Switch Splatoon 3

Pubblicità
Che hai fatto? :tristenev:
Come ho scritto ad un certo punto volevo resettare l'ultimo livello ma ho resettato tutto il livello, fatto sta che giocavo da 7 ore di fila e quindi niente tra motion control e analogici son stato con la polsiera poi per un paio di giorni. Domenica e ieri praticamente :asd:
Mi intestardisco su ste cose. Anche in splatoon 2, il boss del DLC ci ho messo due ore di cattiveria proprio
Post automatically merged:

Finito poco fa, ci ho messo un’oretta circa... La prima fase è davvero bastarda verso la fine, ho dovuto rifarla non so quante volte. Le altre invece stranamente sono andate abbastanza lisce
E io mi ero perso nell'ultima parte. Infatti non ho ancora toccato le ranked per paura. Mi limito a salmon e pvp normale

Come ho scritto ad un certo punto volevo resettare l'ultimo livello ma ho resettato tutto il livello, fatto sta che giocavo da 7 ore di fila e quindi niente tra motion control e analogici son stato con la polsiera poi per un paio di giorni. Domenica e ieri praticamente :asd:
Mi intestardisco su ste cose. Anche in splatoon 2, il boss del DLC ci ho messo due ore di cattiveria proprio

E io mi ero perso nell'ultima parte. Infatti non ho ancora toccato le ranked per paura. Mi limito a salmon e pvp normale
Azzz… non mi è mai capitato, grazie al cielo

Madonna che sfiga. Stacci attento..

Azzz… non mi è mai capitato, grazie al cielo

Madonna che sfiga. Stacci attento..
Mi capita spesso in realtà, da piccolo mi ero rotto il polso e da lì ogni tanto il dolore viene ma amen. Ora con splatoon la sto vivendo come una "Rush all'oro", ho poco tempo per giocare e devo prendere oro per shoppare tutto,salmon run×2 come intensità!
Comunque salito al livello 4 della salmon run,sono contento, ma i salmoni spawnano che è un delirio e switch regge tutto! Che bello!
( No provocazione, sono serio, online delirio e sempre 60fps!)

Comunque le nuove armi dire che fanno pena e sono inutili è dir poco :rickds:

Non so... hanno uno stile di gioco complicato e non banale.
Devo dire che l'arco base dovrebbe colorare a mio avviso un po' di più, o almeno avere una linea di colore verticale da dove spari più marcata, mentre l'arco mini lo trovo davvero forte, lo nerferei nella quantità di colore che lascia, visto che carica i missili che è una meraviglia e diminuire leggermente quanti colpi non caricati può sparare a raffica.
Le lame darei un qualche buff all'hitbox ravvicinata e alla lama semplice una distribuzione migliore del colore

io sono rimasto bloccato due giorni nel livello segreto :asd: per fare la prima parte, superata quella un'oretta o due al massimo
ho faticato poche volte così tanto in un videogioco :sisi:

Se basi il giudizio sulle mischie sì ma ricorda che le armi vanno testate soprattutto nelle altre modalità, in splat zones ad esempio l'arco trovo sia un'arma da seconda linea incredibile soprattutto in mappe come il Canyon. La katana devo ancora inquadrarla ma ci vedo potenziale

Oddio la boss fight di
Pinnuccia

Azzardo un 9.5 ad ora, campagna sp veramente bellina

Sei già lì?

Se basi il giudizio sulle mischie sì ma ricorda che le armi vanno testate soprattutto nelle altre modalità, in splat zones ad esempio l'arco trovo sia un'arma da seconda linea incredibile soprattutto in mappe come il Canyon. La katana devo ancora inquadrarla ma ci vedo potenziale

Sei già lì?
Yes.. faccio circa un mondo al giorno :sisi:

Mamma mia la campagna è fighissima, i vari hub offrono scorci meravigliosamente giapponesi. Come avevo già scritto mi ricordano gli ultimi film di Eva, la direzione artistica è DI-VI-NA.

Non so... hanno uno stile di gioco complicato e non banale.
Devo dire che l'arco base dovrebbe colorare a mio avviso un po' di più, o almeno avere una linea di colore verticale da dove spari più marcata, mentre l'arco mini lo trovo davvero forte, lo nerferei nella quantità di colore che lascia, visto che carica i missili che è una meraviglia e diminuire leggermente quanti colpi non caricati può sparare a raffica.
Le lame darei un qualche buff all'hitbox ravvicinata e alla lama semplice una distribuzione migliore del colore
L'arco mini è l'unico con una utilità, ma è meramente di colorazione/crowd control con i missili, perché per il resto a parità di "skill" le prende da qualsiasi set in duello

Sei già lì?
Forse è perché le ho provate in mischia, in ogni caso non mi sembrano ben congegnate al momento, specie se raffrontate alle vecchie armi

Ragazzi, domanda, modo per riguadagnare soldi?in sto periodo più di un ora al giorno non riesco a giocare e le salmon run arrivo sempre a 40k più o meno ma non riesco a prendere tutto dai negozi. Costa tutto incredibilmente caro :asd:

preso ieri ... stasera scendo in pista, domanda .... in cosa consiste lo splatfest ?

Qualcuno gioca con l'hotspot e non ha problemi a giocare online? Ho continuamente errori di connessione.

E la mia connessione di casa è troppo lenta con i suoi 3 mega in down e 0,55 mega in up anche se con quella 1 o 2 partite a volte mi concede di farle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro