Switch Splatoon 2

Pubblicità
La demo è lo stesso gioco :asd:
Semmai è basata sullo stesso gioco, in ogni caso ripeto:crasha a me come agli altri,  dato che quando rientro poi vedo i soliti utenti con cui gioco (gioco a tratti :asd: ) da tre quarti d'ora 

Comunque vi sfido a fare 9 kill in una partita con l'arma iniziale cagosissima :asd:

Luca ma sei sicuro?

Giocato ieri e stamattina senza problemi alla demo…

In serata riprovo

Semmai è basata sullo stesso gioco, in ogni caso ripeto:crasha a me come agli altri,  dato che quando rientro poi vedo i soliti utenti con cui gioco (gioco a tratti :asd: ) da tre quarti d'ora 

Comunque vi sfido a fare 9 kill in una partita con l'arma iniziale cagosissima :asd:
L'arma iniziale quale è? Lo Splasher?

Edit: ah vero il Junior :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato ieri sera ed oggi e non ho avuto problemi :unsisi:  comunque è il gioco completo con tutte le modalità :unsisi:

p.s. certo che nel periodo di una demo promozionale in cui dovresti invogliare la gente ad acquistare il gioco potevano sforzarsi di scontarlo; e invece no, prezzo pieno  :sad2:

Io ho giocato ieri sera ed oggi e non ho avuto problemi :unsisi:  comunque è il gioco completo con tutte le modalità :unsisi:

p.s. certo che nel periodo di una demo promozionale in cui dovresti invogliare la gente ad acquistare il gioco potevano sforzarsi di scontarlo; e invece no, prezzo pieno  :sad2:
Ma quindi potremmo giocare insieme? La Lega è disponibile?

Consiglio: state lontani dalll'Aerografo :asd:  arma buona solo per colorare

Si, si può giocare insieme :sisi:  la lega sarebbe? non mi ricordo  :hmm:
Forse non c'è perché si sblocca salendo di grado delle modalità Ranked. Comunque potremmo fare qualche partita privata volendo

Dai dai @Wolf Loz @Charlie è l'occasione giusta :ivan:  

Forse no perché si sblocca salendo di grado delle modalità Ranked. Comunque potremmo fare qualche partita privata volendo
ah allora sicuro no, il gioco non mi ha riconosciuto i save vecchi e sono partito dall'inizio, sarò livello 5 neanche posso entrare in ranked :dsax:

No, la demo sfrutta tutto del gioco base, tant'è che è possibile giocare con utenti con la versione completa ;)

Al primo tentativo 

:sard:

Nell'eshop nella sezione promozioni c'è scritto che chi ha scaricato la demo ha accesso ad uno sconto del 33% (20 euro) :morristend:

Forse non c'è perché si sblocca salendo di grado delle modalità Ranked. Comunque potremmo fare qualche partita privata volendo

Dai dai @Wolf Loz @Charlie è l'occasione giusta :ivan:  
se ti fa piacere possiamo organizzare qualche partita, a prescindere dalla demo

come dico sempre i miei orari non sono il massimo, posso fare uno sforzo per liberarmi alle 22:30, non prima :sadfrog:

se ti fa piacere possiamo organizzare qualche partita, a prescindere dalla demo

come dico sempre i miei orari non sono il massimo, posso fare uno sforzo per liberarmi alle 22:30, non prima :sadfrog:
Se si riesce ad arrivare a 8 possiamo fare dei bei 4vs4 in stanze private  :sisi:  se non ci arriviamo bisogna convincere qualche sonarello in Switch vs All a unirsi

E @AKAB che ho visto stava leggendo  :trollface:

Se si riesce ad arrivare a 8 possiamo fare dei bei 4vs4 in stanze private  :sisi:  se non ci arriviamo bisogna convincere qualche sonarello in Switch vs All a unirsi

E @AKAB che ho visto stava leggendo  :trollface:
Prima di spendere 5 euro per sto online N mi prendo un indie a caso dallo store,e sicuramente mi farrebbe imprecare meno :trollface:

Prima di spendere 5 euro per sto online N mi prendo un indie a caso dallo store,e sicuramente mi farrebbe imprecare meno :trollface:
Con tutti i giochi che hai comprato non hai un po' di monete d'oro da usare per abbonarti? :asd:  

Con tutti i giochi che hai comprato non hai un po' di monete d'oro da usare per abbonarti? :asd:  
Gia usati in passato (di cui una parte proprio per provare 1 mese gratis di online a d8cembre quando c e stato smash)

Ma vabbe ora  per fortuna sono intrattenuto con dmc e re2,non ne sento proprio la necessita di sto online nintendo ...

In attesa di sto yoshi

giocato prima.

il matchmaking funziona bene

A che demo hai giocato tu?

Perché quella a cui ho giocato io non è il gioco completo, occupa molto meno spazio e ci sono vari posti nell'hub in cui non puoi andare, se vai ti appare l'avviso "disponibile solo nel gioco completo" :sisi:  

Le modalità come si cambiano nella demo? Ho giocato solo al classico tdm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro