Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica con 2 anni di supporto, Nintendo fa capire che non ha la minima intenzione di lanciare prima del 2025 il successore di Switch!!!
Nel Direct ne hanno parlato poco ma ad occhio non credo che si discosterà dalla solita struttura a livelli posizionati in macro aeree (che fosse così sarebbe un peccato, ricordo ancora le fantasie fatte con il primo trailer nel desertoqualche info più precisa sulla modalità single player?
Splatoon 3 deluxe edition e via su Switch 2.In pratica con 2 anni di supporto, Nintendo fa capire che non ha la minima intenzione di lanciare prima del 2025 il successore di Switch!!!
Ovvio, come andiamo dicendo da tempo noi capiscersIn pratica con 2 anni di supporto, Nintendo fa capire che non ha la minima intenzione di lanciare prima del 2025 il successore di Switch!!!
Cos? 3 squadre?Grande direct, anche se avrei preferito vedere da subito almeno una nuova modalità nella rotazione.
Immagino la inseriranno più avanti.
Detto questo, davvero tutto bellissimo, e lo Splatfest con 3 squadre addirittura nella stessa mappa, mammamia
Comunque per me Switch 2 esce a fine 2024.
Pare che si potranno usare i salvataggi del 2 per avere dei bonus:
Questo sì che si chiama continuità, e invoglia a continuare a giocare al 2 per prepararsi.
Visualizza allegato 5655
Rank X no, in quanto lo abiliteranno in futuro, ma credo S+ molto altoQuindi io partirei già dal Rank X?
Rank X no, in quanto lo abiliteranno in futuro, ma credo S+ molto alto