Switch Splatoon 2

Pubblicità
nuova arma in arrivo con l'aggiornamento 4.2.0 previsto per la prossima settimana, giorno 6 o 7 Novembre

DpHEINLUUAAytOE.jpg
Le crisi vere   :sard:

Un piccolo sondaggio su questo meraviglioso gioco..c'è nella lega Pro una modalita' che vi piace di meno o per nulla?.Io ad esempio non riesco a farmi piacere Vongole goal..troppo caotico e macchinoso al canestro x inserire le vongole..non ci gioco x niente

Se dovessi stilare una classifica

1 torri

Zona Spat

Baz

Vongole goal

Un piccolo sondaggio su questo meraviglioso gioco..c'è nella lega Pro una modalita' che vi piace di meno o per nulla?.Io ad esempio non riesco a farmi piacere Vongole goal..troppo caotico e macchinoso al canestro x inserire le vongole..non ci gioco x niente

1 torri

Zona Spat

Baz

Vongole goal
A me Vongol Goal piace ma non giocata con gente casuale... Non ci si può fidare.

In ordine direi:

-Carpa = Zona

-Torre

-Vongola

La patch 4.2 che introdurrà il martellone e il missile più 4 armi con set diversi arriverà la mattina del 7 novembre :sisi:

Nuova mappa Salmon Run :sisi:

DrJtQ2EVYAA_6kK.jpg
Gli Orsi sono canonici nell'universo di Splatoon :sard:

DrJtSafVAAAm9lJ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
A me torri come modalita e quella che forse piace meno perche spesso si trasforma in un caos in uno spazio ristrettissimo molto ignorante.

1 torri

Zona Spat

Baz

Vongole goal
In ordine

-Zona Splat 

-Torri 

-Vongole 

-Bazooka

Vongole è molto carina, Bazookarp non riesco proprio a farmela piacere:sisi:

La patch 4.2 che introdurrà il martellone e il missile più 4 armi con set diversi arriverà la mattina del 7 novembre :sisi:

Nuova mappa Salmon Run :sisi:

DrJtQ2EVYAA_6kK.jpg
Gli Orsi sono canonici nell'universo di Splatoon :sard:

DrJtSafVAAAm9lJ.jpg
Nuova mappa in salmon? Ottimo :predicatore:

Problemi tecnici dopo l'ultimo update :sard:

la nuova bombetta torpedo non può essere spammata :sisi: Non puoi lanciarne un'altra fino a quando la prima non esplode, e può essere distrutta dai colpi nemici!

Ma quanto sono fastidiosi i martelli giganti :facepalm:  

Comunque molto bella la nuova mappa della Salmon :nev:

Ecco perchè probabilmente la descrizione di Cold Blooded ha avuto "problemini" :asd:

Info succose appena rilasciate comunque! nuova abilità in arrivo :polmo:

Yep :D

Arriveranno 8 armi con set diversi, al momento sappiamo solo le 4 delle ultime nuove, quelle kensa ancora niente:

– Explosher Custom; sub weapon: Point Sensor; special: Baller
– Ballpoint Splatling Nouveau; sub weapon: Squid Beakon; special: Ink Storm
– Bloblobber Deco; sub weapon: Sprinkler; special: Suction Bomb Launcher
– Nautilus79; sub weapon: Suction Bomb; special: Inkjet

La nuova abilità Bomb Defence Ultimate unisce gli effetti di bomb defence e quella che ti fa localizzare per un minor numero di tempo e si sostiuirà ai set già esistenti,

l'altra invece è Main Weapon Power UP che avrà un effetto diverso a seconda dell'arma (NON la tipologia) ad esempio:

-Splattershot: Aumenta la precisione dei colpi mentre si salta

-Aerografo: Aumenta la dispersione del colore nel terreno

-Rullo: Aumenta il danno

-Splatling: Aumenta la durata della raffica dei colpi

UPDATE USCIRA' IL 5 DICEMBRE (oppure il 4, purtroppo l'orario preciso non lo sappiamo)

Devono stare moooolto attenti con questa "main weapon Up" :asd:

Quindi tutti i frammenti di Cold Blooded e Bonb Defense up si uniranno immagino

Devono stare moooolto attenti con questa "main weapon Up" :asd:

Quindi tutti i frammenti di Cold Blooded e Bonb Defense up si uniranno immagino
Lo penso anche io, infatti mi immagino qualche nerf anche pesantuccio come ad esempio il danno al rullo, così per bilanciare devi usare quella abilità, rimuovendo quindi alcune presenti nei set.

Esatto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro