Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
battuto il boss secreto del 100 piano, mi mancano poche reliquie, mi conviene proseguire giù o rifarmi dei piani random per sbloccarli?
È uguale. Se non sbaglio avevo visto o letto da qualche che ci sono più possibilità che ti appaia una reliqua nelle ricompense rifacendo i piani 97-99, ma puoi anche rifarne altri più semplici o continuare a scendere. Ci vuole un po’, quando ho ottenuto l’ultima ero già oltre il piano 200 mi pare.

È uguale. Se non sbaglio avevo visto o letto da qualche che ci sono più possibilità che ti appaia una reliqua nelle ricompense rifacendo i piani 97-99, ma puoi anche rifarne altri più semplici o continuare a scendere. Ci vuole un po’, quando ho ottenuto l’ultima ero già oltre il piano 200 mi pare.
Tanto è tutto rng continuo a scendere a questo punto, mi trovo al 140+ e al momento ne ho prese due, in giornata continuo

Fatico a proseguire perché mi metto sempre a fare partite online, sono nella zona dopo l' Alipasto ma ho tipo 30k di spiralite, forse dovrei proseguire e farmi l'online nel postgame, conviene di più? Ci sarà da fare?

Buonasera ragazzi, una domanda abbastanza scema, ma non ho seguito tutto il topic. Ho finito il gioco (nel senso fatto il boss finale normale) e quanto leggo c'è un end-game importante. Avendo sbloccato la mensa, ed essendo lv.52, mi risulta impossibile fare anche lv.1-3. Ora io sarò anche scarso, ma evidentemente sbaglio qualcosa oppure non ho capito qualcosa. Gli scenari super piccanti del mio livello li ho piu o meno fatti, ma gli altri si parla di lv.60-70 anche 80 che ovviamente sono lontanissimi da me. A questo punto, ho perso qualcosa? Come detto io sono livello 52 ho sbloccato 3 armi cromate (lv.40+), potenziato tutti i serbatoi al massimo, finito tutti i livelli in modalità normale e piccante, e alcuni super piccante. Devo quindi farmare i vecchi livelli sperando che mi droppi qualcosa di migliore a livello di equipaggiamento? Leggo dell'online, io ho provato qualche livello, ma puoi chiedere aiuto ogni 30 min e comunque non li nella mensa. Aiutate questo povero newbie che si li ha giocati tutti gli splatoon, ma non era attento ai tutorial evidentemente! Grazie in anticipo per le risposte.

Fatico a proseguire perché mi metto sempre a fare partite online, sono nella zona dopo l' Alipasto ma ho tipo 30k di spiralite, forse dovrei proseguire e farmi l'online nel postgame, conviene di più? Ci sarà da fare?
io facevo una partita online al giorno per ottenere il bonus giornaliero, poi single player :sisi:

Buonasera ragazzi, una domanda abbastanza scema, ma non ho seguito tutto il topic. Ho finito il gioco (nel senso fatto il boss finale normale) e quanto leggo c'è un end-game importante. Avendo sbloccato la mensa, ed essendo lv.52, mi risulta impossibile fare anche lv.1-3. Ora io sarò anche scarso, ma evidentemente sbaglio qualcosa oppure non ho capito qualcosa. Gli scenari super piccanti del mio livello li ho piu o meno fatti, ma gli altri si parla di lv.60-70 anche 80 che ovviamente sono lontanissimi da me. A questo punto, ho perso qualcosa? Come detto io sono livello 52 ho sbloccato 3 armi cromate (lv.40+), potenziato tutti i serbatoi al massimo, finito tutti i livelli in modalità normale e piccante, e alcuni super piccante. Devo quindi farmare i vecchi livelli sperando che mi droppi qualcosa di migliore a livello di equipaggiamento? Leggo dell'online, io ho provato qualche livello, ma puoi chiedere aiuto ogni 30 min e comunque non li nella mensa. Aiutate questo povero newbie che si li ha giocati tutti gli splatoon, ma non era attento ai tutorial evidentemente! Grazie in anticipo per le risposte.
Da questo momento in poi devi buildare. Potenziare l'arma, creare e potenziare congegni.

Perché lo vedi come un platform invece è uno shooter, devi prendere loot, upgrade e proseguire, da questo punto di vista infatti, come diceva Elden Ringo, hanno fatto un lavoro certosino
splatoon ha sempre avuto una componente platform intrinseca..soprattutto nel MP poi il posizionamento è piu importante del saper sparare. Lo stesso raiders comunque il posizionamento e il sapersi destreggiarsi bella mappa e usare nel momento giusto i vari congegni e ben oiu importante del solo sparare

Ultima modifica:
Sono arrivato anch’io al post game in queste ore, ti confermo che si alza la difficoltà.
Per ovviare devi necessariamente buildare con cura, cercando sinergie tra gli strumenti e ottimizzando le risorse. Vedrai che facendo così si riprende a marciare spediti

Sono arrivato anch’io al post game in queste ore, ti confermo che si alza la difficoltà.
Per ovviare devi necessariamente buildare con cura, cercando sinergie tra gli strumenti e ottimizzando le risorse. Vedrai che facendo così si riprende a marciare spediti
Consigli utili? Nel senso serbatoio, congegni , potenziamenti? Uso sempre armi a raffica o comunque con cadenza non lenta( non cecchini). Mi trovo male anche con i rulli .
Qualsiasi consiglio è ben accetto , ho riprovato un po' ma se le cose non le fai bene non ti avvicini minimamente alla possibilità di progredire. Grazie mille intanto

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Solo a me ha fato cagare e dopo le prime tre ore di gioco odiavo tutti i personaggi su schermo e avrei voluto spazzare via tutto dallo schermo e anche da casa mia...?!?!

Consigli utili? Nel senso serbatoio, congegni , potenziamenti? Uso sempre armi a raffica o comunque con cadenza non lenta( non cecchini). Mi trovo male anche con i rulli .
Qualsiasi consiglio è ben accetto , ho riprovato un po' ma se le cose non le fai bene non ti avvicini minimamente alla possibilità di progredire. Grazie mille intanto

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Figurati, vediamo se riesco ad aiutarti. Allora, sicuramente devi partire dalla build. Congegni che possano aiutarti ad evadere (il salto in avanti della build veloce), la torretta e le eliche io la trovo un’ottima composizione. Le eliche montando lo strumento che la fa partire da sole fanno danno quando ti avvicini ai nemici, molto utile perchè nella foga richiamare tre congegni tutti manualmente diventa complicato.
Poi, altro consiglio, inizia a maxare gli strumenti da applicare ai congegni. Credimi, fa molta differenza.
Poi, l’arma. Va benissimo anche uno sparacolore ma devi necessariamente concentrare le risorse su una leggendaria che ti faccia salire ben oltre il limite. E siccome le risorse non sono molte, smonta tutte le armi non necessarie e recupera crediti, per poi concentrare tutti i crediti su UNA SOLA arma main leggendaria, quella che ti piace di più usare.

Con un’arma sopra i 60, con congegni e strumenti giusti e massimizzati al meglio, credimi, sarà come fare la storia principale o quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro