Switch Splatoon 3

Pubblicità
Beh se non due, fra tre. In ogni caso l’esperienza splatoon 3 non aggiunge niente a switch, imo
Ma anche tra 3 anni dubito, secondo me passeranno minimo 4 anni per un altro capitolo, anzi forse 5 come avvenuto con Splatoon 3 :asd:

Da un lato si, è un titolo in più di una serie MP già presente su Switch, dall'altro però è anche vero che serviva per tenere viva l'IP e soprattutto la community, che è comunque nuova essendo solo al terzo capitolo ed è una di quelle di punta per Nintendo.

Ultima modifica:
A dicembre la gente starà ancora giocando a tutta la roba uscita di recente, poi a gennaio fire emblem e a febbraio octopath, figurarsi

A dicembre la gente starà ancora giocando a tutta la roba uscita di recente, poi a gennaio fire emblem e a febbraio octopath, figurarsi

Ma certo, sono sicuro che Octopath e Fire Emblem impediranno che la gente giochi a Splatoon

Credo (anzi sono quasi sicuro) di aver trovato il mio primo (e finora unico) cheater su Splatoon 3 :asd:

Col cecchino non ha mai sbagliato un colpo verso nessuno, se andavo pianissimo nell'inchiostro si girava già verso di me, e soprattutto il colpo era sempre carico al massimo, ne ha sparati due di fila a massima potenza splattando me ed un altro :asd:

Ovviamente segnalato e bloccato, si chiama eat toes

Credo (anzi sono quasi sicuro) di aver trovato il mio primo (e finora unico) cheater su Splatoon 3 :asd:

Col cecchino non ha mai sbagliato un colpo verso nessuno, se andavo pianissimo nell'inchiostro si girava già verso di me, e soprattutto il colpo era sempre carico al massimo, ne ha sparati due di fila a massima potenza splattando me ed un altro :asd:

Ovviamente segnalato e bloccato, si chiama eat toes
Se condivido il codice replay possi riportarlo anche io

Ma certo, sono sicuro che Octopath e Fire Emblem impediranno che la gente giochi a Splatoon
O topath, fire emblem, pokemon, persona, bayonetta, mario rabbits, nier

Io vedo gente ancora alle prese con xenoblade, figuriamoci

O topath, fire emblem, pokemon, persona, bayonetta, mario rabbits, nier

Io vedo gente ancora alle prese con xenoblade, figuriamoci
Ma non devi fossilizzarti sulla ristretta cerchia di amici.
Pokemon a parte (e forse Mario rabbids), gli altri sono giochi molto più di nicchia, mentre Splatoon lo comprano 10-15 milioni di persone.

Senza contare che è un gioco cuscinetto per quando ci sono meno uscite o uscite che non aggradano.

Fire Emblem arriva a gennaio e poi per il prossimo big che sarà Zelda magari ci passano mesi.

E non credo che la gente sarà su Nier o Bayonetta, ma probabilmente ritornerà su Splatoon.
Post automatically merged:

Devi andare nel terminale della lobby e caricare il replay
Ok tra un po' controllo

Opinione personale: gli ombrelli non dovrebbero esistere nell'economia di gioco di Splatoon.
Non è un moba con i tank, scudi perennemente a disposizione non dovrebbero esistere :asd:

Opinione personale: gli ombrelli non dovrebbero esistere nell'economia di gioco di Splatoon.
Non è un moba con i tank, scudi perennemente a disposizione non dovrebbero esistere :asd:
È la classe peggiore al momento :asd:
Logico che in un 1vs1 con uno Splasher si fa fatica ma in confronto non fanno danni

Ma peggiore per chi

È la classe peggiore al momento :asd:
Logico che in un 1vs1 con uno Splasher si fa fatica ma in confronto non fanno danni
1v1 si fa fatica in generale immagino :asd:

1v1 si fa fatica in generale immagino :asd:
Un blaster puoi colpirlo con l'esplosione, le dualies andargli alle spalle, le splatling distruggono lo scudo in poco tempo, I secchi possono passare le difese mentre armi come gli archi e i cecchini dovrebbero distruggerli ancora prima che si avvicinino.
Dopo utilizzare anche le bombe aiuta parecchio.

Usare gli ombrelli per me è stato uno strazio, non vedevo l'ora di sbloccare il coupon di Armaldo e non toccarli mai più.

Comunque ho visto che nel bazar continuano ad apparire oggetti segnati come esauriti perché ne ho già 10 copie, ma toglieteli direttamente dalla rotazione, no? :facepalm:

Io non posso staccarmi manco volendo (e al momento non è che voglia ecco) :shrek:
Io non riesco a giocarci abbastanza invece 😪
È un periodo con troppi giochi.
Devo finire Xeno 3, giocare a Bayo 3 e Nier Automata.
È un Natale anticipato 😁
Per "fortuna" non escono bombe a Dicembre(non gioco Pokemon)

Sono iniziate le votazione per lo Splatfest, una volta votato ricordo che ogni livello del catalogo potete ottenere una conchiglia per ottenere un oggetto gratis al gachapon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro