Switch Splatoon 2

Pubblicità
Ragazzi.. Cosa indica l'energia stimata? 

In basso a sinistra poco prima dell'inizio di uno scontro. 
Indica più o meno la forza del team ;)

È un valore un po' buttato lì, dovrebbe essere dato da diversi fattori, primariamente il rango e rapporto vittorie/sconfitte, ma alla fine non conta nulla :asd:

Ragazzi io ho il season pass. Non so come impostare il pg del season per online

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ricordo che domani ci sarà il ritorno dello splatfest Mayonese vs Ketchup, da che parte state?  :predicatore:

Ragazzi io ho il season pass. Non so come impostare il pg del season per online

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Devi prima finire la storia :unsisi:

Se lo hai già fatto dal menù della personalizzazione dovresti trovare una opzione per rifare il personaggio

Ricordo che domani ci sarà il ritorno dello splatfest Mayonese vs Ketchup, da che parte state? 

Devi prima finire la storia

Se lo hai già fatto dal menù della personalizzazione dovresti trovare una opzione per rifare il personaggio
Credevo iniziasse questo venerdì, comunque team red!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ragazzi.. Cosa cambia tra le due modalità del festival? 
Una corrisponde alla modalità amichevoli, dove giochi con compagni qualsiasi indipendentemente dal livello, nell'altra invece puoi fare delle squadre (con amici o sconosciuti) in base al livello 

Portato al massimo la barra ieri sera giocando con un gruppo di amici, abbiamo chiuso in positivo per il team maionese :sisi:

"Recentemente ho iniziato Splatoon grazie alle mie figlie. Sono stato improvvisamente catapultato in una battaglia, senza alcuna pratica. Perché dei ragazzini sono così bravi a prendere la mira? Non riesco a colpirli (il giroscopio è spento). Faccio semplicemente schifo ...?"

"Man mano ci si abitua, puoi mirare coi sensori e puoi mirare facilmente senza saltare, quindi penso che col giroscopio sia sostanzialmente migliore. Penso che questo sia uno dei motivi per cui è popolare tra i bambini e le persone che di solito non fanno sparatutto."

Ultima modifica da un moderatore:
Kamiya è scarso... deve imparare anche lui a usare i giroscopi :sard:

Si ritorna su Splatoon!

Per festeggiare il terzo anniversario Nintendo ha annunciato il ritorno di un altro Splatfest, specificando come ne torneranno altri fino a marzo 2021 (curiosa come data).

Ad agosto ci sarà anche l'aggiornamento 5.3 che sarà incentrato sul bilanciamento

Si ritorna su Splatoon!

Per festeggiare il terzo anniversario Nintendo ha annunciato il ritorno di un altro Splatfest, specificando come ne torneranno altri fino a marzo 2021 (curiosa come data).

Ad agosto ci sarà anche l'aggiornamento 5.3 che sarà incentrato sul bilanciamento

Figata!

Era proprio quello che speravo dopo il primo Splatfest revival

Finito il single, carino ma purtroppo Splatoon non è proprio il mio gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro