Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille dei consigliAllora Black, su alcune cose effettivamente mi sembri un po' indietrino, ci sta che possa fare fatica.
Avere il Serbatoio potenza ancora al livello 1 non è proprio il massimo perchè non hai margini di DPS e non hai neanche sbloccato la sua abilità per che aumenta al 20% l'attacco.
Hai anche solo 3 potenziatori, nei livelli quelli esplorativi le hai trovato le bussole e le hai usate per cercare nella mappa i livelli platform che di danno accesso alle chiavi inglesi per potenziare la propria build e sbloccare il limitatore?
Con ZL nella mappa vedi i livelli fatti e i segreti trovati.
Col serbatoio tattico come stai messo?
eh, me ne sono reso conto troppo tardi e mi sono messo a farmare selvaggiamente con il serbatoio potenza equipaggiato
ho usato praticamente per tutta l'avventura il rapido, poi ho letto che si consigliava quello potenza
Il serbatoio rapido é il miglior ma in end game, quello potente in early game mentre il tattico é molto forte nel post game, perché ti permette di fare grandissime cose senza esagerare con il farming.Grazie mille dei consiglieh, me ne sono reso conto troppo tardi e mi sono messo a farmare selvaggiamente con il serbatoio potenza equipaggiato
ho usato praticamente per tutta l'avventura il rapido, poi ho letto che si consigliava quello potenza
Tattico invece nemmeno mai provato, non mi entusiasmava la descrizione
Sì, le bussole le ho trovate, ne ho utilizzate due fin'ora, ne dovrei avere altre tre se non ricordo male
Chiavi non ricordo di preciso ma ne avrò trovate ed utilizzate una quindicina, già il limite sul serbatoio rapido me l'aveva tolto
Comsigli preziosi comunque, grazie Polmo ora mi ci metto e vedo di fare il culo a quel maledetto![]()
In realtà i gadget rapidi ben si adattano al potente, così come quelli potenti nel tatticoIo sono a quasi 400000 uova raccolte con il serbatoio potente e sinceramente l'unico difetto che ho trovato è che per qualche stupido motivo, quando lo potenzi per la seconda volta, puoi usare un congegno del serbatoio rapido e non di quello tattico, quindi devo usare 3 congegni potenti, altrimenti avrei messo la torretta o la cinquina.
Io sono a quasi 400000 uova raccolte con il serbatoio potente e sinceramente l'unico difetto che ho trovato è che per qualche stupido motivo, quando lo potenzi per la seconda volta, puoi usare un congegno del serbatoio rapido e non di quello tattico, quindi devo usare 3 congegni potenti, altrimenti avrei messo la torretta o la cinquina.

Bug fixUhhh aggiornamento, si che si tratta
La mensa si sta dimostrando un bel calcio nei coglioni, difficilotta, ho dovuto stoppare ad una certa![]()
io in realtà l'ho fatta tutta senza sensori, solo il boss finale ho usato la co opAhia, la squad dei sensori di movimento off inizia a schiantarsi. Chi l’avrebbe mai detto
Sei cattivello, ma non ti preoccupare che non mi arrendo.Ahia, la squad dei sensori di movimento off inizia a schiantarsi. Chi l’avrebbe mai detto
classic splatoonSecondo me comunque c'è bisogno assolutamente di ribilanciare l'economia del post game. Il quantitativo di shard necessario per fare la minima cosa è allucinante.![]()
con le conchiglie era pure peggio nei giochi vecchiLa precisione nell mira non è una priorità in questo splatton ad orde. Non è il mp dove hai 1vs1 con player reali.. Qua quello che conta è sapere muoversi nella mappa e il posizionamento, fa molto piu la differenza. Per quanto fai cafare a mirare qualcosa di utile becchi sempreAhia, la squad dei sensori di movimento off inizia a schiantarsi. Chi l’avrebbe mai detto