Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatta la prima isola che è introduttiva di una parte delle meccaniche. Profuma di droga. Già con questa ora ho un botto di cose da sperimentare.

I serbatoi e ciò che ne deriva credo siano un sistema che si porteranno avanti in Splatoon 4 perchè son troppo fighi

Sono sorpreso dal quantitativo di tempo che si passa in aria. Ma al punto che si respira aria di... Doom Eternal :morristenda::

Minchia la curva di difficoltà impone di firmare già alla seconda isola :asd:
Mi sono bloccato alla
difficoltà 7
ora tocca un po' di farming, volevo provare la meccanica dell'aiuto ma online giustamente ancora non c'è nessuno.
Comunque molto bello per ora.
Tu sei riuscito a pescare qualcosa con la gru? :rickds:

Mi sono bloccato alla
difficoltà 7
ora tocca un po' di farming, volevo provare la meccanica dell'aiuto ma online giustamente ancora non c'è nessuno.
Comunque molto bello per ora.
Tu sei riuscito a pescare qualcosa con la gru? :rickds:
Si una di quelle normali poi per la mia sanità mentale ho lasciato perdere :rickds:

HN1xGx5aMAAtaWz

serie dalla grandissima direzione artistica, oserei dire una delle migliori fra tutte quelle Nintendo :applauso:

e a tal riguardo, spero sempre nel ritorno di ARMS (che mi ha sempre ricordato l'epoca Dreamcast cazzarola...) :unsisi:

Alla fine comunque siete riusciti a convincermi eh :asd:dopo mesi di pressioni, oggi (più probabile domani perchè il locker mi chiude a pranzo e lavoro) entro nel mondo di Splatoon

Spero mi piaccia come penso e come vorrei

Non ho resistito e mi sono spoilerato i primi dieci minuti di gameplay in video, è spettacolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro