- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,555
Perfetto e ho una connessione di me*da
Allora non avrai problemi perché questo va meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto e ho una connessione di me*da
daje! hai tempo una settimana per arrivare rank altissimo che poi a dicembre inizia la season nuovaPreso! finisco HFW e si inizia.![]()
Non ce la farò mai perchè sono ancora alle prese con Horizon.daje! hai tempo una settimana per arrivare rank altissimo che poi a dicembre inizia la season nuova![]()
perchè ottimo? a me sembra terribile il kit del secchioSono stati rivelati un paio di kit:
Slosher: Line Marker - Zipcaster
Aerospray: Sprinkler - Booyah Bomb
Non so perchè sto leggendo in giro che il secchiostro sarà un meme... ma come kit mi pare ottimo sinceramente
Mentre con la versione 2.0 l'intero catalogo sarà sfogliabile in game
Il Line Marker fa 30 di Danni, così come l'esplosione dello Zipcaster, il secchiostro fa 70, praticamente 100 perfettiperchè ottimo? a me sembra terribile il kit del secchio
cioè fosse stato tri slosher lo zipcaster lo avrei anche capito, ma col secchio normale?
il line marker è la secondaria peggiore del gioco, a meno che non si riesca a fare oneshot con un colpo+secondaria non la vedo assolutamente utile
aerospray no comment
boh vedremo! cioè mi auguro non faccia schifo perchè sono main secchiIl Line Marker fa 30 di Danni, così come l'esplosione dello Zipcaster, il secchiostro fa 70, praticamente 100 perfetti
Delle 13 armi aggiunte, 10 saranno varianti extra delle 54 armi presenti al lancio, con kit diversi.ah ma quindi faranno uno shuffle di tutti i kit per la prossima season o solo alcuni ?
ma che figata _Delle 13 armi aggiunte, 10 saranno varianti extra delle 54 armi presenti al lancio, con kit diversi.
Tutte le armi avranno almeno un kit alternativi, alcune anche 3
una volta raggiunti i punti necessari a salire di rango, devi fare una serie al meglio di 5, se ne vinci 3 sali al rango superioreScusate ma per salire al Rango A bisogna per forza giocare solamente alle partite anarchiche “ serie “?
Non sono molto esperto e ho notato che sarei dovuto salire dal livello B+ a quello A- ma non succede...
Potete spiegarmi come funziona? Grazie