Switch Splatoon 2

Pubblicità
Dal 4 al 6 Gennaio nuovo Splatfest a tema!

Preferite passare le festività con amici o famigliari?

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato oggi usato ad un prezzo onesto finalmente :asd:

Una cosa,ma è possibile sfidare in locale un amico utilizzando la stessa console? (come nel primo Splatoon in pratica,anche se lì era un po macchinosa la cosa)

È ancora giocato online?

Manco fosse un gioco vecchio di 10 anni :asd:

Fatalità, qualche giorno fa ho rigiocato al primo, e quello si che sta sentendo la riduzione di player base... Roba che le semplici  turf war richiedono minuti per trovare gli 8 giocatori. Mentre la modalità ranked con amici è totalmente morta visto che dopo vari tentativi non trovava NESSUNO. 

RIP primo Splatoon, non te lo meriti :tristenev:

Manco fosse un gioco vecchio di 10 anni :asd:

Fatalità, qualche giorno fa ho rigiocato al primo, e quello si che sta sentendo la riduzione di player base... Roba che le semplici  turf war richiedono minuti per trovare gli 8 giocatori. Mentre la modalità ranked con amici è totalmente morta visto che dopo vari tentativi non trovava NESSUNO. 

RIP primo Splatoon, non te lo meriti :tristenev:
Neanche un'ondata di Giapponesi? :morristend:

Io sfidavo sempre quelli :asd:

Non si trova ad un prezzo decente vero?

Alla fine, la nuova abilità non è altro che il buon vecchio Attack + sotto travestimento :asd: (inserire scena alla Scooby Doo). 

A parte per blaster, cecchini e altre eccezioni, dove vengono migliorati range, precisione o capacità colorative

Alla fine, la nuova abilità non è altro che il buon vecchio Attack + sotto travestimento :asd: (inserire scena alla Scooby Doo). 

A parte per blaster, cecchini e altre eccezioni, dove vengono migliorati range, precisione o capacità colorative
Ho notato però che ad esempio con l'eliter non aumenta il danno, quindi richiede ancora una carica totale per uccidere 

Ho notato però che ad esempio con l'eliter non aumenta il danno, quindi richiede ancora una carica totale per uccidere 
Infatti ho detto a parte i cecchini :sisi: l'eliter rientra nella categoria "range migliorato" 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro