Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NopeRecuperato oggi usato ad un prezzo onesto finalmente
Una cosa,ma è possibile sfidare in locale un amico utilizzando la stessa console? (come nel primo Splatoon in pratica,anche se lì era un po macchinosa la cosa)
Come temevo,allora al momento mi butto sul single player ed in futuro mi uniró alle partite online quando mi farò l'abbonamento (ormai penso se ne parli l'anno che viene
Neanche un'ondata di Giapponesi? :morristend:Manco fosse un gioco vecchio di 10 anni
Fatalità, qualche giorno fa ho rigiocato al primo, e quello si che sta sentendo la riduzione di player base... Roba che le semplici turf war richiedono minuti per trovare gli 8 giocatori. Mentre la modalità ranked con amici è totalmente morta visto che dopo vari tentativi non trovava NESSUNO.
RIP primo Splatoon, non te lo meriti![]()
Erano le 18 e in effetti non c'era mezzo giapponeseNeanche un'ondata di Giapponesi? :morristend:
Io sfidavo sempre quelli![]()
Fidati, ai tempi d'oro non c'era orario per salvarsi dalla massa di Giappialle 2 di notte in Giappone può essere limitante![]()
Ho notato però che ad esempio con l'eliter non aumenta il danno, quindi richiede ancora una carica totale per uccidereAlla fine, la nuova abilità non è altro che il buon vecchio Attack + sotto travestimento(inserire scena alla Scooby Doo).
A parte per blaster, cecchini e altre eccezioni, dove vengono migliorati range, precisione o capacità colorative
Infatti ho detto a parte i cecchiniHo notato però che ad esempio con l'eliter non aumenta il danno, quindi richiede ancora una carica totale per uccidere
Già avevo letto l'altro, per esempio il gootber invece aumenta l'attacco e uccide anche a metà caricaInfatti ho detto a parte i cecchinil'eliter rientra nella categoria "range migliorato"
L'arma che nonostante i numerosi buff non viene mai considerataAh giusto, esiste anche il goo tuber![]()