Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno, scusate ma nella recensione di skillup:

Dice che il gioco è un mix di:
26686.jpg
Confermate? :stress:

In consegna, dopo lavoro si prova (per poi metterlo da parte per oltre una settimana :asd: ).

Btw domanda banale, ma in portatile come vanno i giochi dove bisogna essere veloci precisi ecc? Inteso come controlli dell'analogico ecc, che io ora come ora giocando solo a metroid 2D ovviamente sto usando la croce direzionale.

Poi vabbe' ho il pad 8bitdo quindi alla fine potrei giocare in docked con il pad.

In consegna, dopo lavoro si prova (per poi metterlo da parte per oltre una settimana :asd: ).

Btw domanda banale, ma in portatile come vanno i giochi dove bisogna essere veloci precisi ecc? Inteso come controlli dell'analogico ecc, che io ora come ora giocando solo a metroid 2D ovviamente sto usando la croce direzionale.

Poi vabbe' ho il pad 8bitdo quindi alla fine potrei giocare in docked con il pad.

Va giocato docked o in tablet mode, i controlli non sono ottimali per l’uso portatile perché in quel caso per mirare devi muovere l’intera console

Ma va, ho giocato a un botto su splatoon in portatile con i sensori senza problemi :asd:
Ma con i sensori intendi il giroscopio? Devo attivarli? Che ho appena scoperto che il mio 8bit non andra' su switch 2 me sa, e il pad pro ora col cazzo che lo compro, me lo gioco con i joycon piuttosto :asd:

Ma con i sensori intendi il giroscopio? Devo attivarli? Che ho appena scoperto che il mio 8bit non andra' su switch 2 me sa, e il pad pro ora col cazzo che lo compro, me lo gioco con i joycon piuttosto :asd:
Splatoon devi sforzarti di impararlo a giocare con i giroscopi ... ci sono passato anche io con il 3, la differenza diventa abissale se impari a farlo ... certo all'inizio è dura abituarsi, ma va assolutamente fatto

Si possono disattivare ma per imparare a giocare seriamente è vitale utilizzarli, altrimenti sarai estremamente limitato non solo nella mira ma anche nei movimenti

Diciamo che a livelli bassi ancora ancora è giocabile (pure in portatile), ma a livelli già medi no

Stasera lo provo anche io, sono molto curioso di capire come funzionerà l'endgame. Vi aspettate un supporto a lungo termine con dlc ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro