Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Allora Black, su alcune cose effettivamente mi sembri un po' indietrino, ci sta che possa fare fatica.
Avere il Serbatoio potenza ancora al livello 1 non è proprio il massimo perchè non hai margini di DPS e non hai neanche sbloccato la sua abilità per che aumenta al 20% l'attacco.
Hai anche solo 3 potenziatori, nei livelli quelli esplorativi le hai trovato le bussole e le hai usate per cercare nella mappa i livelli platform che di danno accesso alle chiavi inglesi per potenziare la propria build e sbloccare il limitatore?
Con ZL nella mappa vedi i livelli fatti e i segreti trovati.

Col serbatoio tattico come stai messo?

Allora Black, su alcune cose effettivamente mi sembri un po' indietrino, ci sta che possa fare fatica.
Avere il Serbatoio potenza ancora al livello 1 non è proprio il massimo perchè non hai margini di DPS e non hai neanche sbloccato la sua abilità per che aumenta al 20% l'attacco.
Hai anche solo 3 potenziatori, nei livelli quelli esplorativi le hai trovato le bussole e le hai usate per cercare nella mappa i livelli platform che di danno accesso alle chiavi inglesi per potenziare la propria build e sbloccare il limitatore?
Con ZL nella mappa vedi i livelli fatti e i segreti trovati.

Col serbatoio tattico come stai messo?
Grazie mille dei consigli :fiore:eh, me ne sono reso conto troppo tardi e mi sono messo a farmare selvaggiamente con il serbatoio potenza equipaggiato :rickds:ho usato praticamente per tutta l'avventura il rapido, poi ho letto che si consigliava quello potenza

Tattico invece nemmeno mai provato, non mi entusiasmava la descrizione

Sì, le bussole le ho trovate, ne ho utilizzate due fin'ora, ne dovrei avere altre tre se non ricordo male

Chiavi non ricordo di preciso ma ne avrò trovate ed utilizzate una quindicina, già il limite sul serbatoio rapido me l'aveva tolto

Comsigli preziosi comunque, grazie Polmo ora mi ci metto e vedo di fare il culo a quel maledetto :saske:

Ma in verità ogni serbatoio ha un suo perché, poi alla fine nella parte finale del gioco é come averne due per via di ciò che si andrà sbloccare.

É un gioco dove bisogna farmare ma anche dove bisogna pensare al proprio stile e applicarlo nelle varie build. Io ad oggi come già detto sono main rapido ( blu ), solo ieri ho abbandonato la mia fissazione per le torrette scoprendo un amore nuovo per i palloncini che possono essere letali.

Non ci sono serbatoi più forti o ormai più forti, ma vale tanto l’abilità del giocatore. Qui qualcosa per esempio usa il cecchino? Guardate i danni che fa, ma non é facile padroneggiarlo

Grazie mille dei consigli :fiore:eh, me ne sono reso conto troppo tardi e mi sono messo a farmare selvaggiamente con il serbatoio potenza equipaggiato :rickds:ho usato praticamente per tutta l'avventura il rapido, poi ho letto che si consigliava quello potenza

Tattico invece nemmeno mai provato, non mi entusiasmava la descrizione

Sì, le bussole le ho trovate, ne ho utilizzate due fin'ora, ne dovrei avere altre tre se non ricordo male

Chiavi non ricordo di preciso ma ne avrò trovate ed utilizzate una quindicina, già il limite sul serbatoio rapido me l'aveva tolto

Comsigli preziosi comunque, grazie Polmo ora mi ci metto e vedo di fare il culo a quel maledetto :saske:
Il serbatoio rapido é il miglior ma in end game, quello potente in early game mentre il tattico é molto forte nel post game, perché ti permette di fare grandissime cose senza esagerare con il farming.

Considera che se hai fatto solo due livelli con le bussole, hai tipo una quindicina di punti abilità ancora da ottenere.

Io sono a quasi 400000 uova raccolte con il serbatoio potente e sinceramente l'unico difetto che ho trovato è che per qualche stupido motivo, quando lo potenzi per la seconda volta, puoi usare un congegno del serbatoio rapido e non di quello tattico, quindi devo usare 3 congegni potenti, altrimenti avrei messo la torretta o la cinquina.

Io sono a quasi 400000 uova raccolte con il serbatoio potente e sinceramente l'unico difetto che ho trovato è che per qualche stupido motivo, quando lo potenzi per la seconda volta, puoi usare un congegno del serbatoio rapido e non di quello tattico, quindi devo usare 3 congegni potenti, altrimenti avrei messo la torretta o la cinquina.
In realtà i gadget rapidi ben si adattano al potente, così come quelli potenti nel tattico

Il rampino per il potente è una manna. :asd:

consiglio spassionato per tutti livellate la taniche in ugual modo :sisi: specialmente per le sfide che danno le gemme rosse, alcune diventano proprio facili usando i gadget giusti

La mensa si sta dimostrando un bel calcio nei coglioni, difficilotta, ho dovuto stoppare ad una certa :rickds:

Ahia, la squad dei sensori di movimento off inizia a schiantarsi. Chi l’avrebbe mai detto
io in realtà l'ho fatta tutta senza sensori, solo il boss finale ho usato la co op

ora sto aiutando gli altri, oggi ho aiutato un user dal mensa 28 al 50 circa

Ahia, la squad dei sensori di movimento off inizia a schiantarsi. Chi l’avrebbe mai detto
Sei cattivello, ma non ti preoccupare che non mi arrendo.

Ragazzi, ma come posso uppare video sul forum? Che sito dovrei usare?

———————-

Madre mia i boss in difficoltà super piccante, appena battuto il mostro volante e c’ho messo 15min, quanta vita gli hanno dato? Minchia

Ultima modifica:
Secondo me comunque c'è bisogno assolutamente di ribilanciare l'economia del post game. Il quantitativo di shard necessario per fare la minima cosa è allucinante. :asd:

Secondo me comunque c'è bisogno assolutamente di ribilanciare l'economia del post game. Il quantitativo di shard necessario per fare la minima cosa è allucinante. :asd:
classic splatoon :asd: con le conchiglie era pure peggio nei giochi vecchi

ma la difficoltà è scalata in multiplayer? ho fatto una mensa attorno al livello 80 e mi sembravano andare giù velocemente i nemici, mentre nei livelli "normali" mi sembrano più duri a morire in coop

La precisione nell mira non è una priorità in questo splatton ad orde. Non è il mp dove hai 1vs1 con player reali.. Qua quello che conta è sapere muoversi nella mappa e il posizionamento, fa molto piu la differenza. Per quanto fai cafare a mirare qualcosa di utile becchi sempre

Non ho iniziato il post game ma probabilmente l'essere difficile è collegato al farming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro