Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spiega il gattone nella lobby..E come si fa questo avvitotano? Il gioco non spiega nessuna nuova meccanica.
Comunque il motosqualo va BANNATO
Yes.. c’è tuttodomani forse lo riesco a prendere ed iniziare .... penso che mi fiondero' sul single player visto che al 2 ho giocato pochissimo .... l'online come funziona ? ci sono classificate e robe ranked stile league of legends ?
È sicuramente un quadratino di spazio della mappa che non hai colorato, controlla bene la mappa, vedrai che c'è una minuscola porzione che non è ben marcata di grigioEsiste qualche "guida" o qualcosa di simile per i collezionabili, cioè al primo mondo mi segna il 99% ma non riesco a capire cosa mi manca per quell'1% ( tutti le palle rosa scoppiate, i palloncini blu presi, il palloncino rosso preso).
Ps.: guardo la percentuale di completamento dall'app
ok grazie mille, stasera provo !È sicuramente un quadratino di spazio della mappa che non hai colorato, controlla bene la mappa, vedrai che c'è una minuscola porzione che non è ben marcata di grigio
Quando Spawni ha un velo che diminuisce il quantitativo di danni subiti per tipo 5 secondi... in questo periodo il personaggio ha appunto, un aura luminosaMa c'è una qualche special nuova che rende invulnerabili?
In mischia mollusca ho sparato un tizio "luminoso" finendogli il caricatore addosso da mezzo metro senza mai mancarlo, e non è morto![]()
Era al centro della mappa in game.Quando Spawni ha un velo che diminuisce il quantitativo di danni subiti per tipo 5 secondi... in questo periodo il personaggio ha appunto, un aura luminosa
Quello credo sia lagEra al centro della mappa in game.
E proprio non crepava![]()
Già, ci ho messo un 2:30 buone di tentativi e mi sono pure fatto male per farloOmmioddio il livello segreto è Satana
Che hai fatto?Già, ci ho messo un 2:30 buone di tentativi e mi sono pure fatto male per farlo![]()