Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rifare i livelli con tutte le armi per avere le skinUna volta battutto il boss finale non c'è più niente da fare in single player?
AhhRifare i livelli con tutte le armi per avere le skin![]()
A me Vongol Goal piace ma non giocata con gente casuale... Non ci si può fidare.Un piccolo sondaggio su questo meraviglioso gioco..c'è nella lega Pro una modalita' che vi piace di meno o per nulla?.Io ad esempio non riesco a farmi piacere Vongole goal..troppo caotico e macchinoso al canestro x inserire le vongole..non ci gioco x niente
Se dovessi stilare una classifica
1 torri
Zona Spat
Baz
Vongole goal
GiàL'incubo dei camperoni![]()
In ordineUn piccolo sondaggio su questo meraviglioso gioco..c'è nella lega Pro una modalita' che vi piace di meno o per nulla?.Io ad esempio non riesco a farmi piacere Vongole goal..troppo caotico e macchinoso al canestro x inserire le vongole..non ci gioco x niente
Se dovessi stilare una classifica
1 torri
Zona Spat
Baz
Vongole goal
Nuova mappa in salmon? OttimoLa patch 4.2 che introdurrà il martellone e il missile più 4 armi con set diversi arriverà la mattina del 7 novembre
Nuova mappa Salmon Run
Gli Orsi sono canonici nell'universo di Splatoon![]()
![]()
Chissà se ci metteranno lo stesso tempo a fixarla come avvenuto con special saverProblemi tecnici dopo l'ultimo update
Lo penso anche io, infatti mi immagino qualche nerf anche pesantuccio come ad esempio il danno al rullo, così per bilanciare devi usare quella abilità, rimuovendo quindi alcune presenti nei set.Devono stare moooolto attenti con questa "main weapon Up"
Quindi tutti i frammenti di Cold Blooded e Bonb Defense up si uniranno immagino