Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
).Non ne usciamo più ahahFammi compagnia nel delirio estivo degli acquisti![]()
In consegna, dopo lavoro si prova (per poi metterlo da parte per oltre una settimana).
Btw domanda banale, ma in portatile come vanno i giochi dove bisogna essere veloci precisi ecc? Inteso come controlli dell'analogico ecc, che io ora come ora giocando solo a metroid 2D ovviamente sto usando la croce direzionale.
Poi vabbe' ho il pad 8bitdo quindi alla fine potrei giocare in docked con il pad.
Davvero?! AzzoVa giocato docked o in tablet mode, i controlli non sono ottimali per l’uso portatile perché in quel caso per mirare devi muovere l’intera console
Ottimo, grazie mille per i tipVa giocato docked o in tablet mode, i controlli non sono ottimali per l’uso portatile perché in quel caso per mirare devi muovere l’intera console
Ma va, ho giocato a un botto su splatoon in portatile con i sensori senza problemiDavvero?! Azzo

Ma con i sensori intendi il giroscopio? Devo attivarli? Che ho appena scoperto che il mio 8bit non andra' su switch 2 me sa, e il pad pro ora col cazzo che lo compro, me lo gioco con i joycon piuttostoMa va, ho giocato a un botto su splatoon in portatile con i sensori senza problemi![]()

Splatoon devi sforzarti di impararlo a giocare con i giroscopi ... ci sono passato anche io con il 3, la differenza diventa abissale se impari a farlo ... certo all'inizio è dura abituarsi, ma va assolutamente fattoMa con i sensori intendi il giroscopio? Devo attivarli? Che ho appena scoperto che il mio 8bit non andra' su switch 2 me sa, e il pad pro ora col cazzo che lo compro, me lo gioco con i joycon piuttosto![]()
Ma con i sensori intendi il giroscopio? Devo attivarli? Che ho appena scoperto che il mio 8bit non andra' su switch 2 me sa, e il pad pro ora col cazzo che lo compro, me lo gioco con i joycon piuttosto![]()
Buongiorno, scusate ma nella recensione di skillup:
Dice che il gioco è un mix di:
Confermate?![]()

Idem!In consegna...
![]()
Confermate?![]()

Adoro, deve piacerti il farming, a me sta facendo impazzireAllora, chi ci sta giocando cosa ne pensa?
Confermate?![]()