Switch Splatoon 3

Pubblicità
Nuova Mappa:

Nuovi Set:
-L3 Nozzlenose: Granata (Burst Bomb) + Martello
-Balster Rapido: Torpedo + Ink Jet

Feature extra:
-Possibilità di creare stanze private con sconosciuti
-Il trio triglio darà informazioni sui vincitori delle partite x10, x100, x333 nelle news

Ma il "dlc" in uscita è solo una reskin (per adesso) o comprende ancher armi ecc ecc ?
Al momento il DLC propone solo una nuova Piazza da visitare, ma i contenuti rimarranno sempre gli stessi. La seconda parte, quella più sostanziosa offrirà un'avventura singleplayer, che al limite darà qualche Skin di arma e qualche vestito in più per il multiplayer.
In ogni caso le armi e il 99% dei vestiti saranno distribuiti gratuitamente ogni 3 mesi con l'arrivo delle nuove Seasons, la cui prossima è il primo di Marzo.

Altre informazioni
KIT ALTERNATIVI ARMI:
-Tri Slosher: Fizzy Bomb (Soda) + Tacticooler
-Splash o Matic: Appicicobomba + Triple Ink Strike
-Sploosh o matic: Beakon + Tintofono 5.1
-Jet Squelcher: Toxic Mist + Nuvola

SPLATTANZA (Table Turf)
-Supporto all'online per partite 1vs1 con gruppi da 10
-23 nuove carte

ALTRE AGGIUNTE ALLA LOBBY
-Room Code per giocare in partite private senza essere amici
-Jukebox: Paga 100 monete per ascoltare nella lobby i brani che desideri

Patch Notes complete per l'aggiornamento 3.0: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/59461/~/how-to-update-splatoon-3

Lato bilanciamento mi aspettavo qualcosina di più, ma credo che andranno più a fondo con la patch di intermezzo vista comunque l'introduzione di tante nuove armi e le nuove special. Però sembra esserci una grande attenzione nel modificare le mappe per "nerfare" i cecchini, curioso di vedere i cambiamenti che riporteranno.
Strana assenza di un nuovo stage della Salmon Run, ma il nuovo boss, modalità e la Big Run sapranno sicuramente dare tanti contenuti.
Assenti anche le battaglie lega, che immagino saranno il focus principale della prossima stagione.
Inoltre, per quanta riguarda il catalogo, nell'ultima settimana si riceverà un bonus di x1.2 costante e attraverso il gachapon, sarà possibile ottenere i premi che si sono persi nelle stagioni precedenti.

Per chi ha preso il DLC, la selezione del giorno di oggetti in vendita nei negozi è uguale tra i 2 hub?

Sisi, non c'è nulla di esclusivo
Non ci sono oggetti esclusivi, ma io intendo proprio la selezione della giornata.
Per esempio oggi trovo le stesse maglie in entrambi i negozi, oppure uno vende la t shirt A B e C, e l'altro vende X Y Z

Non ci sono oggetti esclusivi, ma io intendo proprio la selezione della giornata.
Per esempio oggi trovo le stesse maglie in entrambi i negozi, oppure uno vende la t shirt A B e C, e l'altro vende X Y Z
Si, appunto, vendono anche le stesse selezioni giornaliere di abiti disponibili

Si, appunto, vendono anche le stesse selezioni giornaliere di abiti disponibili
Ok grazie.
Speravo almeno in un pochino di utilità invece niente :asd:

Ma che bello il ritorno del Kraken :bruniii:
Devo dire che lo hanno fatto comunque bello potente :asd:

Tra la HUB del primo e il ritorno di una delle mie prime armi main mi ha dato una botta nostalgica.
Ho anche fatto qualche partita online a Splattanza, il gioco di carte, normalmente non ti fa giocare con sconosciuti ma se nella lobby nelle opzioni dove si vedono le partite passate e gli amici collegati usate il nuovo sistema dei codici scrivendo "Tableturf" ti trova subito stanze dove giocare

Tra la HUB del primo e il ritorno di una delle mie prime armi main mi ha dato una botta nostalgica.
Ho anche fatto qualche partita online a Splattanza, il gioco di carte, normalmente non ti fa giocare con sconosciuti ma se nella lobby nelle opzioni dove si vedono le partite passate e gli amici collegati usate il nuovo sistema dei codici scrivendo "Tableturf" ti trova subito stanze dove giocare
non vedo l'ora di provare le nuove modifiche .... ma sono via per tutto il weekend :urlo:

Stanotte parte la Big Run col nuovo Boss, hype pazzesco mi sto davvero appassionando alla Salmon
Tra l'altro mesi fa rimisi su Splatoon 2 che c'era un run di solo armi Ursus... è vero che erano armi tutte speciali, ma comunque il numero di uova, il numero di boss e l'aggressività dei salmonidi erano ben inferiori :asd:
E dai datamine del 3 pare in programma anche una modalità difficile :morty:

Lunedì sono in ferie e mi spacco di splatoon :morty:

È un pò che non gioco, stasera Big Run
Post automatically merged:

Stanotte parte la Big Run col nuovo Boss, hype pazzesco mi sto davvero appassionando alla Salmon
Nel 2 preferivo giocare alla Salmon Run che alle partite normali 😅
Post automatically merged:

Splattanza è davvero carino

il nuovo set con il marker è godurioso <3 ho trovato la mia arma anche per sta season

Dall'uscita hanno aggiunto qualcosa per chi volesse giocare solo offline? Tipo modalità con bot o altro?

Dall'uscita hanno aggiunto qualcosa per chi volesse giocare solo offline? Tipo modalità con bot o altro?
Offline praticamente nulla, giusto qualche carta per Splattanza e nuovi avversari se si ha il DLC.
La grossa espansione con la nuova Storia arriverà più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro