Switch Splatoon 3

Pubblicità
Preso! finisco HFW e si inizia. :predicatore:

peccato aver cosi' poco tempo per giocarci =( ... un 12 anni fa mi ci sarei chiuso ... gioco totale per quanto mi riguarda ... e lo ricordo sempre ... non sono da tps

p.s. a distanza di mesi devo prendermi ancora il tempo per capire come funziona bene l'editing dell'equip -.-

Sono stati rivelati un paio di kit:
Slosher: Line Marker - Zipcaster
Aerospray: Sprinkler - Booyah Bomb

Non so perchè sto leggendo in giro che il secchiostro sarà un meme... ma come kit mi pare ottimo sinceramente :hmm:

Mentre con la versione 2.0 l'intero catalogo sarà sfogliabile in game

Sono stati rivelati un paio di kit:
Slosher: Line Marker - Zipcaster
Aerospray: Sprinkler - Booyah Bomb

Non so perchè sto leggendo in giro che il secchiostro sarà un meme... ma come kit mi pare ottimo sinceramente :hmm:

Mentre con la versione 2.0 l'intero catalogo sarà sfogliabile in game
perchè ottimo? a me sembra terribile il kit del secchio

cioè fosse stato tri slosher lo zipcaster lo avrei anche capito, ma col secchio normale? :tristenev:
il line marker è la secondaria peggiore del gioco, a meno che non si riesca a fare oneshot con un colpo+secondaria non la vedo assolutamente utile

aerospray no comment

perchè ottimo? a me sembra terribile il kit del secchio

cioè fosse stato tri slosher lo zipcaster lo avrei anche capito, ma col secchio normale? :tristenev:
il line marker è la secondaria peggiore del gioco, a meno che non si riesca a fare oneshot con un colpo+secondaria non la vedo assolutamente utile

aerospray no comment
Il Line Marker fa 30 di Danni, così come l'esplosione dello Zipcaster, il secchiostro fa 70, praticamente 100 perfetti

Il Line Marker fa 30 di Danni, così come l'esplosione dello Zipcaster, il secchiostro fa 70, praticamente 100 perfetti
boh vedremo! cioè mi auguro non faccia schifo perchè sono main secchi :sisi: però due direct hit non li vedo semplicissimi

ah ma quindi faranno uno shuffle di tutti i kit per la prossima season o solo alcuni ?

ah ma quindi faranno uno shuffle di tutti i kit per la prossima season o solo alcuni ?
Delle 13 armi aggiunte, 10 saranno varianti extra delle 54 armi presenti al lancio, con kit diversi.
Tutte le armi avranno almeno un kit alternativi, alcune anche 3

Delle 13 armi aggiunte, 10 saranno varianti extra delle 54 armi presenti al lancio, con kit diversi.
Tutte le armi avranno almeno un kit alternativi, alcune anche 3
ma che figata _

Altro due set
-Dapples Dualies: Torpedo e Reefslider (lo squalo)
-Calamaravaggio: Mina e Martello

Altri aggiornamenti versione 2.0
-Variante Splattershot Pro: Suction Bomb + Granbotto (Booyah bomb)
-Possibilità di piegare i vestiti negli armadietti e nuove decorazioni
-Nuovi Vestiti e Accessori

Scusate ma per salire al Rango A bisogna per forza giocare solamente alle partite anarchiche “ serie “?
Non sono molto esperto e ho notato che sarei dovuto salire dal livello B+ a quello A- ma non succede...
Potete spiegarmi come funziona? Grazie

Scusate ma per salire al Rango A bisogna per forza giocare solamente alle partite anarchiche “ serie “?
Non sono molto esperto e ho notato che sarei dovuto salire dal livello B+ a quello A- ma non succede...
Potete spiegarmi come funziona? Grazie
una volta raggiunti i punti necessari a salire di rango, devi fare una serie al meglio di 5, se ne vinci 3 sali al rango superiore :sisi:

Altre aggiunte dell'update 2.0
Armi:
-Blaster Lunare: Gassosa + Martello
-Mini Splatling: Nube Tossica + Scudo
-Sparacolore Recluta: Torpedo + Localizzatore
-Sparacolore: Bomba Splat + Triple Ink Strike
-Rullo Carbonio: Burst Bomb + Trizooka

Aggiunte:
-Nuove carte per la modalità Splattanza (Nuove armi + Alternative)
-All'inizio di ogni Match in basso a destra apparirà il nome della canzone e la band di appartenenza

Ultima modifica:
https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/59461#v200

Una patch di bilanciamento meno incisiva di quanto mi aspettassi :hmm:
Per il resto tante aggiunte e modifiche interessanti alla salmon run, che la renderanno anche un po' più semplice, attualmente potevano spawnare 33 boss contemporaneamente, ora hanno messo un cap a 15 come nel 2, anche per evitare momenti di lag che ad alto livelli capitava spesso :asd:
E modifiche agli Splatfest.

Nessun riferimento alla modalità Splattanza Online e al Jukebox nascosto nella lobby. Per cui credo che anche se la prima era stata dataminata per essere rilasciata con la 2.0, in realtà internamente sia stata posticipata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro