- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,154
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’importante è che qualcuno di noi usi un’arma con la special che distribuisce i bonus
iaCCHe pensaci tu![]()
Io sarò main o arco o katanaL’importante è che qualcuno di noi usi un’arma con la special che distribuisce i bonus
iaCCHe pensaci tu![]()
Davvero? Ottimo..Tu, ce l’ha l’N-Zap
Cavolo… recupera per bene..Io sarò main o arco o katana
Sabato lo proverò ma credo che usare i giroscopi sia proprio off limits per ancora molto tempo per me![]()
Splendido, nelle mischie mollusche l'areografo è la mia main.La motosqualo esclusiva del Bombrello e dell’Aerografo è uno scam
all'inizio è un po' complesso, perchè devi disabituarti a non prestare attenzione al posizionamento del controller. bisogna giocare un attimino con i setting per trovare un rapporto tra sensibilità analogico e sensibilità giroscopio che ti vada bene, dopo un po' però diventa naturale e lo rimpiangerai nei giochi che non hanno la mira col gyroProvato il tutorial stamattina. A suo tempo avevo giochicchiato al 2 da un amico ma senza mai approfondirlo troppo. Ci vuole molto per abituarsi alla mira col giroscopio? In ogni caso, sabato farò volentieri qualche partita. Magari se nel forum c'è qualcun altro alle prime armi possiamo fare squadra.
Ci peschiamo dopo!
A me sembra un misto delle duea vedere i livelli del sp che stanno mostrando sembra purtroppo simile al base del 2 piuttosto che alla octo expansion
la octo expansio da quello che ricordo era un sacco ispirata e originale pure nei primi livelli.A me sembra un misto delle due![]()
Purtroppo ancora non si sono degnati di far vedere la HUB in maniera decentela octo expansio da quello che ricordo era un sacco ispirata e originale pure nei primi livelli.
Qua sembra molto semplice e lineare, senza chissa che originalità o dinamica. L'unica cosa che mi ha ricordato la octo expamnsio e un po' l'interfaccia e la scelta delle tre armi ma come struttura mi pare molto di piu il 2...questa sa piu di tutorial
poi possono essere anche i ilivelli iniziali ma penso bisognerà attendere per una octo expansion 2.0
Che orario del kaiser potrò provarlo al massimo 1/2 ore.E' possibile mettere in Predownload la Demo Testfire che sarà possibile avviare a partire dal 25 e giocabile online il 27 tra le 10:00 e le 22:00
Chi scaricherà la demo riceverà anche una settimana di Online gratuito per poter giocare.
Che orario del kaiser potrò provarlo al massimo 1/2 ore.![]()
Prova a vedere gli orari americani o giapponesi, quando avvii la demo ti fa scegliere in che regione vuoi giocareChe orario del kaiser potrò provarlo al massimo 1/2 ore.![]()