Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito ieri sera!
C’è un boss finale di Splatoon che non sia perfetto? :rickds:

Contenta di essere passata a Survivalist dopo poche ore. Tutta la parte prima dell’ultimo boss è stata la più difficile del gioco ma probabilmente anche la più divertente. Sono poi arrivata ai titoli di coda col pg esattamente allo stesso livello del boss finale.
Il post game sembra abbastanza profondo e si è già aggiunta parecchia roba da fare.
Gioco divertentissimo! :asd: Gameplay loop perfetto, straricco di contenuti e con un sacco di meccaniche nuove che spero di rivedere in Splatoon 4. Soprattutto in Salmon, che ho sempre trovato una modalità con tantissimo potenziale inespresso.

Per chi fosse curioso sui punteggi necessari per avere il rango A nei minigiochi
Mining Game 6,000 points
Hopping Game 5,500 points
Juggling Game 8,000 points
Landing Game 9,000 points

Il gioco del mining si sono palesemente dimenticati di testarlo perché fare 6000 è quasi impossibile, dopo decine di tentativi ho fatto una run praticamente perfetta senza mai schiantarmi trovando pure 2 power up e sono arrivato a 5580...
EDIT: arrivato a 8011 e preso il voto A, è stato l'inferno :sard:

Il gioco del mining si sono palesemente dimenticati di testarlo perché fare 6000 è quasi impossibile, dopo decine di tentativi ho fatto una run praticamente perfetta senza mai schiantarmi trovando pure 2 power up e sono arrivato a 5580...
Più che altro c'é una buona dose di RNG.
Io ho come la sensazione che abbasseranno di 1000 i punteggi richiesti in ciascun minigoco :sard:

Ma è normale che da un certo punto in poi la difficoltà sia schizzata in alto in maniera folle? :asd:

Dove stai avendo problemi?

Stai usando i giroscopi/potenziando i congegni/usando le armi di livello più alto?

Fatto ieri dopo una manciata di tentativi :yeahmini:

Gli altri sono molto più diabolici

Ho fatto appena la prima isola e il feeling è stupendo :bruniii:

Ah comunque :ooo:

95187.jpg

A me sta continuando a piacere tantissimo, probabilmente è lì insieme a Bananza come miglior titolo per Switch 2 come suggeriva qualcuno :ahsisi:. Ho paura per quando lo finirò :sadfrog:. Peccato solo che non si può fare la coop in locale, mi sarei divertito con qualche amico a casa ma vabbè pazienza, sarà per Raiders 2 :ohyess:

A me sta continuando a piacere tantissimo, probabilmente è lì insieme a Bananza come miglior titolo per Switch 2 come suggeriva qualcuno :ahsisi:. Ho paura per quando lo finirò :sadfrog:. Peccato solo che non si può fare la coop in locale, mi sarei divertito con qualche amico a casa ma vabbè pazienza, sarà per Raiders 2 :ohyess:
Anvedi, allora non era completamente impazzito il tipo di ign :asd:
Io riuscirò a giocarci domani sera, non vedo l'ora

Mi sono messo li e mi sono concentrato, alla fine quello della trivella è proprio quello che mi ha chiesto più tempo :asd:

Dove stai avendo problemi?

Stai usando i giroscopi/potenziando i congegni/usando le armi di livello più alto?

Fatto ieri dopo una manciata di tentativi :yeahmini:

Gli altri sono molto più diabolici
Ho appena concluso Rocce Patota, dove mi sono arginato la prima volta è Rovine Sepolte Zuppesce, ero un livello sotto ma ho dovuto fare cinque tentativi solo, una decina in coop, ed infine due riducendo la difficoltà per superarlo :rickds:un incubo quel rullo dimmerda

Ora purtroppo sto giocando alla difficoltà minima da allora, faccio schifo :sadfrog:però sì sto potenziando tutto, congegni, armi ecc., mentre i giroscopi no, disattivati dopo poco perchè non amo i sensori di movimento

Però sto riuscendo comunque a giocare bene e fare azioni strafighe essendo comunque navigato negli fps (per mira e prontezza di movimento e riflessi nonostante sia tps), i controlli rispondono di Cristo

È incredibile sto gioco, tra poco scrivo una lunga mini recensione iniziale ma veramente, sorpresa top 2026 fin'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro