi su un palazzo sporcandolo per entrare dalla finestra e svolgere una missione single player ?

E magari per sporcare punti alti hai una catapulta al centro della città che puoi riempire di vernice e direzionare °.°

Il concept di splatoon ha cosi tanto potenziale che per quanto sia fantastico giocare online, andrebbe sfruttato davvero in 1000 altri modi.

NINTENDO REALIZZA IL MIO SOGNO !!

Ultima modifica:
La nostra dolce Emily dice che non è Splatoon 2 ma il primo con miglioramenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro