Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non guardo nulla, non so nulla del gioco, della lore, dei personaggi ecc.

Mi e' bastato quel video di treehouse e bona.

2 settimane e ce lo spariamo Cami

Andiamo di difficoltà standard?
Sì anch’io pensavo di iniziare in normal. Prima di vedere le preview mi aspettavo una difficoltà più bassa del max hazard level in Salmon, ma ora incomincio ad avere qualche dubbio lol.
Che hype! :asd:

Io più che altro inizierò in single player perchè credo sia tagliato su misura per quello più che la coop.

madonna che hype ragazzi :ivan:

certo che Star Fox + Rhythm + Splatoon è un trittico arcade estivo veramente devastante

Ho due domande:

Chi di voi lo prende?

C'è multiplayer in modo da organizzare qualche partitona del forum?

Ho due domande:

Chi di voi lo prende?

C'è multiplayer in modo da organizzare qualche partitona del forum?
io lo prendo sicuro, ho oltre 800 ore su Splatoon 1 (e arrivato in finale al torneo di SpazioGames dell'epoca), oltre 200 sul secondo e ahimè solo 30-40 sul terzo (la vita tira brutti scherzi a volte), ma questo sicuramente ci faccio una full immersion quest'estate, penso che qui dentro lo prenderanno in molto, c'è una nutrita community di Splatoon in sezione :ahsisi:

Questo+ rhytm paradise + partitone in locale a MKworld con gli amici estivi+recuperone starfox in autunno+ orbitals+FE+onimusha+zeldone....si può tranquillamente usare altre console come lettori bluray e basta (giusto dawnwalker dispiace lasciarlo indietro, ma pace) :sisi:
E poi arrivano dio xeno e code veronica :sisi:

Ma c'è una demo in vista? Così da farmi un'idea

Non ho mai provato neanche un secondo di nessun capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro