Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che ciascun mostro (tranne i salmonoidi base) normalmente può essere fatto fuori solo in un determinato modo e questo dà profondità al gameplay
Qui un video dimostrativo, è il tutorial che ti fanno fare (ignora il fatto che il tipo miri chiaramente con gli stick —non fatelo, imparate a usare i giroscopi e soprattutto giocate in modalità tv o tabletop)
Qualcuno direbbe chonky.Peserà 20GB, record per la serie
Il problema sta sempre lì: mancano i pezzi grossi per questo 2026 che arriveranno nell'ultimo terzo/quarto dell'anno.Il problema e che in questo primo anno su SW2 la comunicazione è stata veramente mediocre.
I titoli usciranno per carità ben vengano, mai il resto...
Il che mi ricorda come si comportano le aziende quando hanno in pugno i clienti.
Bananza e MK World... E bisognerebbe vedere comunque la portata di Raiders.Questo Splatoon sicuramente farà il suo, sarà divertente e forse basterebbe già questo, ma stiamo ancora ad aspettare il primo gioco Made in Nintendo che non sarebbe potuto uscire su Switch 1.
Sì ecco, quello sì e anche l'acqua ad esempio mi è sembrata un po' spenta. Però poi quando sono alla base già il mare è diverso. Secondo me è proprio solo un problema di ambientazione mostrata.Sulla carta sembra quello che volevo da Splatoon, però non ci ho capito molto dal trailer.
Graficamente bruttino, ma probabilmente sarà anche questo senza DLSS e vorrà puntare ai 60 costanti (già nel trailer si vedono situazioni molto frenetiche). Più che altro mi aspettavo fosse un po’ più acceso, sullo stile della mappa postata da zaza, ma mi dà l’impressione di un’isola britannica (come meteo). Magari è solo per le ambientazioni mostrate.
Non mi bannare ma la prima cosa che ho fatto nella mia prova multi è stato disattivare i fottuti giroscopi
diciamo che bisogna farli i looter games. Borderlands è uno delle mie serie preferite ma qua non si è visto nulla della droga da looter games...quindi aspettiamoNon ti piace lootare? Non c'è cosa più bella di uccidere 300 mostri per avere il fucile leggendario di tu
Questo Splatoon sicuramente farà il suo, sarà divertente e forse basterebbe già questo, ma stiamo ancora ad aspettare il primo gioco Made in Nintendo che non sarebbe potuto uscire su Switch 1.
No la cosa della modalità orda l'ho scritta io per dare un'idea di massima su cosa è basato il gameplayMa quindi fatemi capire é una modalità orda espansa e basta? Cioè non c'é trama, obiettivi ne niente?

Ma si che avrà una trama e obiettivi, si sono visti entrambe le cose nel trailerMa quindi fatemi capire é una modalità orda espansa e basta? Cioè non c'é trama, obiettivi ne niente?
Però diciamo entrambi sempre le stesse cose.Premesso che né Bananza né World possono girare su Switch 1 se non a 10fps
Ma se tagli persino giochi come The Witcher 3 giravano su Switch 1. Il punto di una nuova gen è anche godersi questi giochi "di transizione" (comunque esclusive) con performance e risoluzioni che prima ti sognavi
Manco stessimo parlando di giochi brutti da vedere
Secondo me allora rimarrai bruciatoPerò diciamo entrambi sempre le stesse cose.
Io adesso ti dico che quando uscirà il nuovo Super Mario 3D o Zelda vedremo il vero primo gioco nativo per Switch 2 Made in Nintendo.
Ci sarà proprio un colpo d'occhio diverso
Questo Splatoon va benissimo per essere un titolo budget, ma non credo che qualcuno oggi abbia perso dei battiti quando è uscito il video.

Okok l'ho visto senz'audio e non ci ho capito granchéMa si che avrà una trama e obiettivi, si sono visti entrambe le cose nel trailer

Questo topic
E sono d'accordo con entrambi
[automerge]1776786892[/automerge]
No la cosa della modalità orda l'ho scritta io per dare un'idea di massima su cosa è basato il gameplay
Non ho ancora visto il trailer col volume e non so cosa dicano ma mi pare un TPS fatto e finito

Mi ricorda qualcosa questa storia
![]()
lo è, siete ignoranti che vi piace Prime 2La killer application della next gen