A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,360
Ti voglio benePremi ZL nella mappa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti voglio benePremi ZL nella mappa![]()

Gameplay loop perfetto, straricco di contenuti e con un sacco di meccaniche nuove che spero di rivedere in Splatoon 4. Soprattutto in Salmon, che ho sempre trovato una modalità con tantissimo potenziale inespresso.....Ma il gioco è uscito giovedì, cosa vuol dire che avete già sconfitto il boss finale![]()
Naaa, di ciccia ne ha poi ha pure numerose sfide post gamemi ci sto drogando...spero non duri uno sputo
FantasticoNaaa, di ciccia ne ha poi ha pure numerose sfide post game
Nope, non ha alcuna funzione di gamesharing e non credo la avrà nemmeno con futuri aggioranamentiMa con singola cartuccia si può giocare in multi ?

Più che altro c'é una buona dose di RNG.Il gioco del mining si sono palesemente dimenticati di testarlo perché fare 6000 è quasi impossibile, dopo decine di tentativi ho fatto una run praticamente perfetta senza mai schiantarmi trovando pure 2 power up e sono arrivato a 5580...

Ma è normale che da un certo punto in poi la difficoltà sia schizzata in alto in maniera folle?![]()
Il gioco del mining si sono palesemente dimenticati di testarlo perché fare 6000 è quasi impossibile, dopo decine di tentativi ho fatto una run praticamente perfetta senza mai schiantarmi trovando pure 2 power up e sono arrivato a 5580...

. Ho paura per quando lo finirò
. Peccato solo che non si può fare la coop in locale, mi sarei divertito con qualche amico a casa ma vabbè pazienza, sarà per Raiders 2 
Anvedi, allora non era completamente impazzito il tipo di ignA me sta continuando a piacere tantissimo, probabilmente è lì insieme a Bananza come miglior titolo per Switch 2 come suggeriva qualcuno. Ho paura per quando lo finirò
. Peccato solo che non si può fare la coop in locale, mi sarei divertito con qualche amico a casa ma vabbè pazienza, sarà per Raiders 2
![]()
Ho appena concluso Rocce Patota, dove mi sono arginato la prima volta è Rovine Sepolte Zuppesce, ero un livello sotto ma ho dovuto fare cinque tentativi solo, una decina in coop, ed infine due riducendo la difficoltà per superarloDove stai avendo problemi?
Stai usando i giroscopi/potenziando i congegni/usando le armi di livello più alto?
Fatto ieri dopo una manciata di tentativi
Gli altri sono molto più diabolici
un incubo quel rullo dimmerda
però sì sto potenziando tutto, congegni, armi ecc., mentre i giroscopi no, disattivati dopo poco perchè non amo i sensori di movimento