Switch Splatoon 2

Pubblicità
A che demo hai giocato tu?

Perché quella a cui ho giocato io non è il gioco completo, occupa molto meno spazio e ci sono vari posti nell'hub in cui non puoi andare, se vai ti appare l'avviso "disponibile solo nel gioco completo" :sisi:  

Le modalità come si cambiano nella demo? Ho giocato solo al classico tdm
Nel gioco completo per sbloccare le altre modalità devi arrivare al livello 10. 

Gia usati in passato (di cui una parte proprio per provare 1 mese gratis di online a d8cembre quando c e stato smash)

Ma vabbe ora  per fortuna sono intrattenuto con dmc e re2,non ne sento proprio la necessita di sto online nintendo ...

In attesa di sto yoshi
Ho letto ora da lucap che scaricando la demo hai accesso a una settimana online gratis, pure se possiedi già il gioco. 

Non hai scuse :sisi:  

Se gli giro il mio? Dici che funzia?
Nah leggi sopra

A che demo hai giocato tu?

Perché quella a cui ho giocato io non è il gioco completo, occupa molto meno spazio e ci sono vari posti nell'hub in cui non puoi andare, se vai ti appare l'avviso "disponibile solo nel gioco completo" :sisi:  

Le modalità come si cambiano nella demo? Ho giocato solo al classico tdm
Infatti è il gioco completo meno tutte le modalità singleplayer, tant'è che puoi giocare anche con gli amici e avversari che hanno il gioco effettivo, completo in quel senso  ;)  (Non è un testfire che ha armi e mappe limitate)

Per accedere alle modalità competitive devi essere di livello 10, per accedere a quelle di Lega (ovvero le competitive con gli amici come compagni) devi avere almeno il rango b- in una modalità competitiva e la salmon run (quella a orde) è disponibile solo in alcuni orari, ma è piuttosto frequente ;)

Ho letto ora da lucap che scaricando la demo hai accesso a una settimana online gratis, pure se possiedi già il gioco. 
Confermo, appena lo scaricate vi da già il codice per riscattare. Non dovete neanche avviare la demo :asd:

Vabbe se il codice lo da a tutti si puo cmq scaricare sta demo inutile (per chi ha il gioco completo)  :asd:

Ho provato a riscattare il codice ma funziona solo a chi non ha l'abbonamento questo :asd:

Il giorno di Natale Nintendo mi preleverà 20 euro :sard:

(Ri) Comprata la versione completa  :monkashake:

Non giocavo a Splatoon dall'epoca del primo su WII U e per questioni puramente economiche non avevo mai recuperato il 2 su Switch però demo ed annesso sconto mi stanno facendo seriamente venire voglia di acquistarlo. Ci ho giocato diverse ore e l'ho trovato divertente come ricordavo (ho messo da parte Sekiro che aspettavo come il messia, per dire :asd: ). Ho anche letto ottime opinioni sui contenuti del DLC single player, confermate?

Se qualcuno vuole giocare avvisi che sono online

Anche se per le partite private meglio essere almeno in 6

Non giocavo a Splatoon dall'epoca del primo su WII U e per questioni puramente economiche non avevo mai recuperato il 2 su Switch però demo ed annesso sconto mi stanno facendo seriamente venire voglia di acquistarlo. Ci ho giocato diverse ore e l'ho trovato divertente come ricordavo (ho messo da parte Sekiro che aspettavo come il messia, per dire :asd: ). Ho anche letto ottime opinioni sui contenuti del DLC single player, confermate?
Sì molto carina l'espansione 

Splatoon è sempre divertente :D

Hai provato la Salmon Run? :morristend:

A me l'espansione è piaciuta, alcune sfide più che essere livelli testano delle abilità specifiche e in generale la difficoltà è più alta. Il finale poi è molto bello ed approfondisce la lore del gioco.

Appena ottenuta la demo mi hanno dato un codice download per l online 7 gg da riscattare...che scade il 25

Considerato che sto fine settimana non giochero molto alla switch mi conviene aspettare fino al 24 sera e poi attivarlo no?

Domanda: ma con i vari aggiornamenti hanno messo la possibilità di giocare salmon run da soli? Sto scaricando la demo soltanto per testare questa cosa, ma non so se è disponibile. Ho letto che giocando in locale si possono impostare armi/mappe ecc. Ma è effettivamente possibile accendere switch OFFLINE, avviare il gioco e farsi una partita da soli a salmon run? So che all'inizio non era possibile, ma magari con gli aggiornamenti...

Domanda: ma con i vari aggiornamenti hanno messo la possibilità di giocare salmon run da soli? Sto scaricando la demo soltanto per testare questa cosa, ma non so se è disponibile. Ho letto che giocando in locale si possono impostare armi/mappe ecc. Ma è effettivamente possibile accendere switch OFFLINE, avviare il gioco e farsi una partita da soli a salmon run? So che all'inizio non era possibile, ma magari con gli aggiornamenti...
No, è ancora impossibile giocare a Salmon Run da solo e non credo lo sarà ;)

Ultima modifica da un moderatore:
No, è ancora impossibile giocare a Salmon Run da solo e non credo lo sarà ;)
Che peccato. Speriamo in splatoon 3 mettano la possibilità di giocare offline con i bot a tutte le modalità. Eppure tutti i giochi multiplayer nintendoo permettono, solo questo è rimasto fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro