Switch Splatoon 3

Pubblicità
rock-throw.gif

easy win :happybio:

sento un buco dentro dopo le 6 ore abbondanti a giocare ieri :(

vorrei un sacco provare la salmon run nuova

Colpa di Poll che non è buono:sadfrog:

che poi c erano pure vari streamer piu'o meno famosi schierati col team sasso..gente che ha fatto maratone di 12 ore...chi doveva vincere?

Purtroppo ho potuto giocare solo un paio di match per degli impegni:sadfrog: ma prime impressioni bellissime, mi son scordato però di provare le nuove tecniche di movimento ingame:rickds:

Solo a me non piace il nuovo metodo di respawn? dover ogni lanciarsi dalle macchinette, mi sembra di perdere un sacco di tempo inutilmente

Purtroppo ho potuto giocare solo un paio di match per degli impegni:sadfrog: ma prime impressioni bellissime, mi son scordato però di provare le nuove tecniche di movimento ingame:rickds:

Solo a me non piace il nuovo metodo di respawn? dover ogni lanciarsi dalle macchinette, mi sembra di perdere un sacco di tempo inutilmente
a me in realtà è piaciuto molto perchè in un certo senso promuove il salto sui compagni all'inizio

Troppo presto per dirlo ma a me è piaciuto, han dato un senso a una feature che dopo l'uscita di scena del paddone di WiiU, non aveva senso di esistere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro