Switch Splatoon 3

Pubblicità
Per me il set è stupendo, è un'arma a medio raggio con la bomba che fa più danni e ha il raggio maggiore (mi pare) e l'inkzooka per fronteggiare i cecchini.
Ho appena visto anche un video di un pro player che lo ha definito come il miglior sparacolore nel gioco.
L'appiccibomba è la più evitabile e inutile del gioco imho.

Infatti nonostante abbia meno range, adesso mi sono trovato molto meglio con lo Sparacolore/Splattershot
Post automatically merged:

P.S. il migliore sparacolore del gioco magari lo è, il problema è che gli sparacolore sono la categoria peggiore nel meta attuale

L'appiccibomba è la più evitabile e inutile del gioco imho.

Infatti nonostante abbia meno range, adesso mi sono trovato molto meglio con lo Sparacolore/Splattershot
Post automatically merged:

P.S. il migliore sparacolore del gioco magari lo è, il problema è che gli sparacolore sono la categoria peggiore nel meta attuale
L'appucicobomba è quella che fa maggior area di colore, danno e permanenza, lo lanci vicino ai punti di cecchinaggio e per loro quell'area è offlimits per 4 secondi. Inoltre è quella che più si adatta alle imboscate.
Momento... con che arma hai fatto cambio? Quella che ha il marker e Il granchio?

L'appucicobomba è quella che fa maggior area di colore, danno e permanenza, lo lanci vicino ai punti di cecchinaggio e per loro quell'area è offlimits per 4 secondi. Inoltre è quella che più si adatta alle imboscate.
Momento... con che arma hai fatto cambio? Quella che ha il marker e Il granchio?
No avevo provato l'arma di inizio gioco.
Comunque giocando con l'ethernet collegato è migliorata la situazione anche con lo Splasher, forse troppo lag in wifi? Eppure su switch ho sempre giocato così ad ogni gioco online

3 partite di fila che finiscono con errore di connessione -.-

Charlie eri tu il Charlie in squadra con me col cecchino pochi istanti fa? :hype:

quali sono le abilità piu' utili presenti nei vari equipaggiamenti ?

uh che culo ero utensili anche io ... anche se personalmente ho contribuito davvero poco alla vittoria :rickds:

quali sono le abilità piu' utili presenti nei vari equipaggiamenti ?
Dipende quello che cerchi, più mobilità, meno punizione in caso di morte, maggiore risparmio di inchiostro, più resistenza, maggior gioco di special, dipende molto dall'arma anche

sto' finalmente migliorando e nelle mischie riesco a mantenermi in una media punti di 700 a partita, l'unica pecca é che il mio cervello al momento rifiuta categoricamente i gyro :facepalm2:.
Ho trovato la mia via con il set della N'Zap 85 (si vede che é proprio del mio anno di nascita :iwanzw:) unica pecca la super che é davvero difficile da piazzare in un gioco senza grossa comunicazione

sto' finalmente migliorando e nelle mischie riesco a mantenermi in una media punti di 700 a partita, l'unica pecca é che il mio cervello al momento rifiuta categoricamente i gyro :facepalm2:.
Ho trovato la mia via con il set della N'Zap 85 (si vede che é proprio del mio anno di nascita :iwanzw:) unica pecca la super che é davvero difficile da piazzare in un gioco senza grossa comunicazione
Grande nox, siamo quasi coetanei

Comunque i requisiti per sbloccare le spille d’argento e d’oro non hanno senso, manco giocando 3000 ore puoi sbloccarle tutte, peccato perché sarebbe stato un sistema di achievements ben implementato altrimenti. Così è solo un ottieni quel che viene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro