Switch Splatoon 3

Pubblicità
Non è sbilanciatissimo ha un ottimo kit e l'arma è adattissima per le mischie visto che pure il granchio colora che è una meraviglia, infatti gli splatfest non sono da considerare più di tanto nell'analisi del meta competitivo, a differenza delle lavatrici che quelle sono ovunque anche nei match competitivi :asd:

Poi per me il granchio rimane comunque una special parecchio aggirabile quindi non lo trova OP come arma. Al contrario per il secchio per la lavatrice mi aspetto un bel nerf generale (per la gioia di Morty), a metà ottobre uscirà la prima patch di bilanciamento.
Ma appunto io dicevo che è sbilanciata in mischia :asd:

La lavatrice non la uso quindi non saprei, però sicuramente se ha scalato subito il meta un piccolo nerf ci può stare :asd:

Io vorrei aggiungessero un set Splasher con la burst bomb come nel primo

Ma appunto io dicevo che è sbilanciata in mischia :asd:

La lavatrice non la uso quindi non saprei, però sicuramente se ha scalato subito il meta un piccolo nerf ci può stare :asd:

Io vorrei aggiungessero un set Splasher con la burst bomb come nel primo
Si ma Wolf, le mischie non sono da considerare come la modalità principale su cui gira il bilanciamento :asd:
Infatti vedi pochissimi cecchini perchè per molti sono un'arma che colora poco (cosa che non è vera comunque :asd:)

Un nerf indiretto che potrebbe ricevere lo splash-o-matic, è un potenziamento agli ombrelli, che ad oggi sono la classe peggiore del gioco, tutti e 3 gli ombrelli hanno delle problematiche di output danno e hitbox che devono essere riviste e un nerf anche all'abilità ninja squid. Cosa che mi aspetto per entrambe.

La lavatrice non solo è forte a livello di mobilità, gittata, ma ha anche un kit con le secondarie davvero forti. Probabilmente nerferei la velocità di moviemento per quando si lancia il getto, un leggero incremento del consumo per la gassosa e una riduzione dell'armatura data dal Granbotto e leggera riduzione del raggio della sfera lanciata.

Polmo con la centrifuga ne ha fatta una questione personale lol

Comunque il granchio armato è aggirabile solo se usato male. Se uno ha map control e superiorità numerica è impossibile avvicinarsi

Polmo con la centrifuga ne ha fatta una questione personale lol

Comunque il granchio armato è aggirabile solo se usato male. Se uno ha map control e superiorità numerica è impossibile avvicinarsi
In un match ne ho beccate 6 :sard:

Per il granchio puoi contrattaccarlo a suon di special.
Il tintofono, granbotto e i razzi sono i suoi peggior nemici, ma anche il Sonar mi pare colpisca il giocatore. Mentre se hai più map control l'inkstrike, inkjet e bazooka possono colpirlo da distanza di sicurezza, mentre l'aspirapolvere totalmente negare i suoi colpi e rispedirgli tutto alla fine.

In un match ne ho beccate 6 :sard:

Per il granchio puoi contrattaccarlo a suon di special.
Il tintofono, granbotto e i razzi sono i suoi peggior nemici, ma anche il Sonar mi pare colpisca il giocatore. Mentre se hai più map control l'inkstrike, inkjet e bazooka possono colpirlo da distanza di sicurezza, mentre l'aspirapolvere totalmente negare i suoi colpi e rispedirgli tutto alla fine.

Eh ma ci sono anche gli altri 3 giocatori a cui badare e la torre/zona/carpa a cui pensare prima, se per caso stai difendendo. Non ritengo che il granchio sia OP ma in buone mani è davvero forte e lo stesso l’aspirapolvere

bon penso di essere pronto a sbarcare nelle ranked dopo che ho aumentato un po la skill nlle mischie mollusche amichevoli ... almeno inizio a giocare ad altre modalità

ho scoperto ieri a caso sia dell'app nintendo per cell con splatoon 3 che di conseguenza il tipo in piazza dal quale puoi customizzare l'equip ... non male dopo quasi un mese haha

Ieri ho finito il primo catalogo, alla fine giocando giornalmente anche due partite si riesce tranquillamente a completare quello stagionale in ottica futura.
Una volta completato ne viene fornito uno illimitato che ogni 10 livelli ti da un premio random :unsisi:

non li ho mai presi gli amiibo, piu' o meno quanto costeranno ?

Quando nella lobby partono le musiche dell'1 e del 2 mi viene il magone, ma perché non le hanno messe nelle partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro