Switch Splatoon 3

Pubblicità
Tu, ce l’ha l’N-Zap
Davvero? Ottimo..

Anche se col tre pensavo di cambiare arma.. sicuramente provare l’arco, se il dps non è scadente
Post automatically merged:

Io sarò main o arco o katana :sisi:

Sabato lo proverò ma credo che usare i giroscopi sia proprio off limits per ancora molto tempo per me :sadfrog:
Cavolo… recupera per bene..

La motosqualo esclusiva del Bombrello e dell’Aerografo è uno scam

Areografo mai nella vita, il bombrello boh.. non mi ispira

sta beta dove non si può neanche andare nell'area per provare le armi mi sta uccidendo :tristenev:

Provato il tutorial stamattina. A suo tempo avevo giochicchiato al 2 da un amico ma senza mai approfondirlo troppo. Ci vuole molto per abituarsi alla mira col giroscopio? In ogni caso, sabato farò volentieri qualche partita. Magari se nel forum c'è qualcun altro alle prime armi possiamo fare squadra.

Ci peschiamo dopo!

Provato il tutorial stamattina. A suo tempo avevo giochicchiato al 2 da un amico ma senza mai approfondirlo troppo. Ci vuole molto per abituarsi alla mira col giroscopio? In ogni caso, sabato farò volentieri qualche partita. Magari se nel forum c'è qualcun altro alle prime armi possiamo fare squadra.

Ci peschiamo dopo!
all'inizio è un po' complesso, perchè devi disabituarti a non prestare attenzione al posizionamento del controller. bisogna giocare un attimino con i setting per trovare un rapporto tra sensibilità analogico e sensibilità giroscopio che ti vada bene, dopo un po' però diventa naturale e lo rimpiangerai nei giochi che non hanno la mira col gyro

ricorda comunque che il giroscopio è un più, il grosso della mira lo fai comunque con l'analogico e fai il lavoro di fino col giroscopio

a vedere i livelli del sp che stanno mostrando sembra purtroppo simile al base del 2 piuttosto che alla octo expansion

A me sembra un misto delle due :hmm:
la octo expansio da quello che ricordo era un sacco ispirata e originale pure nei primi livelli.

Qua sembra molto semplice e lineare, senza chissa che originalità o dinamica. L'unica cosa che mi ha ricordato la octo expamnsio e un po' l'interfaccia e la scelta delle tre armi ma come struttura mi pare molto di piu il 2...questa sa piu di tutorial

poi possono essere anche i ilivelli iniziali ma penso bisognerà attendere per una octo expansion 2.0

la octo expansio da quello che ricordo era un sacco ispirata e originale pure nei primi livelli.

Qua sembra molto semplice e lineare, senza chissa che originalità o dinamica. L'unica cosa che mi ha ricordato la octo expamnsio e un po' l'interfaccia e la scelta delle tre armi ma come struttura mi pare molto di piu il 2...questa sa piu di tutorial

poi possono essere anche i ilivelli iniziali ma penso bisognerà attendere per una octo expansion 2.0
Purtroppo ancora non si sono degnati di far vedere la HUB in maniera decente :dsax:
Ma mi pare di aver intravisto 6 mondi nel caricamento

A quanto pare nella demo Nintendo ha rimosso almeno un'arma dal codice, ma lasciato il testo. Si tratta di un Arco che non scaglia le esplosioni finali ma in grado di tenere la carica.
REEF-LUX e ha Curling come secondaria e TentaMissili come speciale.

E' possibile mettere in Predownload la Demo Testfire che sarà possibile avviare a partire dal 25 e giocabile online il 27 tra le 10:00 e le 22:00
Chi scaricherà la demo riceverà anche una settimana di Online gratuito per poter giocare.
Che orario del kaiser potrò provarlo al massimo 1/2 ore. :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro