Switch Splatoon 3

Pubblicità
Ho cancellato la prenotazione per poterlo prenotare di nuovo

Can't wait, mi piglio pure il pro controller

In pratica con 2 anni di supporto, Nintendo fa capire che non ha la minima intenzione di lanciare prima del 2025 il successore di Switch!!!

Hanno confermato pure la Octo Expansion-like. Suppongo l'anno prossimo in questo periodo.

Ottimo Direct, direi che hanno detto tutto e di più sul gioco. Ottimo che finalmente comunque abbiano messa una pezza alla gestione delle lobby, perlomeno adesso sarà un po’ più godibile passare da una partita all’altra. Il gioco delle carte non me lo aspettavo ma nell’insieme devo dire che fa la sua figura applicato sempre con la meccanica della vernice a mo di Tretris. :ohyess:
Speriamo solo che la campagna sia più valida di quella del 2, ricordo che in quel caso la BF finale fu molto deludente, diciamo che spererei più in una gestione alla dlc della metro.
27 agosto tocca ritornare a verniciare. :powah:

Ultima modifica:
Grande direct, anche se avrei preferito vedere da subito almeno una nuova modalità nella rotazione.

Immagino la inseriranno più avanti.

Detto questo, davvero tutto bellissimo, e lo Splatfest con 3 squadre addirittura nella stessa mappa, mammamia :ivan:

Comunque per me Switch 2 esce a fine 2024.

qualche info più precisa sulla modalità single player?
Nel Direct ne hanno parlato poco ma ad occhio non credo che si discosterà dalla solita struttura a livelli posizionati in macro aeree (che fosse così sarebbe un peccato, ricordo ancora le fantasie fatte con il primo trailer nel deserto :phraengo:). Ne sapremo di più quando arriverà lo story trailer mi sa.
Post automatically merged:

In pratica con 2 anni di supporto, Nintendo fa capire che non ha la minima intenzione di lanciare prima del 2025 il successore di Switch!!!
Splatoon 3 deluxe edition e via su Switch 2. :eucube:

Lovogliolovogliolovoglio

Ok sono già trascinato dall'hype, vado a fare qualche mischia mollusca.

Direct abbastanza... scontato :asd:
Una cosa che mi ha fatto piacere di vedere è l'enorme, ma davvero enorme quantità di QoL e funzionò richieste, sembrano aver preso nota di tutti gli accorgimenti che dovevano aggiungere e le hanno incorporate. Anche il livello di personalizzazione è fantastico.
Ottime le aggiunte alla Salmon Run e Splatfest, il nuovo trio non mi dispiace con la mascotte, ma ancora tra le idol preferisco Stella e Marina.
Carino il gioco delle carte, totalmente inaspettato.

Hanno anche già annunciato il DLC storia, mi sarei aspettato le nuove idol e invece saranno ancora Alga e Nori.

Per quanto riguarda la modalità storia, sembra sulla falsa riga dell'octo expansion. Quindi tutte le armi presenti (si vede l'intro di un livello che è molto simile a quella dell'octo), livelli con missioni diversi, dal completa il livello o completa le varie missioni, abbiamo visto anche già diverse cutscene, mi sembra promettente, tra l'altro non si sono ancora visti boss, incrocio le dita che non siano octariani pelosi anche loro.

Ah già le mappe, 12 al lancio sono parecchie, il remake del ponte del primo è totalmente diverso, quasi irriconoscibile. Ottima la conferma di aggiornamenti per due anni.

Ovvio, come andiamo dicendo da tempo noi capiscers :asd:

2025 nuova console al 90%. Il restante 10 è per gli anni a seguire:morristenda:

Grande direct, anche se avrei preferito vedere da subito almeno una nuova modalità nella rotazione.

Immagino la inseriranno più avanti.

Detto questo, davvero tutto bellissimo, e lo Splatfest con 3 squadre addirittura nella stessa mappa, mammamia :ivan:

Comunque per me Switch 2 esce a fine 2024.
Cos? 3 squadre?:phraengo:

“Armand è amato da tutti..”

:sard:

Echino è diventato un adolescente, Polmo :bruniii:

Ultima modifica:
Confermato che Splatoon 3 userà il nuovo Netcode di Nintendo, chiamato NPLN, lo stesso che è stato usato in una sorta di beta testing in Monster Hunter Rise.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro